• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Scorpione Novembre 2017 di Paolo Fox: recupero ed energia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione Novembre 2017 di Paolo Fox: è un atto un buon recupero che aiuterà a raggiungere buoni risultati nelle prossime settimane.

Questo è un mese molto interessante per lo Scorpione. Infatti hai una condizione astrologica molto positiva che ti consente di poter godere di grande energia e vitalità. C’è il Sole nel segno, che è l’astro che ti consente di dare seguito alle tue emozioni. È più facile per te provare a realizzare i tuoi desideri ed individuare ciò che realmente ti fa stare bene. Hai un forte carisma e a differenza del passato, riscopri anche una grande forza e sicurezza nelle tue capacità.

Ma l’oroscopo Scorpione a novembre 2017 vede anche Giove in transito nel segno. Ciò rafforza la consapevolezza di ciò che ti fa stare bene. È più facile vedere quali sono gli elementi che ostacolano la tua serenità e che non ti consentono di sentirti pienamente appagato di ciò che stai facendo.

Il transito di Giove nel segno dello Scorpione durerà diversi mesi, e questo sarà un periodo particolarmente utile per prendere consapevolezza delle arie di disagio della propria vita, ed impegnarsi per modificarle e migliorare.

Paolo Fox poi indica che il mese di novembre per lo Scorpione sarà particolarmente intenso anche dal punto di vista sentimentale. Questa condizione è indicata anche dal transito di Venere che avrà inizio il giorno sette. Questo è il pianeta della passione e del sentimento, che favorisce coloro i quali vivono una splendida relazione di coppia. Trovare insieme al partner il piacere di stare bene rappresenta quindi la condizione ideale per chi sarà attraversato dal transito venusiano. Ma anche per i single si stanno delineando buone opportunità per sentirsi appagati dalla propria condizione sentimentale.

Oroscopo Scorpione Novembre 2017 di Paolo Fox: recupero ed energia durante il mese

I nati del segno questo mese sono favoriti dalle stelle. Continua quindi questo importante periodo di forza per il segno dello Scorpione che è iniziato già nelle scorse settimane, quando Giove ha fatto l’ingresso nel tuo segno zodiacale. Quindi dopo mesi abbastanza difficili, in cui però hai modificato il tuo punto di vista sulle cose, è arrivato adesso il momento di mettersi in gioco e provare a sperimentare questi cambiamenti. Nel lavoro quindi potresti chiedere un trasferimento, o provare ad occuparti di ciò che realmente ti entusiasma ed appassiona. Non mancherà chi potrebbe decidere di buttare tutto all’aria e assecondare un interesse o una passione.

Il periodo è interessante per l’oroscopo Scorpione di novembre, ed offre buone occasioni per mettersi in gioco. Anche l’amore in queste prossime settimane sarà bello e vivace. Venere è il pianeta del piacere, che risveglia la sensualità e rende più intense le emozioni. Nuove conoscenze ed incontri fortunati potrebbero quindi significare un cambiamento radicale per chi è single. Allo stesso modo, chi invece ha un partner, proverà a lasciarsi alle spalle tutto ciò che finora ha creato tensione. Questo è il momento di concentrarsi su tutto ciò che rende felici. Chi da tempo vive in una condizione di agitazione, può finalmente rallentare e provare ad essere un po’ più disponibili nei confronti di chi è al suo fianco. È arrivato il momento di allontanare tensioni e dubbi, e di credere un po’ di più dei propri sentimenti.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy