• Google+
  • Commenta
30 ottobre 2017

Oroscopo Vergine Novembre 2017 di Paolo Fox: novità e cambiamenti

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine Novembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Vergine Novembre 2017 di Paolo Fox

Scopri le anticipazioni dell’oroscopo Vergine Novembre 2017 di Paolo Fox: novità in arrivo e cambiamenti che interesseranno amore e lavoro.

Dalla fine dell’estate Vergine sta attraversando una fase di grande recupero e rilancio. Non sono pochi i nati del segno che possono avere rivalutato alcuni aspetti della propria vita. Dei cambiamenti dettati dalla necessità possono aprire nuovi orizzonti che diversamente non sarebbero stati considerati. Oppure una notizia inaspettata ti ha costretto a modificare radicalmente il tuo punto di vista sulle cose. Di conseguenza molti hanno intrapreso nuovi percorsi, hanno effettuato scelte che altrimenti difficilmente avrebbero avuto il coraggio di fare.

Ed il transito favorevole di Giove che anche nella prima metà di novembre contribuisce a rendere l’oroscopo Vergine positivo è sempre più interessante.

La necessità di non sottostare più ad imposizioni decise da terzi, come pure il bisogno di sentirsi pienamente soddisfatti di ciò che si fa, potrebbe quindi spingere a fare di più. Non a caso potresti risentire di un certo stress che non deve essere sottovalutato. Saranno comunque le ultime giornate del mese a mettere a dura prova la tua serenità. In generale il mese di novembre ha un andamento abbastanza positivo, non soltanto nel lavoro, ma anche in amore.

Proprio i sentimenti meritano da parte dei nati del segno maggiore attenzione. Infatti questo non è il momento di accontentarsi, di continuare a mettere delle toppe per portare avanti una storia. Volta pagina, non pensare che la tua felicità debba dipendere dagli altri. Le stelle del mese di novembre potrebbero favorire questi cambiamenti e contribuire a rendere la tua vita sentimentale più appagante e coinvolgente.

Oroscopo Vergine Novembre 2017 di Paolo Fox: novità in arrivo, si volta pagina

Continua questo periodo di forza per Vergine, che dal punto di vista lavorativo può contare sul sostegno di splendide stelle. Sono ormai diverse settimane che Paolo Fox indica che questo è tra i segni più forti nati del momento. Ad essere favorite sono soprattutto le persone che intraprendono delle nuove iniziative. In generale chi chiude con il passato avrà l’occasione di poter realizzare obiettivi importanti. Manca poco alla realizzazione dei tuoi desideri. Infatti il 2017 si chiude in maniera positiva.

Per poter realizzare però determinati obiettivi, hai dovuto mettere in discussione molte cose. Non sono mancati i momenti difficili nel corso delle ultime settimane. Sei un segno previdente e non ti lasci abbattere da questo tipo di difficoltà. Avere stelle positive però non significa semplicemente trovare il coraggio di dare una svolta alla propria vita. L’oroscopo Vergine è forte perché i nati del segno hanno la capacità di assecondare le proprie potenzialità. Hai maggiore consapevolezza di ciò che ti circonda, ed il tuo istinto ed il tuo intuito ti consentono di fare ciò che è giusto per te.

Anche in amore stai attraversando un periodo di recupero. In generale però va segnalato che ciò che ti convince poco da tempo verrà nuovamente messo in discussione. Anche se possono esserci tensioni ed è difficile trovare un punto d’incontro, evita di coinvolgere terzi nelle questioni di cuore.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy