• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo del mese di dicembre 2017 di Paolo Fox: indicazioni e consigli

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di dicembre 2017 di Paolo FoxOroscopo del mese di dicembre 2017 di Paolo Fox

Le indicazioni per il nuovo mese secondo le previsioni di Paolo Fox andate in onda nel corso degli appuntamenti radiofonici e televisivi del noto astrologo.

Per l’Ariete dicembre sarà un mese interessante, reso migliore da una condizione astrologica di forza. Dopo mesi difficili, finalmente il sole torna a splendere per il Toro.

L’oroscopo del mese indica che Saturno torna neutrale, assicurando a Gemelli un importante recupero. I nati Cancro vogliono avere maggiore comprensione in amore.

Il Leone temporeggia, bisogna riflettere su alcune questioni e decisioni importanti da prendere. Per Vergine è arrivato il momento di riflettere su cambiamenti che ha messo in atto nell’ultimo periodo nella sua vita.

Storie parallele ed indecisioni vengono messe al bando da Bilancia. Oroscopo del mese positivo per lo Scorpione che tra i segni favoriti di dicembre.

Per il Sagittario questo sarà un mese fortunato per i sentimenti. Sono in arrivo settimane interessanti e stimolanti per il Capricorno. Il peggio è passato, ma per l’Acquario non è semplice recuperare. C’è una condizione astrologica di forza per Pesci che possono ottenere importanti risultati del breve e lungo periodo.

Oroscopo del mese di dicembre 2017 di Paolo Fox: segni fortunati in amore, studio e lavoro

  • Ariete: l’ultimo mese dell’anno si rivelerà particolarmente fortunato. Infatti potrai contare su una condizione astrologica di forza che ti consentirà di ottenere riscontri positivi sul lavoro. Chi negli ultimi mesi ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco, adesso otterrà una proposta interessante o buone occasioni di guadagno. Dicembre si rivelerà un mese abbastanza positivo per l’amore, anche se conviene non fare troppi progetti futuri. C’è bisogno di tempo per verificare una storia.
  • Gemelli: dicembre è il mese della grande svolta perché dal giorno 20 Saturno non sarà più all’opposizione. Questo pianeta, che ti ha costretto a rivoluzionare diversi aspetti della tua vita, torna neutrale e inizi il nuovo anno all’insegna del recupero. Le relazioni interpersonali risentiranno ancora di qualche lieve tensione, ma nella seconda parte del mese sarà possibile chiarire. Questo non è il momento di impegnarsi troppo in amore, hai bisogno di tempo per pensare un po’ di più a te stesso.
  • Capricorno: oroscopo del mese positivo, successo assicurato dall’ottimo aspetto di Giove. Vale la pena ricordare che non devi sottovalutare i consigli di una persona esperta, o la possibilità di avvalerti di nuove collaborazioni sul piano professionale. Le tue ambizioni possono essere esaudite, ma non pretendere di riuscirci da solo. È possibile rimettersi in gioco in amore, c’è una condizione molto interessante che riguarda chi sta insieme da tempo.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica molto positiva, che vede Giove e Saturno in aspetto favorevole. Ottenere un successo adesso è più semplice, chi deve avanzare delle richieste non deve esitare. Dicembre è un mese molto intenso, sia per il lavoro che per i sentimenti. Ti lasci alle spalle mesi molto faticosi, ma che hanno portato importanti risultati. Sei sereno e ti prepari ad iniziare un anno che ti porterà al successo.

Indicazioni oroscopo del mese di Dicembre di Paolo Fox, Terra e Fuoco

  • Toro: le ultime settimane non sono state semplici, non sono mancate polemiche in amore o in famiglia. Molte tensioni possono essere state determinate da una condizione lavorativa precaria che non ti ha consentito di startene sereno. Questo è il mese in cui Saturno migliora il suo aspetto, e ritroverai maggiore serenità anche a livello sentimentale.
  • Vergine: dopo mesi di importante crescita e recupero, dicembre potrebbe vederti rallentare un po’. Approfittane per recuperare le energie e per riflettere sui cambiamenti importanti che stanno caratterizzando la tua vita. Ti aspettano infatti mesi molto impegnativi. Anche in amore ti lasci alle spalle mesi complicati, ma le questioni più spinose sono state affrontate. Ora bisogna abituarsi ad alcune novità e consapevolezze che caratterizzano la tua vita sentimentale.
  • Sagittario: l’andamento altalenante che sta riguardando l’ambito lavorativo richiede grande energia e pazienza da parte tua. Ci sono conferme che tardano ad arrivare, imprevisti che ti costringono a ricominciare tutto daccapo. Nonostante le difficoltà, la tua rivalsa è vicina, quindi non darti per vinto. A tenere alto l’ottimismo è l’amore che a dicembre sarà particolarmente intenso ed appagante. Puoi tirare fuori facilmente il lato più romantico della tua personalità.
  • Leone: neanche mese ci sono condizioni vantaggiose per il lavoro. Non è il momento di essere troppo precipitosi, meglio cercare di riflettere bene per risolvere questioni in sospeso e chiudere situazioni di cui ti senti pentito. Le relazioni in crisi a dicembre potranno trovare momenti di tranquillità. Sei stanco ed è probabile che tu possa voler rimandare confronti e scelte risolutive.

Segni Aria e Acqua, previsioni dell’oroscopo del mese di dicembre

  • Cancro: continua questo periodo di forza che ti vede chiudere l’anno in bellezza. Trattative e accordi vantaggiosi si possono concludere proprio in questo mese, come pure puoi crearti condizioni favorevoli e che ti garantiscono maggiore autonomia ed indipendenza. Entro Natale dovrai fare una scelta importante in amore. Sei un segno romantico, ma diventi intrattabile se chi è al tuo fianco non apprezza le tue dimostrazioni di affetto.
  • Bilancia: ci sono nuove offerte che secondo l’oroscopo del mese potrebbero comportare alcuni cambiamenti. Bisogna essere prudenti e pensare nel lungo periodo. Dicembre è un mese romantico per l’amore, riscopri la tua sensualità e determinazione grazie anche all’ottimo aspetto del transito di Marte. Le storie in crisi possono essere definitivamente archiviate. È arrivato il momento di fare chiarezza ed evitare relazioni poco costruttive.
  • Scorpione: come anticipato da Paolo Fox, l’ingresso di Giove nel tuo segno zodiacale determina una condizione di vantaggio che durerà fino al prossimo anno. Ci sono nuove collaborazioni, alcuni accordi si sono rivelati vantaggiosi e nuovi occasioni di successo possono nascere. Anche in amore saranno premiati coloro i quali hanno avuto fiducia in se stessi. Non porti limiti, basta poco per vivere emozioni intense.
  • Acquario: chi non è riuscito ad organizzare bene i suoi impegni, potrebbe risentire di una certa insofferenza. Imprevisti e difficoltà, anche a livello economico, ti mettono particolarmente sotto pressione. Le giornate più difficili saranno quelle centrali del mese. Devi essere paziente, anche in amore non c’è una situazione semplice da affrontare. Anche se il peggio è passato, non è facile dover ritrovare serenità, soprattutto per chi riparte da solo.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy