• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Capricorno dicembre 2017 di Paolo Fox: nuovi successi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno Dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno Dicembre 2017 di Paolo Fox

Le anticipazioni per il nuovo mese secondo l’oroscopo Capricorno Dicembre 2017 di Paolo Fox: grande successo e nuovi inizi possibili per chi sa ricominciare, staccandosi dal passato.

A breve Saturno entrerà nel tuo segno zodiacale e avrà inizio un anno importante, anche se impegnativo.

Il Capricorno chiude il 2017 bene, consapevole del fatto che negli ultimi anni ha dovuto apportare significative trasformazioni nella sua vita. Questo periodo così movimentato ancora non si è concluso. Infatti è necessario ancora continuare a darsi da fare, ma per un segno forte determinato come il tuo, non potrebbe essere altrimenti. Non è facile per te accettare di scendere a compromessi. Come pure è difficile riuscire a trovare persone di fiducia cui poter delegare parte dei tuoi impegni. In ogni caso, questo mese c’è un importante recupero determinato anche condizioni astrologica migliore.

Il pessimismo che ha caratterizzato la prima parte dell’anno viene meno,  e le insicurezze che hanno caratterizzato i primi mesi del 2017 ormai sono un lontano ricordo.

I nati del segno secondo l’oroscopo Capricorno di dicembre 2017 sono proiettati verso il futuro. Sei tra i favoriti dalle stelle e, come mostra il grafico di Paolo Fox, in amore, lavoro e fortuna c’è un andamento più che positivo. Hai tutte le carte in regola per guardare al futuro con positività. Non ostinarti nel cercare di condurre i tuoi progetti e i tuoi impegni da solo. Cerca di essere più disponibile nei confronti di chi ha a cuore il tuo benessere.

Ti aspetta un anno molto importante, in cui puoi ritrovare maggiore fiducia in te stesso. Negli ultimi mesi hai dovuto mettere in discussione le tue capacità, probabilmente hai ridimensionato anche le tue ambizioni. Alcune delusioni ti hanno aiutato ad avere maggiore consapevolezza dei tuoi limiti, ma si tratta di esperienze difficili delle quali puoi ricavare una preziosa lezione per il futuro.

Oroscopo Capricorno Dicembre 2017 di Paolo Fox: lasciati il passato alle spalle, guarda avanti

Questo è il mese in cui vengono meno ostacoli e limiti nel lavoro e nello studio. Portare avanti i tuoi obiettivi diventa più semplice. Puoi contare su una grande forza, favorita dal transito di Marte e Giove. Resti concentrato sui tuoi impegni, ma questa volta non dovrai sostenere troppi sacrifici per poter concretizzare le tue ambizioni. Tutto sembra più semplice, e soprattutto la seconda parte del mese di dicembre sarà più serena e rassicurante. Preparati quindi a trascorrere giorni di festa sereni e abbastanza remunerativi dal punto di vista economico. Chi ha un’attività autonoma può ottenere maggiori guadagni, grazie anche alle buone intuizioni e ad una vivace creatività.

L’oroscopo Capricorno dicembre 2017 consiglia di lasciarsi andare un po’ di più in amore. Non tornare a pensare a questioni del passato rimaste in sospeso. Vale la pena investire nelle storie nate da poco, soprattutto gli amori nati dopo d’estate sono i favoriti. Chi invece è reduce da un periodo di crisi, non deve più soffermarsi su questioni e rancori che hanno riguardato il passato. Se sei convinto di determinate scelte, vai avanti e asseconda i tuoi sentimenti. In generale comunque questo mese sarai abbastanza tranquillo, favorito anche da una condizione astrologica di forza che assicura una certa stabilità anche nelle relazioni sentimentali. Vivi un nuovo anno di forza, che inizia nel migliore dei modi. Ricorda però che è importante non contare sempre e solamente sulle proprie forze, ma cercare di avere un atteggiamento più aperto e disponibile anche nei confronti delle alternative che ti circondano.fff

Google+
© Riproduzione Riservata