• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Toro Novembre 2017 di Paolo Fox: mese teso e Venere opposta

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Novembre 2017 di Paolo Fox: vecchie tensioni da risolvere in ambito lavorativo, Venere mette in discussione l’amore

Il mese di novembre presente del forte stress che ha caratterizzato le precedenti settimane.

Per il Toro sono state giornate molto significative ed impegnative. Dal punto di vista lavorativo, però, potrebbero esserci stati dei contenziosi o degli imprevisti che ti hanno costretto a rivedere alcuni aspetti della gestione del tuo lavoro.

Ciò che maggiormente ha frenato il Toro, sono state le spese eccessive. Queste difficoltà hanno più volte messo in crisi il tuo buonumore, ed anche la famiglia e la vita sentimentale possono aver risentito di questa tensione.

A complicare la tua condizione, secondo l’oroscopo Toro del mese di novembre 2017, potrebbero essere alcuni ripensamenti.

Infatti ci sono state scelte che non ci sono rivelate particolarmente efficienti nel lavoro, come pure puoi aver rivalutato alcuni investimenti. Non sei un segno che ama cambiare, dover mettere in discussione quanto fatto sino ad oggi, rappresenta per te è un motivo di tensione.

Il mese di novembre non è particolarmente brillante dal punto di vista sentimentale. Infatti l’opposizione di Venere ti costringe a ridimensionare la tua disponibilità nei confronti di nuove conoscenze possibili. Chi decide di mettersi in gioco, è realmente convinto che valga la pena provare ad approfondire una conoscenza o un’amicizia. Chi invece è reduce da una delusione di tipo sentimentale, preferisce darsi del tempo prima di prendere decisioni vincolanti ed impegnative.

Oroscopo Toro Novembre 2017 di Paolo Fox: tensioni lavorative, pazienza in amore

I nati del segno sono reduci da un mese abbastanza difficile che ha comportato tensioni e malesseri.  Soprattutto sul piano lavorativo, non sono mancate problematiche che hanno costretto a rivedere alcune scelte fatte in passato. È probabile che adesso tu abbia meno possibilità di azione. Ci sono persone che si oppongono e che non ti consentono di agire liberamente, frenando la tua creatività. Ma secondo l’oroscopo Toro a novembre 2017 dovrà fare i conti anche con alcune difficoltà di tipo economico. Potrebbero venir meno alcune disponibilità per fare gli investimenti o sostenere le spese che ti sei prefissato.

Paolo Fox però invita a non arrendersi perché la fine del 2017 sarà quella in cui potrai ottenere la tua rivincita. Vale la pena cercare di gestire il nervosismo che accompagnerà soprattutto la seconda parte del mese. Le situazioni più problematiche riguardano i lavoratori che non hanno autonomia di gestione. Mantenere la calma in alcuni casi sembra davvero difficile, ma evitare di compromettere la tua condizione ti aiuterà a dover gestire meno tensioni inutili.

Le coppie che hanno superato un periodo di crisi nelle ultime settimane, adesso tornano a sorridere. Sei un segno che ama la stabilità, ed anche per questo difficilmente tendi a portare avanti relazioni poco serene ed equilibrate. Venere all’opposizione comunque anche questo mese potrebbe costringerti a porre dei limiti, degli ultimatum che scoraggeranno chi non condivide il tuo modo di fare o le tue idee. In ogni caso, chi si è messo in discussione ed ha investito molto in un rapporto, difficilmente trova il coraggio di mettere fine ad una storia.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy