• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Bilancia dicembre 2017 di Paolo Fox: fatti valere

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia dicembre 2017 di Paolo Fox

Ecco le indicazioni dell’oroscopo Bilancia Dicembre 2017 di Paolo Fox: questo mese i nati del hanno bisogno di parlare chiaro.

La fine dell’anno per i nati Bilancia rappresenta un momento molto importante. È tempo di tirare le somme, di valutare attentamente se le scelte che sono state portate avanti negli ultimi mesi si sono rivelate utili per la tua vita. Chi ha iniziato un nuovo lavoro alla fine dell’estate, adesso potrebbe avanzare delle pretese o cercare di confermare la sua posizione. Ma se invece da tempo svolgi la stessa mansione e negli ultimi mesi hai avvertito una certa insoddisfazione, non è escluso che in queste ultime settimane del 2017 tu possa reagire drasticamente e voltare pagina per fare nuove esperienze.

Questo mese parlerai chiaro, e non sarai più disposto a mettere in secondo piano i tuoi interessi per fare felici gli altri.

Il desiderio di rinnovare e di riscattarsi sarà forte, ma non credere che qualsiasi alternativa posso aiutarti a migliorare. Anche se è difficile, bisogna mantenere la calma e valutare sempre quale possa essere la strategia vincente che ti aiuta a migliorare.

Anche la situazione sentimentale, secondo l’oroscopo Bilancia dicembre 2017 sarà piuttosto messa in discussione. Non ci saranno mezze misure, se al tuo fianco non hai il partner che desideri, è difficile che tu possa continuare ad accontentarti. In generale c’è da dire che i nati del segno sono abbastanza pretenziosi in amore. Infatti amano la bellezza, si soffermano molto sull’aspetto fisico e notano qualsiasi dettaglio della persona che hanno al proprio fianco. Questo atteggiamento potrebbe rivelarsi controproducente perché per i nati del segno È necessario cercare di trovare sempre un compromesso altrimenti il rischio è quello di restare soli.

Oroscopo Bilancia dicembre 2017 di Paolo Fox: scelte importanti da prendere in amore

Gli ultimi mesi dell’anno sono stati abbastanza impegnativi perché è stato necessario darsi da fare in nuovi contesti o portando avanti nuovi incarichi. In generale comunque è un periodo interessante per i guadagni. È stato possibile in questo periodo riuscire ad ottenere finanziamenti e a trovare i mezzi per avviare un’iniziativa o rafforzare un progetto che stai curando da tempo. Dicembre è il mese in cui bisogna tirare le somme, e se i tuoi sforzi sono risultati inutili, non è escluso che tu possa essere tentato di mollare definitivamente quanto finora hai costruito.

Viene meno quella diplomazia che da sempre ti contraddistingue. Il tuo modo di fare, così risoluto, stupirà anche chi è al tuo fianco. Ed anche in amore ci sono decisioni importanti da prendere. Per l’oroscopo Bilancia dovrà chiarire definitivamente la sua situazione sentimentale. Se ci sono state storie parallele, oppure se una relazione è in crisi da tempo, adesso dovrai decidere da che parte stare. Dicembre non sarà un mese facile per i sentimenti, potresti avere al tuo fianco anche una persona che non riuscirà a comprendere il tuo bisogno di fare chiarezza. Per questo motivo sarà importante mantenere la calma ed evitare reazioni troppo impulsive. Rifletti bene prima di agire, chi da troppo tempo tollera una condizione difficile, è più esposto degli altri.

Google+
© Riproduzione Riservata