• Google+
  • Commenta
10 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre 2017: news oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre 2017

Previsioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre 2017 per tutti i segni zodiacali: news oroscopo del giorno in amore e nei sperimenti, studio, lavoro e successo.

Venerdì 10 novembre c’è un sestile tra Sole e Plutone, un evento che aiuta a trovare un punto d’incontro tra realtà ed ambizione. Le indicazioni della giornata sono andati in onda su radio Lattemiele a cura di Paolo Fox. Ecco i consigli per tutti i segni.

Buone notizie per l’Ariete che chiude la settimana in maniera positiva. Si avvicina un fine settimana impegnativo per il Toro che però non deve farsi carico di troppe responsabilità. Per i Gemelli questo fine settimana è più facile riuscire a chiarire alcune tensioni nate nell’ultimo periodo con persone care. L’oroscopo di Paolo Fox invita il Cancro ad avere più fiducia in se stesso. Oggi Leone cerca di fare il punto della situazione sui malumori e i conflitti che non gli consentono di sentirsi sereno.

Vergine in amore deve essere meno pretenzioso e cercare di essere un po’ più tollerante nei confronti degli altri. Anche se non è semplice, Bilancia non deve lasciarsi scoraggiare dalle incertezze che al momento riguardano il lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox invita lo Scorpione ad essere un po’ più tranquillo. Per il Sagittario questo fine settimana aiuterà a fare maggiore chiarezza nel suo rapporto con gli altri. Novità interessanti riguarderanno la vita sentimentale del Capricorno. Questo weekend l’Acquario deve cercare di tenere sotto controllo lo stress ed il nervosismo. I single Pesci possono fare incontri speciali durante questo fine settimana.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre 2017: news del giorno per i segni favoriti

  • Ariete: in questo momento ci sono buone occasioni da considerare, che saranno particolarmente positive a partire dal mese di dicembre, soprattutto a livello sentimentale. Chiudi la settimana in maniera positiva, puoi lasciarsi alle spalle momenti di difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Finalmente sono in arrivo buone conferme che ti aiutano ad essere più ottimista
  • Pesci: nel lavoro vale la pena farsi avanti. Saturno è in aspetto dissonante in questi giorni ed è probabile che tu debba risolvere una questione legale che stai portando avanti da diverso tempo, oppure aiutare una persona cara in difficoltà. L’amore è intrigante per i single che possono fare incontri piacevoli.
  • Vergine: c’è una condizione astrologica molto positiva. Chi non avverte questa condizione di forte vantaggio, probabilmente ha bisogno di riflettere un po’ di più sugli errori che ha commesso. Delle volte infatti sei troppo critico ed analitico. Soprattutto in amore rischi di avere un atteggiamento troppo difficile da tollerare perché sei pretenzioso nei confronti degli altri.
  • Cancro: non lasciarti influenzare da delusioni che hanno riguardato il tuo passato. È arrivato il momento di voltare pagina. Vuoi costruire il futuro sulla base delle esperienze che hai fatto. Se stai attraversando un periodo di difficoltà, probabilmente sei teso per via di alcune delusioni. Punta sulle tue qualità e capacità, alcuni affari possono concludersi per il meglio.

Posizione segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre

  • Toro: ci sono ancora tensioni da risolvere e non è facile riuscire a mantenere la calma. Ci sono difficoltà che riguardano la gestione del denaro. Anche chi si trova in una condizione piuttosto stabile, potrebbe avvertire una certa pressione. Il problema è che non puoi delegare i tuoi impegni ad altri. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre ti consiglia di limitare gli impegni.
  • Leone: oggi è una giornata utile per riflettere sulle difficoltà che hanno caratterizzato il tuo recente passato. Dal punto di vista sentimentale ci sono ansie e conflitti che vanno risolti. Delle volte capita che tu possa portare all’interno della coppia le tensioni ed i malumori che hanno riguardato il lavoro.
  • Sagittario: oggi e domani sono giornate utili per cercare di chiarire incomprensioni con persone care. Nel lavoro c’è un senso di insoddisfazione, sia perché mancano alcune certezze, sia perché pensi di non essere apprezzato come dovresti. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre ti invita a fare attenzione alle distrazioni.
  • Capricorno: questo fine settimana ti porta buone notizie. Vale la pena avere un atteggiamento più aperto e disponibile nei confronti dell’amore. È probabile che chi ha una relazione ufficiosa, decide di fare il grande passo e di vivere la propria storia alla luce del sole. Anche nel lavoro, chi per lungo tempo è stato messo da parte, finalmente sarà riconosciuto per il suoi meriti.

Andamento segni Aria e Acqua oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre

  • Gemelli: in questi giorni sono favoriti gli spostamenti. C’è una buona Luna e una condizione favorevole che ti consente di vivere con una certa leggerezza il fine settimana. È probabile che una persona lontana possa contattarti proprio in questi giorni. Potrebbe esserci un incontro, ma in generale sono favorite tutte le relazioni interpersonali.
  • Bilancia: è arrivato il momento di pensare in maniera più serena al proprio futuro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 10 novembre indica che il prossimo anno sarà abbastanza altalenante. Infatti ci sono incertezze nell’ambito lavorativo che non ti consentono di guardare al futuro con ottimismo. Potresti avere bisogno di disponibilità economiche per cercare di migliorare e risolvere la tua situazione professionale.
  • Scorpione: sei un segno che ha bisogno di parlare chiaro e di tirare fuori malesseri e frustrazioni che da tempo tieni dentro. Delle volte esageri anche per vedere le reazioni degli altri. Il tuo modo di fare spesso è determinato dal fatto che vuoi sapere se gli altri ci tengono o meno a te. In questi giorni non stressarti troppo e cerca di vivere il tuo rapporto con gli altri in maniera più serena.
  • Acquario: anche oggi è una giornata tesa e nervosa. Risenti della stanchezza e dello stress accumulati nell’ultimo periodo. È facile quindi instaurare delle polemiche nei confronti di chi è al tuo fianco. Hai bisogno di fare maggiore chiarezza e di capire se puoi fidarti o meno di persone che si dicono tue amiche.
Google+
© Riproduzione Riservata