• Google+
  • Commenta
20 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre 2017: anticipazioni lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre 2017

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre 2017 da LatteMiele: anticipazioni del giorno lunedì in amore e nei sentimenti, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti della giornata di oggi? Le indicazioni di questo lunedì sono andate in onda su radio Latte Miele a cura di Paolo Fox. Ecco i consigli del noto astrologo.

L’Ariete quando fa cose nuove si sente molto determinato e motivato. Toro sta attraversando un periodo difficile, e non poter contare sul sostegno di qualcuno scoraggia ancora di più. È un periodo stressante per Gemelli, ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox dal 20 dicembre ci sarà un netto miglioramento.

In amore Cancro rischia di complicare la sua condizione a causa di scelte piuttosto trasgressive. Leone potrebbe fare scelte d’amore sbagliate a causa dell’orgoglio. Oggi e domani Vergine potrebbe avere giornate difficili.

Bilancia vorrebbe ottenere di più nel lavoro ma non ha grandi certezze sul suo futuro lavorativo. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre invita lo Scorpione ad essere più sicura e coraggioso nei confronti del futuro.

Il Sagittario è un segno molto forte e determinato e lo dimostra nonostante le difficoltà che deve affrontare. Il prossimo anno l’impegno del Capricorno sarà ampiamente ripagato. Per l’Acquario c’è ancora una giornata di tensione da dover gestire. A Dicembre Pesci potrebbe chiudere una storia da tempo in crisi.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre 2017: indicazioni del lunedì per i segni favoriti

  • Vergine: oggi potresti risentire di una certa pesantezza. In generale però hai una condizione astrologica molto positiva. Sei un segno molto riflessivo, ma vale la pena ogni tanto anche agire un po’ di più. In amore spesso pensi a persone del passato non tanto perché tieni ad una persona, ma perché non hai il coraggio di intraprendere nuove conoscenze.
  • Bilancia: chi da lungo tempo svolge sempre lo stesso lavoro, potrebbe non sentirsi particolarmente soddisfatto di quello che fa. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre ti attende un anno molto importante, ma che comporterà anche numerosi cambiamenti e tagli. Cerca di lasciarti andare un po’ di più in amore, non influenzare la tua storia con pensieri negativi.
  • Ariete: devi capire quali sono le tue priorità e quali sono le persone che possono contribuire a raggiungere determinati obiettivi che stai cercando di portare avanti nell’ultimo periodo. Per i nati del segno, intraprendere delle iniziative rappresenta un’impresa molto stimolante, anche se non mancano alcuni dubbi ed insicurezze riguardo alle nuove cose che ti accingi a fare. La tua condizione sentimentale migliorerà progressivamente fino a dicembre.
  • Capricorno: stai vivendo un momento molto piacevole per i sentimenti. Anche se stai attraversando un periodo difficile, ora è possibile recuperare. Potrebbero esserci delle difficoltà a livello economico, ma una soluzione è possibile. Non lasciarti influenzare da qualche difficoltà che nell’immediato ti sembra insostenibile. Ti attende un anno molto importante in cui è possibile ottenere grandi risultati.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Terra e Acqua

  • Cancro: secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre, i nati del segno hanno una tendenza al tradimento. Questo perché sei un segno molto passionale e romantico, vivi l’amore in maniera molto coinvolgente. È possibile in questi giorni incontrare una persona speciale, capace di farti battere il cuore. Attenzione però ad alcune trasgressioni che rischiano di creare situazioni difficili da gestire.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica molto fortunata e positiva, che però può essere  favorita da un atteggiamento positivo e ottimista. Credi di più nelle tue potenzialità, non pensare che di non meritare fortuna e successo. Questo è il momento di mettersi in gioco e di realizzare i propri desideri dimostrando le proprie capacità.
  • Toro: stai attraversando un periodo difficile, ma non è facile trovare qualcuno capace di sostenerti. Vorresti maggiore comprensione da parte di chi è al tuo fianco, soprattutto da alcuni familiari. C’è una condizione astrologica piuttosto tesa, non è escluso che tu possa dover contrastare qualcuno che prova a metterti in difficoltà, oppure ti senti scoraggiato perché sei rimasto deluso da un amico o parente.
  • Pesci: sei un segno molto emotivo, ma delle volte hai un atteggiamento troppo critico nei confronti degli altri. Cerca di essere un po’ più ottimista, adesso sei stanco e amareggiato, ma dicembre sarà un mese migliore. Ci sono dei cambiamenti da apportare nella tua vita lavorativa, ma tieni sotto controllo la stanchezza. Le storie che stanno attraversando un periodo di crisi potrebbero definitivamente concludersi entro dicembre.

Novità oroscopo di Paolo Fox oggi 20 novembre, segni Aria e Fuoco

  • Gemelli: se ti senti un po’ troppo sotto pressione, probabilmente è perché stai cercando di risolvere problemi legati al passato. Non è escluso che alcune decisioni prese nei mesi scorsi abbiano comportato tagli netti dei confronti di persone o situazioni. È dalla fine dell’estate che stai portando avanti una condizione altalenante. Sono in crisi soprattutto le storie che vanno avanti da tempo.
  • Leone: ti attende una settimana molto stressante, probabilmente a causa di alcune tensioni a livello sentimentale. Non è escluso che tu debba risolvere problemi che sono sorti a settembre. Sei un segno molto orgoglioso, devi però fare attenzione a non tornare sui tuoi passi perché vuoi ottenere una rivincita e non perché sei realmente convinto della natura della validità di una relazione.
  • Sagittario: anche quando hai tante persone che provano a metterti in difficoltà, è difficile che tu ti lasci scoraggiare. Hai una grande determinazione e una grande forza di volontà, sei un segno di Fuoco e lo dimostri in tutto ciò che fai. Se in amore c’è qualche perplessità, questo è il momento di non scoraggiarsi perché dicembre porta belle novità
  • Acquario: è dalla fine di ottobre che stai vivendo un momento particolarmente difficile e complesso. Non è facile andare d’accordo con gli altri, non mancano perplessità o fraintendimenti che finiscono con l’appesantire ancora di più la tua condizione. C’è un calo di energia che può essere contrastato solamente se riuscirai ad organizzare bene le cose da fare, riposando anche di più.
Google+
© Riproduzione Riservata