• Google+
  • Commenta
2 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre 2017

Indicazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre 2017 in amore e nei sentimenti, studio, lavoro e successo: previsioni degli astri dell’oroscopo del giorno per giovedì.

Su radio Latte Miele anche oggi è andato in onda l’oroscopo Fox per tutti i segni zodiacali. Ecco alcune delle anticipazioni che interesseranno questo giovedì 2 novembre.

Ariete nonostante le difficoltà, sarà interessato da una condizione astrologica abbastanza positiva. Toro potrebbe dover affrontare alcune discussioni per chiarire questioni in sospeso. Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre Gemelli potrebbe essere costretto a dover rivedere alcune decisioni che riguardano il lavoro. Cancro mette fine a relazioni che non vale più la pena di considerare.

Per il Leone ci sono difficoltà nell’ambito lavorativo che rischiano di influenzare negativamente anche l’amore.

I nati Vergine non devono mettersi in disparte ma vivere l’amore in maniera attiva. L’Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre indica che per Bilancia sarà una giornata particolarmente intensa. Lo Scorpione ha una condizione astrologica di grande forza e non deve fare altro che mettersi in gioco per realizzare i sui desideri.

Il Sagittario deve fare attenzione ad alcune persone negative che vogliono metterlo in difficoltà. Nonostante alcune difficoltà il Capricorno riesce ad ottenere buoni risultati. Non sono giornate semplici per l’Acquario che nell’ultimo periodo ha messo in discussione diverse aspetti della sua vita. Pesci deve avanzare ora delle richieste per ottenere esiti positivi a partire da dicembre.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre 2017, segni favoriti del giovedì in amore e successo

  • Toro: bisogna essere cauti, non solo nella gestione economica finanziaria, ma anche nei confronti di alcune amicizie che potrebbero essersi rivelate non troppo vantaggiose. I nati del segno non si sottraggono ai confronti perché amano la chiarezza. Ultimamente proprio in famiglia potrebbe essere stato necessario dover parlare chiaro per sistemare alcune questioni.
  • Sagittario: avere Saturno nel segno ha accresciuto il tuo senso di responsabilità. Hai grandi ambizioni, ma devi confrontarti spesso con le diverse difficoltà che interessano la famiglia, lavoro o soldi. Anche in amore non sono giornate semplici, potrebbe essere necessario cercare di evitare di insistere su un determinato argomento se vedi che è difficile ottenere un confronto costruttivo.
  • Acquario: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre ti invita a fare ancora attenzione alla forma fisica. Potrebbe essere necessario dover riposare di più e dedicare più tempo al proprio benessere. Sono favoriti i trasferimenti e viaggi. Bisogna essere cauti, non perdere di vista le cose importanti che in questo periodo potresti aver messo in discussione.
  • Pesci: molti hanno voglia di cambiare alcuni aspetti della propria vita. Sono in arrivo novità interessanti nel lavoro. Vale la pena proporsi per ottenere risultati buoni a partire dal mese di gennaio. In amore è possibile ottenere delle conferme, puoi vivere emozioni intense, basta solamente lasciarsi andare e non avere paura di assecondare i propri sentimenti.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: nel tuo segno zodiacale in questo periodo stanno transitando Marte e Venere. Hai una grande forza ed energia, adesso puoi ottenere di più e cercare di conseguire risultati migliori. Nel lavoro bisogna dare seguito alla propria creatività perché servono idee buone per crearsi delle alternative e cercare di ottenere di più. Chi sta vivendo una situazione stabile dal punto di vista lavorativo oggi potrebbe sentirsi particolarmente sotto pressione.
  • Scorpione: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre ribadisce che l’unico limite alla tua grande fortuna può essere solo la tua insicurezza. Hai una grande condizione astrologica, stai attraversando una fase di crescita che ti permette di sentirti privilegiato. È un periodo di occasioni particolarmente positive in amore, dove puoi vivere belle emozioni.
  • Gemelli: è un periodo positivo, molto dinamico, che ti vede mettere fine a situazioni che non ti portano alcun beneficio. Negli ultimi due anni molti hanno messo fine a relazioni che non valeva più la pena portare avanti. in generale è dalla fine dell’estate che stai cercando di risolvere quelle perplessità che non ti consentono di vivere serenamente ciò che stai facendo. Saranno soprattutto i più giovani ad incontrare delle difficoltà nell’ambito lavorativo.
  • Cancro: novembre è un mese abbastanza positivo, durante il quale potrai ottenere conferme interessanti. Sono favorite soprattutto le iniziative che ti consentono di puntare sulla tua creatività. Momento positivo anche per l’amore, anche perché Venere a breve inizierà un transito molto fa fortunato che favorirà gli incontri.

Consigli, segni Fuoco e Terra, oroscopo di Paolo Fox oggi 2 novembre

  • Ariete: la prima parte della settimana si è conclusa in maniera un po’ pesante. I nati nel segno sono interessati dal transito di Urano, che è il pianeta dei piccoli e grandi cambiamenti, che avvengono anche a prescindere dalla propria volontà. Probabilmente nel lavoro hai fatto delle scelte che hanno modificato precedenti equilibri. Come pure in amore, nelle storie che vanno avanti da tempo, possono esserci stati dei cambiamenti per i quali si è trasformata la natura di alcuni sentimenti.
  • Leone: potrebbe essere necessario dover fare attenzione ad un profondo senso di insoddisfazione che nell’ultimo periodo sta interessando il tuo segno zodiacale. Devi lasciarti il passato alle spalle, anche se non è facile perché nel lavoro ci sono collaboratori che continuano a sminuire quello che fai. Non è un periodo semplice, ti senti demoralizzato e dal punto di vista lavorativo vorresti cercare di fare qualcosa che ti faccia sentire più appagato.
  • Vergine: c’è grande energia ed è più semplice in questo periodo fare incontri. C’è una condizione astrologica molto positiva, che ti consente di vincere delle sfide e di sistemare anche alcuni disagi e conflitti a livello familiare. Evita di startene in disparte, soprattutto in amore vale la pena cercare di mettersi in gioco e di guardare al futuro in maniera costruttiva.
  • Capricorno: in questi giorni sei piuttosto agitato, soprattutto perché ci sono persone che non ti ascoltano ed è difficile per te riuscire a gestire al meglio una determinata situazione. Nel lavoro potrebbe essere necessario dover affrontare degli spostamenti. In generale questo è un periodo abbastanza sereno e positivo che ti vede vincente in diversi ambiti.
Google+
© Riproduzione Riservata