• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Pesci Novembre 2017 di Paolo Fox: mese d’azione e successo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Pesci Novembre 2017 di Paolo Fox: mese d’azione, il desiderio di ottenere successo spingerà a fare di più.

La parte conclusiva dell’anno sarà molto interessante per Pesci. Infatti dopo l’estate i nati del segno si sono presi del tempo per riflettere su cosa fare. Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha descritto questo periodo come segnato da una forte pigrizia. Anche se sei stato fermo ed immobile, in realtà la tua mente si è data molto da fare perché hai iniziato a valutare tutte le possibili alternative che potevano contribuire ad accrescere la tua condizione. Difficilmente infatti Pesci si accontenta di quello che ha. È un segno creativo, ambizioso, che punta sempre molto in alto, aldilà del mero guadagno materiale. Raggiungere il successo per te è una priorità. Sono tanti i nati del segno che eccellono in diversi campi. Non ti basta semplicemente ottenere un risultato, ma voi primeggiare e ottenere sempre il massimo.

È per questo motivo che negli ultimi mesi hai cercato di studiare quale potessero essere le strategie vincenti che ti consentissero di farti valere. L’oroscopo Pesci indica che a novembre 2017 è arrivato il momento di passare all’azione. Questo è un periodo decisivo, non soltanto perchè si creeranno le giuste condizioni per agire. Anche le stelle sono favorevoli e di supporto. Per primo Giove, che è il segno che ti consente di prendere consapevolezza della realtà e di puntare verso quelle azioni che ti consentiranno poi di perseguire i tuoi ideali. Giove è un pianeta che costa fatica, è necessario impegno anche per per mettere in discussione il proprio presente potere ottenere un futuro migliore. Uno sforzo che non tutti riescono a fare, ma che per Pesci potrebbe essere abbastanza naturale.

Nonostante lo studio ed il lavoro richiedano grande attenzione, anche in amore si registra un mese particolarmente intenso. Per questo segno non è possibile portare avanti gli impegni escludendo i sentimenti. Amore e amicizia fanno parte della tua vita, rappresentano un riferimento senza il quale è difficile portare avanti tutti gli altri aspetti che caratterizzano il tuo presente. Novembre 2017 per Pesci sarà un mese vincente anche per i sentimenti, grazie allo splendido aspetto di Giove.

Oroscopo Pesci Novembre 2017 di Paolo Fox: è possibile ottenere di più in amore e nel lavoro

Tutto sembra prendere una piega migliore nel mese di novembre. La salute ed il benessere psicofisico ritrovano la loro vitalità. Chi ha avuto un problema o negli ultimi mesi si è sentito sottotono, adesso torna a sentirsi in forma ed è pronto a rimboccarsi le maniche e a darsi da fare. La tua determinazione ti consentirà di farti valere nel lavoro e nello studio. Ormai manca poco al mese di dicembre, quando potrai contare anche sullo splendido aspetto di Saturno. Per il momento ci sono ancora alcune dissonanze saturniane che ti provocano nervosismo e tensione.

Dal punto di vista lavorativo si raccomanda sempre prudenza con la gestione del denaro. Per l’oroscopo Pesci è possibile ottenere di più grazie ad un investimento. Cerca di essere anche previdente, di non fare affidamento su risorse che non sono disponibili nell’immediato. Il successi potrà investire anche la tua vita sentimentale. Questo è il momento di chiudere definitivamente con il passato, la fine dell’anno coinciderà anche con l’inizio della nuova stagione sentimentale.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy