• Google+
  • Commenta
17 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre 2017: affinità del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre 2017

Condizioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre 2017 da LatteMiele: affinità dei segni del giorno con indicazione di come va in amore, fortuna e successo.

Le indicazioni della giornata secondo Paolo Fox con l’oroscopo di oggi di radio LatteMiele.

Ariete in amore è attratto da persone sfuggenti e che danno poche certezze. Oggi e domani il Toro fatica ad avere un atteggiamento tranquillo. Gemelli non deve essere troppo ostinato altrimenti non riuscirà mai a venire a capo di determinate questioni. Cancro in amore deve lasciarsi andare alle novità. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre, il Leone avrà un venerdì ancora teso a livello lavorativo. Giornata fortunata per Vergine, che però deve imparare ad accettare le piccole cose, senza farsi troppi problemi. Avere un atteggiamento troppo diplomatico non sempre è stato positivo per Bilancia.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre, gli studenti Scorpione trarranno vantaggio facendo cose nuove. Per il Sagittario questo fine settimana sarà molto interessante per l’amore. In amore il Capricorno ha assunto un atteggiamento più aperto rispetto al passato.

Acquario deve tenere sotto controllo il fisico. Sono in arrivo soluzioni utili per Pesci che da tempo sto cercano di risolvere problemi legati ai mesi passati.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre 2017: affinità nei sentimenti per i segni fortunati

  • Ariete: questo fine settimana sarà abbastanza positivo per i sentimenti. Molti hanno avuto delle difficoltà nella prima parte dell’anno, soprattutto entro la fine dell’estate. Uno dei tuoi difetti è che in amore sei interessato soprattutto a persone sfuggenti e che non ti apprezzano come vorresti. Sei tu a metterti in situazioni complicate per quanto riguarda i sentimenti. Molti stanno attraversando una fase di tensione, determinata proprio da quest’atteggiamento, delle volte è troppo difficile da gestire. In questo periodo vale la pena vivere emozioni sincere.
  • Pesci: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre c’è una condizione astrologica di forza, nonostante l’opposizione di Saturno. Ci sono alcune complicazioni e problemi da risolvere che stai portando avanti da diverso tempo. Nonostante le difficoltà, però, riesci a trovare la forza per reagire e metterti alla prova. Questo è il momento di rimboccarsi le maniche ripartire.
  • Capricorno: oggi e domani riesci a trasmettere agli altri una grande determinazione e la tua energia. Questa ti aiuterà perché ci sono problemi da affrontare e riesci a dimostrare la tua forza. Anche in amore puoi vivere belle emozioni, chi ha una storia da tempo, non è escluso che faccia scelte importanti e risolutive.
  • Cancro in questi giorni possono arrivare buone notizie. Il destino premia chi si è dato da fare negli ultimi mesi. C’è chi rischia di restare bloccato proprio nel passato, soprattutto in amore. Non commettere l’errore di tornare su alcune scelte, Venere è in aspetto favorevole e vale la pena mettersi in gioco.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Leone: i nati del segno risentono di una certa stanchezza fisica. Nel lavoro soprattutto devi fare molta attenzione perché rischi di perdere la calma. Se qualcuno è contro di te, rischi di  esagerare con le parole. A creare soprattutto tensione nel lavoro, è anche il fatto che ti senti pentito di alcune decisioni.
  • Vergine: anche questo venerdì 17 novembre sarà una giornata molto positiva. Cerca di goderti questo momento, senza farti troppi problemi. Non deve essere analizzato tutto, non a tutte le domande puoi dare delle risposte. Vale la pena vivere il presente e seguire il proprio istinto. Cerca di goderti le piccole e grandi cose positive che questo periodo sa’ regalarti.
  • Sagittario: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 17 novembre ti aspetta un fine settimana positivo, non è escluso che questo week end qualcuno possa far battere il tuo cuore. Per i nati del segno è molto importante riuscire ad assecondare i propri sentimenti. Adesso è il momento di lasciarsi alle spalle il passato, soprattutto se sei reduce di una delusione che ti ha fatto soffrire.
  • Toro: sei un segno forte, ma quando hai un atteggiamento troppo teso, risente di fastidi fisici. Oggi e domani saranno giornate positive per il sentimenti, ma ti senti sotto pressione perché non riesci a risolvere alcune problematiche legate al lavoro. Questa condizione rischia di influenzare negativamente anche chi è al tuo fianco.

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox del weekend, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: queste sono giornate interessanti, in cui stai cercando di recuperare. Saturno all’opposizione ti ha dato del filo da torcere nell’ultimo periodo, e ora stai cercando di recuperare il tempo perduto. Nonostante queste difficoltà, dal 20 dicembre sarà possibile vivere un vero e proprio recupero e risolvere situazioni rimaste in sospeso.
  • Bilancia: in nati del segno hanno una grande emotività e sono molto sensibili. In alcuni casi però conviene imparare a gestire meglio le proprie emozioni. Cerchi di chiuderti in te stesso quando non vuoi dimostrare le tue emozioni. Per chi si è nascosto per evitare discussioni, questo è il momento in cui potrebbero saltare fuori alcune complicazioni.
  • Scorpione: c’è una buona condizione astrologica, sei favorito dalle stelle. Questo è il momento di essere più sinceri anche con se stessi. Stai facendo una grande crescita, stai prendendo consapevolezza del tuo presente e della tua condizione e non mancano le soddisfazioni. Non è escluso che alcuni abbiano bisogno di prendersi del tempo per se stessi. In questo periodo sono favoriti gli studenti, soprattutto coloro i quali vogliono fare nuove esperienze.
  • Acquario risenti ancora di una certa stanchezza, non è facile riuscire a portare avanti tutti gli impegni che ti sei assunto. Quando però sei spinto ad agire perché vuoi realizzare una grande passione, è difficile che tu possa risentire della stanchezza fisica, o lasciare che qualche malessere ti rallenti. Cerca però di non abusare di questo tuo modo di fare, altrimenti potresti pentirtene in futuro.
Google+
© Riproduzione Riservata