• Google+
  • Commenta
18 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre 2017: news fine settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre 2017

Novità LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre 2017 per ogni segno zodiacale: news del fine settimana con indicazione dei segni fortunati de I Fatti Vostri.

La settimana si conclude con la dissonanza tra Marte e Plutone, condizione che rende possibili dubbi e tensioni.

Gli altri consigli della giornata sono andati in onda su radio LatteMiele a cura dell’astrologo Paolo Fox.

Per l’Ariete in questo periodo potrebbe essere difficile dimenticare un amore del passato. Toro si trova nella condizione di dover delegare alcune responsabilità a persone fidate. Molto spesso Gemelli ha un atteggiamento adolescenziale dei confronti dell’amore. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre invita i nati Cancro a concentrare sforzi ed energie nella realizzazione di progetti che portano reale vantaggio. In questo periodo non è facile per il Leone vivere serenamente l’amore.

In amore Vergine deve cercare di essere più tollerante e onesto. Bilancia deve cercare di avere un atteggiamento più forte e deciso altrimenti rischia di farsi scavalcare dagli altri. Stelle favorevoli per lo Scorpione che è tra i segni favoriti di novembre.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre mette in guardia il Sagittario da persone invidiose e negative. Per il Capricorno questo è un periodo utile per ritrovare maggiore entusiasmo della propria vita sentimentale. Questo fine settimana l’Acquario farebbe meglio a riposare per cercare di recuperare maggiore forza ed energia.  Pesci sta vivendo una fase di recupero, ed in amore è possibile trovare maggiore serenità solo se si è leali ed onesti con il proprio partner.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre 2017: previsioni segni fortunati del fine settimana

  • Vergine: una delle tue caratteristiche principali, è la grande organizzazione. Non a caso sei attratto da persone disordinate, che hanno bisogno di un aiuto nel gestire o portare avanti i propri impegni. Questo tipo di relazione però potrebbe non reggere nel lungo periodo. Infatti non puoi pensare di cambiare una persona, ma devi imparare ad accettarla per quello che è.
  • Bilancia: hai bisogno di essere chiaro e di manifestare i tuoi pensieri ed i tuoi sentimenti. Hai spesso un atteggiamento diplomatico nei confronti degli altri, cerchi di trovare sempre un compromesso per andare avanti ed evitare tensioni. In questo periodo però hai bisogno di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita, e quindi c’è necessità di imporsi. I più giovani non sempre riescono a gestire la propria emotività, bisogna però imparare a non cedere alle pressioni ed essere più risoluti e decisi.
  • Sagittario: questo fine settimana sarà molto interessante per gli incontri. Fai attenzione però a chi vuole mettersi contro di te. Ci sono persone invidiose che provano a bloccare la tua crescita, fai attenzione quindi alle persone con le quali ti confidi o che già in passato hanno approfittato della tua fiducia e sono state poco oneste e sincere.
  • Cancro: in questo periodo è probabile che qualcosa che ti fa stare male termini definitivamente. Stai vivendo una fase di evoluzione, adesso è possibile cercare di chiudere con condizioni che non ti consentivano di fare ciò che volevi. Porta avanti solamente i progetti per cui vale la pena insistere e per i quali trovi una certa soddisfazione.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: in questo periodo stai facendo incontri interessanti, ma è probabile che tu possa pensare ancora ad una persona del passato. Ci sono ricordi che non riesci a toglierti dalla mente, è difficile per te lasciarti alle spalle una storia importante. Bisogna comunque andare avanti. Chi è impegnato, potrebbe attraversare una crisi a causa di difficoltà lavorative o altro tipo di tensione che hanno portato ad un allontanamento all’interno della coppia.
  • Toro: il prossimo anno ti troverai di fronte ad un bivio, il mese di maggio sarà caratterizzato proprio dal transito di Urano che impone dei cambiamenti. Molti entro pochi mesi dovranno prendere decisioni importanti. Sei molto geloso delle tue cose, ma potrebbe essere necessario dover delegare alcuni impegni e responsabilità a persone fidate. In questi giorni è bisogno di un aiuto, mettiti nella condizione di poter fare affidamento anche su altri.
  • Capricorno: non sottovalutare le proposte che potrebbero arrivare in questo periodo. Hai voglia di rivalerti, e dimostrare quanto vali nel superare le delusioni del passato. In amore, se sei reduce di una delusione sentimentale, adesso è il momento di rivalerti. Non è escluso che il tuo cuore possa essere tornato a battere per una nuova persona.
  • Leone: dalla fine dell’estate ti stai mettendo molto in discussione. Soprattutto in amore non è escluso che tu abbia rivalutato una storia. Chi per troppo tempo ti ha tenuto in sospeso, senza darti certezze, potrebbe averti fatto innervosire molto. Novembre comunque non sarà un mese semplice per i sentimenti, i nati del segno potrebbero sentirsi soli e pensare ad una persona lontana. A dicembre andrà meglio.

Astri oroscopo di Paolo Fox del fine settimana, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: hai bisogno delle attenzioni delle persone amate, negli ultimi tempi ti sei sentito un po’ trascurato. Pensa di più al tuo benessere, secondo l’oroscopo di Paolo Fox sei molto esposto ai malesseri stagionali. In amore cerca di non farti troppe illusioni, cerca di fare affidamento solamente sulle dimostrazioni concrete di affetto.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre indica che questo è un momento molto fortunato dal punto di vista astrologico. Sole, Giove e Venere sono tutti in aspetto positivo, stai vivendo una grande rinascita che ti porterà importanti vantaggi. Molti potrebbero non avvertire questa condizione di forza, ma ora stanno creando le giuste condizioni per poter vincere in futuro.
  • Acquario: non devi abusare del tuo fisico, stai portando avanti troppi impegni o ti sei assunto troppe responsabilità. Non devi sopravvalutare i tuoi limiti, vale la pena fissarsi delle scadenze e cercare di evitare di strafare. La fine dell’anno sarà piuttosto difficile, proprio come indicato dall’oroscopo di Paolo Fox oggi 19 novembre nelle sue previsioni annuali.
  • Pesci: i nati del segno stanno attraversando una fase interessante e di recupero. In amore vale la pena adesso cercare di essere più chiari e non sottrarsi a confronti. A Dicembre le storie che stanno attraversando una fase di crisi potrebbero chiudersi definitivamente. Evita di strafare in questo fine settimana e concediti qualche momento di relax. 
Google+
© Riproduzione Riservata