• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Ariete dicembre 2017 di Paolo Fox: si volta pagina

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Ariete Dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Ariete Dicembre 2017 di Paolo Fox: per i nati del segno si volta pagina, novità in arrivo e cambiamenti importanti.

L’Ariete nelle ultime settimane ha cercato di rivoluzionare molti aspetti della sua vita. Urano è il pianeta della trasformazione, dell’incessante cambiamento e per questo motivo i nati del segno hanno avvertito una nuova esigenza, che li ha spinti ad apportare importanti novità nella loro vita. Sono cambiati i punti di riferimento, nel lavoro non è escluso che possano esserci state scelte importante e occasioni nuove che andavano colte al volo e che non ti sei fatto scappare.

Allo stesso modo anche nella tua vita sentimentale potresti aver deciso di riconsiderare la natura di un rapporto. Una persona del passato ti ha deluso, oppure è cambiata la natura di alcuni sentimenti e adesso non sei più disposto ad accontentarti.

Secondo l’oroscopo Ariete a dicembre chiude l’anno in grande bellezza. Sono tanti i pianeti favorevoli che ti spingono a darti da fare per ottenere risultati importanti. Ti aspetta un anno decisivo, pieno di traguardi da raggiungere. Nuove sfide si delineano all’orizzonte e dovrai dimostrare le tue capacità.

I nati del segno non si scoraggiano di fronte alle difficoltà, anzi, molte volte rappresentano un’opportunità per andare avanti e volgere a proprio vantaggio qualsiasi situazione. Solo la prima settimana di dicembre potrebbe essere più difficile da gestire, anche a causa dell’opposizione di Marte che ti rende particolarmente agitato e polemico.

Oroscopo Ariete Dicembre 2017 di Paolo Fox: novità in arrivo in amore e nel lavoro

I nati Ariete chiudono l’anno rivedendo alcune scelte. Infatti potrebbe essere necessario rivalutare alcune questioni lavorative che nell’ultimo periodo ti hanno costretto ad accontentarti. Anche se vorresti voltare pagina, prima di prendere una decisione, devi essere razionale e muoverti con una certa logica. Infatti potrebbe essere necessario verificare la stabilità di una nuova offerta. Come pure non bisogna essere frettolosi nel concludere alcuni accordi. Dicembre è un mese positivo per le trattative, secondo Paolo Fox. Questo mese quindi cerca di valutare qualsiasi proposta, anche nella previsione di cambiamenti futuri.

Mercurio è in aspetto favorevole insieme al Sole. Il pianeta delle idee e delle buone intuizioni può favorirti proprio durante la trattazione di determinati accordi. Non esitare quindi ad essere più sicuro di te e cerca nuove opportunità che potrebbero ampliare il tuo piano di azione.

Dicembre è anche un mese interessante dal punto di vista sentimentale. Questo mese le storie nate da poco otterranno maggiori conferme e sarà più semplice riuscire a capire la natura di determinati sentimenti. Anche per i single sono in arrivo buone notizie. Infatti c’è una condizione astrologica molto positiva ed interessante, che rende gli incontri fortunati e particolarmente intriganti. Cerca di non sognare ad occhi aperti, conviene mantenere un atteggiamento critico soprattutto nei confronti di chi ti fa promesse troppo grandi da mantenere. Le giornate centrali del mese di novembre saranno le più fortunate, mentre l’oroscopo Ariete raccomanda prudenza soprattutto nei primi giorni dell’anno, quando potresti sentirti particolarmente confuso ed agitato.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy