• Google+
  • Commenta
1 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre 2017: novità oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre 2017

News LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre 2017 e per l’inizio del mese: novità per ogni segno zodiacale e consigli delle stelle dell’oroscopo del giorno.

Oggi la Luna è nel segno dell’Ariete, e porta grande energia anche al Sagittario. Le altre indicazioni della giornata sono andate in onda su radio LatteMiele.

Mercoledì 1 novembre sarà una giornata movimentata per l’Ariete che inizia il nuovo mese con la Luna nel segno. Toro deve fare attenzione alla gestione del denaro. C’è un buon recupero per Gemelli che però hanno bisogno di tempo per capire quali sono le priorità da risolvere. Sono giornate interessanti per il Cancro che in amore può fare chiarezza e cercare di ottenere qualche risposta in più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre e nei prossimi giorni per il Leone potrebbe essere necessario del tempo per cercare di capire la natura di alcuni sentimenti.

Vergine in amore deve cercare di dare maggiore fiducia ai suoi sentimenti. Bilancia deve provare ad imporre le proprie idee sempre, senza arrivare ogni volta all’esasperazione di determinate situazioni. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre lo Scorpione può ottenere di più nel lavoro e contare sul sostegno di Giove e Venere.

C’è una condizione astrologica di favore positiva per il Sagittario che può contare su una grande energia. Il Capricorno potrebbe non riuscire a gestire con la dovuta pazienza i cambiamenti che stanno avvenendo nell’ultimo periodo. Alcuni limiti impediscono all’Acquario di voltare pagina e cambiare vita. Pesci potrebbe dover dare il proprio contributo ad una persona cara in difficoltà.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre 2017: le stelle di inizio mese per i segni fortunati

  • Bilancia: ci sono delle tensioni nelle relazioni interpersonali. Troppe volte sei stato accomodante nei confronti degli altri. Quando reagisci, lo fai proprio perché sei arrivato al limite. Questo tipo di reazione però coglie di sorpresa chi è al tuo fianco e non riesce a capire realmente quali sono le tue intenzioni. Di conseguenza hai un atteggiamento altalenante e non è facile capirti.
  • Scorpione: avere un atteggiamento pessimista non incoraggia le cose ad andare meglio. Ti trovi in una condizione astrologica abbastanza positiva, per te è più facile riuscire ad ottenere quello che desideri grazie a Giove e Venere in ottimo aspetto. Tra oggi e domani potrebbero esserci occasioni interessanti nel lavoro che ti consentono di recuperare se qualcosa ultimamente non è andato come speravi.
  • Gemelli: questo nuovo mese inizia all’insegna del recupero. Non è facile però risolvere tutte le trasformazioni e cambiamenti che sono stati determinati dall’opposizione di Saturno. Sono stati però questi cambiamenti che ti hanno permesso di avere maggiore consapevolezza della tua condizione. Adesso hai la forza di cambiare, diventa più semplice per te ora cercare di mettere fine a quelle situazioni che ti fanno stare male.
  • Pesci: i prossimi mesi saranno molto importanti già nelle prossime settimane potrai apprezzare alcune novità. Saturno è in aspetto dissonante, secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa condizione implica che qualcuno potrebbe aver bisogno del tuo aiuto. È possibile cambiare il passato, ma puoi cercare di rendere il tuo futuro migliore se cominci ad essere tu stesso più ottimista.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre, segni di Terra e Aria

  • Toro: alcune questioni lavorative potrebbero causarti agitazione. Hai molto da fare e nelle prossime settimane devi prendere decisioni risolutive che ti consentano di mettere fine a problematiche che da tempo ti affliggono. In questo momento è necessario cercare di risolvere alcuni intoppi di tipo economico che potrebbero portarti degli svantaggi futuri.
  • Vergine: c’è un bel recupero per i nati nel segno, i prossimi mesi riuscirai ad ottenere risultati importanti. Sei tra i segni favoriti dalle stelle ed è più facile riuscire a conseguire importanti obiettivi. Questo fine settimana sarà molto interessante per l’amore, però sarà importante da parte tua cercare di essere un po’ più fiducioso ed ottimista.
  • Capricorno: i nati del segno non sono molto pazienti e tra oggi e domani potresti proprio perdere la calma anche per questioni banali. Fai attenzione però perché potresti reagire male con la persona sbagliata. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox ti aspettano giornate un po’ sottotono e potrebbe essere utile prendersi del tempo per curare il proprio benessere psicofisico.
  • Acquario: dal punto di vista fisico ci sono delle difficoltà che non ti consentono di sentirti sereno come vorresti. Nell’ultimo periodo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre sottolinea che queste settimane sono piuttosto complicate. Vorresti cambiare vita, ma ci sono degli ostacoli che non ti consentono di realizzare quello che desideri.

Novità oroscopo di Paolo Fox oggi 1 novembre, segni Fuoco e Acqua

  • Cancro: mercoledì 1 novembre sarà una giornata piuttosto faticosa. Però c’è una condizione astrologica interessante per quanto riguarda i sentimenti. Non esitare a darti da fare, finalmente è arrivato il momento di fare maggiore chiarezza e di capire la natura di una relazione.
  • Leone: i nati del segno nell’ultimo periodo hanno attraversato un periodo di difficoltà, e potrebbero essere ancora in una situazione di forte tensione. Ci sono dei cambiamenti nel lavoro che ti hanno impegnato parecchio e adesso devi cercare di recuperare. In amore c’è una persona del passato che torna a farsi sentire.
  • Sagittario: sei un segno che ama le novità e mettersi in discussione. Nell’ultimo periodo però non è possibile voltare pagina così facilmente. Potrebbe essere necessario dover insistere su determinate questioni perché ci sono problemi che vanno risolte perché altrimenti rischiano di compromettere il tuo futuro. Oggi e domani puoi contare su una grande energia che ti aiuterà a realizzare quello che desideri.
  • Ariete: c’è grande energia in questo primo giorno di novembre in cui la Luna entra nel segno. Sei alla ricerca di nuove collaborazioni e di qualcuno che sappia sopportare le tue idee. Stai mettendo in discussione quanto fatto finora, stai cercando di vincere alcuni ostacoli e superare i limiti che finora ti hanno rallentato. È una giornata molto dinamica e movimentata, e puoi contare su una grande energia.
Google+
© Riproduzione Riservata