• Google+
  • Commenta
11 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 12 novembre 2017: segni oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 12 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 12 novembre 2017

Condizioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox 12 novembre 2017: previsioni e consigli per tutti i segni dell’oroscopo del fine settimana con indicazione dei fortunati sabato e domenica.

Come andrà questo fine settimana per il tuo segno?

Scopri subito quali sono le anticipazioni per le giornate di sabato e domenica, grazie ai consigli di LatteMiele a cui dell’astrologo Paolo Fox.

Ariete ha bisogno di proporsi e portare avanti le idee in cui crede e che gli consentono di esprimersi. Questo fine settimana potrebbe rappresentare per il Toro l’occasione per riposare e recuperare energia. L’oroscopo di Paolo Fox 12 novembre indicati per Gemelli ora è possibile portare avanti un affare che per lungo tempo è stato fermo. Il Cancro ritrova il coraggio per opporsi e farsi valere.

C’è ancora un senso di disagio per il Leone che nel lavoro non si sente soddisfatto. Vergine deve avere un atteggiamento più flessibile nel lavoro altrimenti rischia di non riuscire ad andare avanti. È un periodo buono per Bilancia per avanzare delle richieste. C’è una condizione di forza per lo Scorpione che deve cercare di apprezzare di più questo momento di serenità.

Per l’oroscopo di Paolo Fox 12 novembre questo fine settimana il Sagittario sarà alle prese con il desiderio di cambiare alcuni aspetti della sua vita. Sabato e domenica il Capricorno deve cercare di mettere pace in famiglia. Il profondo senso di responsabilità non consente all’Acquario di poter buttare tutto all’aria e fare solo ciò che gli consente di sentirsi effettivamente meglio. Domenica qualche malinteso può rendere nervoso Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox 12 novembre 2017: previsioni del fine settimana e segni fortunati

  • Cancro: questo fine settimana sarà molto importante per i nati del segno che vogliono affrontare una sfida. All’apparenza sembri molto mite e affettuoso, ma in realtà, quando credi realmente in qualcosa, non esiti a farti valere. Ora è tornata la voglia di affermarsi e di imporsi. Anche nel lavoro trovi il modo di essere più audace e coraggioso, come pure in amore potresti prendere decisioni inaspettate.
  • Capricorno: per l’oroscopo di Paolo Fox 12 novembre sarà una giornata interessante per gli incontri. Molti stanno vivendo un periodo molto particolare in cui è possibile fare nuove esperienze. E’ possibile chiarire alcune questioni. È probabile che tu cerchi di recuperare una relazione in crisi con un parente. La tua diplomazia sarà utile per risolvere alcune tensioni in casa.
  • Vergine: è arrivato il momento di agire, si stanno delineando intorno delle condizioni favorevoli per ottenere finalmente quello che desideri. Non sprecare questa occasione a causa delle tue insicurezze o dal fatto che sei troppo attento al dettaglio perchè delle volte sei fin troppo pretenzioso. Nonostante tutto, gli uomini del segno si fanno notare proprio per la loro attenzione e le loro capacità.
  • Bilancia: chi in amore è alla ricerca di conferme e di maggiori garanzie, potrà essere accontentato. Anche nel lavoro in questo periodo avanzi delle richieste. Non è escluso infatti che tu possa aver bisogno di denaro per ristrutturare casa o debba fare qualche ammodernamento che riguardi il lavoro. Hai una condizione astrologica positiva. C’è una buona affinità con un Sagittario.

Oroscopo di Paolo Fox sabato e domenica per i segni Terra e Fuoco

  • Ariete: la Luna oggi è in aspetto favorevole. La tua creatività sarà utile non soltanto a te, ma anche agli altri. Chi per un determinato periodo è stato fermo, adesso ha voglia di rimettersi in gioco. Nel lavoro vuoi proporti e portare avanti le tue idee. Gli altri però potrebbero non condividere questa tua scelta e non è escluso che possono esserci delle discussioni in famiglia.
  • Toro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox 12 novembre non stai vivendo un periodo semplice. C’è chi è confuso e non sa bene quale decisione portare avanti. Avresti voglia di rilassarti un po’ e di goderti qualche momento di riposo e di relax, ma non riesci a stare fermo e trovi sempre qualcosa da fare. Questo fine settimana però potrebbe tornarti utile recuperare un po’ di energia.
  • Leone: in questi giorni sei un po’ polemico ed hai dei ripensamenti soprattutto nell’ambito lavorativo. Pensi di aver sbagliato ad aver accettato un determinato incarico. Purtroppo però non hai avuto grandi alternative e quindi in questo momento potresti doverti accontentare. Anche se i guadagni non sono quelli che ti aspetti, rifletti bene prima di prendere decisioni drastiche.
  • Sagittario: puoi fare maggiore chiarezza e provare a capire quali sono gli errori e le cose da cambiare. Hai preso maggiore consapevolezza della tua condizione, questo momento utile per cercare di trasformare quegli aspetti della tua vita che non ti piacciono. Sei un segno che ama la libertà, e per questo motivo vuoi fare solo ciò che realmente ti rende felice, senza sottostare al limiti e costrizioni.

WeekEnd, segni Aria e Acqua, oroscopo di Paolo Fox 12 novembre

  • Scorpione: hai una condizione astrologica di forza, che ti consente di essere tra i segni vincenti anche del prossimo anno. Spesso non riesci a goderti i momenti positivi perché pensi che durino poco e che un imprevisto possa rovinare tutto. Non credere di non meritare le cose belle che ti capitano. Goditi questo momento di serenità al quale seguiranno molti altri nel prossimo anno.
  • Gemelli: sono favoriti gli accordi. Saturno negli ultimi due anni ha spesso messo in discussione la conclusione di determinati a fare. Chi è andato avanti l’ha fatto grazie alle sue capacità. Infatti i nati del segno non sono molto diplomatici e riescono sempre a farsi valere nonostante le difficoltà. Ora però diventa più semplice recuperare anche tutte quelle situazioni che nell’ultimo periodo si sono bloccate.
  • Acquario: hai troppe responsabilità e sei troppo teso. Molto spesso porti avanti degli impegni nonostante il profondo senso di stanchezza che nell’ultimo periodo ti ha messo spesso in difficoltà. Sei governato da Urano, il segno della rivoluzione e della ribellione. Ma sei anche uno dei segni più responsabili dello zodiaco e l’azione di Saturno ti impedisce di compiere scelte in maniera avventata.
  • Pesci: questo fine settimana sarà piuttosto interessante. Fai però attenzione alla giornata di domenica, quando possono nascere alcune tensioni. Le storie che nascono adesso come pure le proposte lavorative che ti vengono offerte in questo periodo sono destinate a diventare importanti. Giove è in aspetto favorevole, come pure Saturno: puoi realizzare obiettivi importanti.
Google+
© Riproduzione Riservata