• Google+
  • Commenta
4 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2017: segni oroscopo fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2017

Anticipazioni LatteMiele, oroscopo Paolo Fox del 5 novembre 2017 con indicazioni sui sentimenti, fortuna e successo: ecco i segni favoriti dell’oroscopo del fine settimana.

Su radio LatteMiele anche questa mattina sono andate in onda le indicazioni di Paolo Fox  per il fine settimana. Scopri come andranno amore e lavoro per il tuo segno zodiacale.

Per l’Ariete c’è un recupero che consente per ritrovare maggiore serenità nel tuo rapporto con gli altri. Toro deve cercare di recuperare questo fine settimana, riposando un po’ di più. L’oroscopo di Paolo Fox indica che per i Gemelli è arrivato il momento di tagliare con il passato. Sono giornate interessanti per i sentimenti per i nati Cancro.

Leone è costretto a sottostare ad alcuni obblighi poiché non ha alternative che gli consentono di fare ciò che desidera.

Vergine deve avere maggiore fiducia delle proprie capacità e non pretendere di dare una spiegazione a tutto.  Weekend bello per i sentimenti per Bilancia, ma attenzione alle uscite di denaro. Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre positivo per lo Scorpione che è tra i segni favoriti di questo weekend. Il Sagittario deve cercare di portare avanti gli impegni e deve cercare di ottimizzare gli impegni. Nonostante alcune tensioni, il Capricorno può contare su un fine settimana di recupero.

Per l’Acquario è arrivato il momento di prendere di petto una questione per chiarire e risolvere definitivamente un malinteso. Sarà un fine settimana buono per i Pesci che può fare valutazioni proficue nel lavoro.

Oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2017: anticipazioni del fine settimana e segni fortunati

  • Vergine: devi credere un po’ di più nelle tue capacità, non pensare di dover analizzare tutto e tutti, delle volte seguire il proprio istinto è la scelta migliore da fare. In questi giorni potresti dover prendere decisioni importanti per il tuo futuro, e decidere di assecondare un po’ di più il tuo intuito.
  • Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre l’amore ha un ruolo molto importante nella tua vita. In genere sei un segno che non ama i cambiamenti improvvisi. Anche per questo, potresti accontentarti e sottostare ad alcune condizioni. Potrebbe essere necessario dover avanzare delle richieste di tipo economico. Questo è il periodo interessante per le finanze ed è più facile riuscire ad ottenere maggiori disponibilità.
  • Scorpione: sabato e domenica sono giornate in cui si può tornare a parlare d’amore. Il mese di novembre sarà molto interessante, è più semplice riuscire a vivere in maniera più serena i propri sentimenti, lasciandosi andare in maniera nuova ed inaspettata. Finalmente anche chi negli ultimi mesi è stato male o ha vissuto delle delusioni, torna a stare meglio. Credi di più in te stesso e scegli di portare avanti strategie ambiziose e vincenti.
  • Sagittario: le ultime settimane non sono state semplici per i nati del segno. Probabilmente ti sei sentito sotto stress e sotto pressione a causa di alcuni contrattempi che ti hanno rallentato nel lavoro. Proprio gli impegni lavorativi nell’ultimo periodo sono stati al centro delle tue attenzioni. Non trascurare troppo le amicizie o la famiglia, rischi di impiegare anche poco efficientemente la tua energia.

LatteMiele del weekend, oroscopo di Paolo Fox per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli: questo è un periodo di riscatto per i nati del segno. Hai bisogno di sentirti libero, di lasciarti andare un po’ di più e assecondare i tuoi desideri. È probabile che tu abbia deciso di mettere fine a determinate relazioni proprio perché era inutile investire tempo ed energia in contesti dove non riuscivi ad ottenere nessun beneficio. Chi non è riuscito ancora a trovare relazioni negative, sta vivendo momenti di forte tensione.
  • Cancro: questo mese è particolarmente positivo per i nati nel segno. Vivere un bell’amore rappresenterebbe di certo una condizione ideale. Sarà più facile riuscire a lasciarsi andare un po’ di più nei prossimi giorni perché Venere non sarà più opposta. Chi ha una relazione da tempo potrebbe decidere di fare dei passi avanti importanti.
  • Acquario: stai cercando di mettere ordine nella tua vita, dove da troppo tempo c’è molta confusione. In amore non è escluso che possa esserci un problema che è da tempo al centro dei tuoi pensieri. Domenica però puoi chiudere la settimana in bellezza, magari cercando un confronto che ti consenta di risolvere un malinteso.
  • Pesci: stai attraversando un periodo particolarmente interessante dal punto di vista lavorativo. Senti che questo è il momento giusto per avanzare una richiesta, e questa settimana si conclude abbastanza positivamente. Entro dicembre può arrivare una buona notizia, vale la pena impegnarsi per cercare di realizzare i propri desideri.

Segni Aria e Acqua dell’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre 2017

  • Ariete: stai attraversando un periodo di crisi ormai da diverse settimane, il desiderio di ripartire e di ottenere la tua rivincita ti spinge ad avere un atteggiamento forte e allo stesso tempo ostile nei confronti degli altri. Questo fine settimana però l’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre indica che è possibile un recupero. Sarà soprattutto la tua condizione sentimentale a garantirti maggiore serenità. Chi è solo da tempo può tornare a guardarsi intorno con interesse e approfittare per dichiararsi ad una persona speciale.
  • Toro: questo fine settimana vede i nati del segno nuovamente alle prese con lo stress ed un certo malessere psicofisico. Non è facile riuscire a sentirsi più sereni. Anche per questo motivo potresti decidere di trascorrere il tuo tempo libero con poche persone, capaci di apprezzarti e farti sentire sereno. Un recupero è possibile, dovresti cercare di trovare maggiore tranquillità, magari di riposando di più
  • Leone: stai attraversando un periodo particolarmente teso e nervoso. Ti senti a disagio nel fare quello che stai facendo, proprio perché non riesci a dimostrare quanto vali e non ti senti apprezzato per le tue qualità. Purtroppo è difficile venir meno ad alcuni accordi perché ci sono impegni che devi portare a termine anche per questioni economiche o di diverso interesse.
  • Capricorno: non è un periodo semplice perché da troppo tempo stai mettendo in secondo piano l’amore. L’oroscopo di Paolo Fox 5 novembre ti consiglia di prenderti del tempo per cercare di recuperare un rapporto. Se devi chiarire un malinteso o ci sono questioni che vanno discusse, aspetta la prossima settimana, quando avrai una condizione astrologica migliore.
Google+
© Riproduzione Riservata