• Google+
  • Commenta
28 novembre 2017

Festa di capodanno 2018 in discoteca a Roma: eventi dove andare

Festa di capodanno 2018 in discoteca
Festa di capodanno 2018 in discoteca

Festa di capodanno 2018 in discoteca

Consigli per dove trascorrere una festa di Capodanno 2018 in discoteca a Roma: gli eventi e locali più esclusivi dove poter andare per divertirsi la notte del 31 dicembre.

Parte la competizione delle Discoteche per le Guest più esclusive per la notte di Capodanno.

A capodanno ogni volta si vivono giorni di vero panico pensando a cosa fare la notte del 31 dicembre. Per fortuna chi vuole festeggiare capodanno in discoteca le cose sono un pò più facili, o meglio, la decisione si sposta esclusivamente su quale discoteca scegliere, su quali DJs si vogliono ascoltare.

Certo, anche la location ha il suo peso, un capodanno al palazzo dei congressi non sarà la stessa cosa di un capodanno al piper. Per carità, due location importantissime per i clubber di Roma, ma che hanno da offrire panorami troppo differenti.

Niente paura, a Roma non manca certo la scelta, anzi. L’importante è scegliere, e farlo relativamente presto, perchè la notte del 31 sarà probabilmente tardi per farlo, infatti per chi vuole festeggiare capodanno in discoteca c’è bisogno della prevendita.

Festa di capodanno 2018 in discoteca a Roma: cosa fare e dove andare, location e discoteca

Eccolo qui, il tema chiave di chi a san silvestro si farà guidare solo dalla line up che reputerà migliore. Tanti generi, tante location ma sopratutto tanti djs, molti di caratura internazionale, e saranno proprio loro a dare il peso specifico alla serata, infondo la musica si sa, è una questione di gusti. Quindi eccoci qui, a decidere cosa fare a capodanno, incrociando location e gusti musicali, per scegliere quali prevendite acquistare.

Negli anni passati sono state molte le proposte offerte dalle grandi discoteche. A Roma ad esempio, sono da qualche anno un punto di riferimento il capodanno al palazzo dei congressi, il salone delle fontane, il famoso “trittico” Room 26, Spazio 900 e Project (Ex Futurarte) che con un unico biglietto offrono l’ingresso a tre delle serate top di Roma Sud, nel quartiere Eur.

Non solo, Art Cafè, Escopazzo, ormai da anni formano il sottobosco delle festa di capodanno a Roma. Location dove divertirsi sicuramente, superando le proprie aspettative. Locali storici che la notte di San Silvestro hanno idee chiare su cosa fare, format collaudati, pubblico fedele, qualità e innovazione. Sono questi i segreti dei locali di fine anno che rappresentano la top Quality delle discoteche di Capodanno a Roma. Ce ne sarà per tutti i gusti non basta che aspettare qualche giorno per scoprire tutte le programmazioni

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy