• Google+
  • Commenta
21 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2017: previsioni martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2017

Ultime novità oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2017 da LatteMiele: previsioni  del giorno martedì per ogni segno zodiacale con indicazione dei fortunati.

Ecco le indicazioni di martedì 21 novembre da radio LatteMiele: i consigli di Paolo Fox per tutti i segni.

Ariete in amore potrebbe avvertire il bisogno di fare maggiore chiarezza. Per il Toro ci sono tensioni nel lavoro e in amore da dover affrontare. Gemelli in amore ha bisogno di continui stimoli.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi invita i nati Cancro a fare attenzione ad alcune trasgressioni che potrebbero mettere in crisi la coppia.

Leone ha bisogno di voltare pagina e cercare di dimenticare le intenzioni dell’ultimo periodo. Ci sono buone opportunità lavorative che per i nati sotto il segno della Vergine vale la pena cercare di sfruttare.

I nati Bilancia soli da tempo hanno voglia di avere qualcuno di speciale al proprio fianco. Lo Scorpione ama mettersi in gioco e soprattutto in amore ha bisogno costantemente di nuove sfide.

In amore Sagittario ha un atteggiamento provocatorio quando prova attrazione per qualcuno. In questi giorni il Capricorno ha bisogno di prendersi del tempo per pensare a se stesso e riflettere. Acquario deve fare attenzione alla gestione del denaro. Per Pesci sarà importante provare una fare maggiore chiarezza in amore.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre 2017: ultime novità LatteMiele per i segni fortunati

  • Pesci: il 20 dicembre 2017 sarà il giorno della svolta, del grande successo. Adesso devi contrastare Saturno all’opposizione, sei al centro dell’attenzione, e stai cercando di risolvere situazioni in bilico e di trovare soluzioni. In questo periodo vorresti anche trovare un amore vero e autentico. Sei stanco di perdere tempo dietro persone che non ti danno certezze e conferme.
  • Sagittario: fai attenzione alle uscite di denaro, in questi giorni potrebbero esserci delle spese improvvise o più elevate del solito che ti costringeranno a tenere sotto controllo i conti. Sei un segno creativo e dalle buone idee, questi sono giorni positivi anche per la grande energia che contribuirà a rendere speciale anche la vita sentimentale. Spesso sei tu a determinare alcuni cambiamenti. Anche in amore sei tu a provocare determinate situazioni.
  • Capricorno: in questi giorni avverti il bisogno di prenderti del tempo per isolarti. Molti hanno questo necessita, non ti piacciono le situazioni caotiche e per questo avverti il bisogno di isolarti. In amore sei attratto soprattutto da persone attive e pragmatiche, capaci di portare avanti le proprie idee e di farsi valere.
  • Leone: chi nelle ultime due settimane è stato protagonista di numerose polemiche e discussioni, deve fare maggiore attenzione alle parole, soprattutto nel fine settimana. Adesso devi cercare di voltare pagina, di lasciarsi alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato la tua vita sentimentale. Hai bisogno di certezze, di maggiore stabilità, anche in amore preferisci approcciarti a persone che ti diano maggiori conferme.

Previsioni segni Fuoco e Aria oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre

  • Ariete: oddio e domani cercherai di lasciarti alle spalle le questioni problematiche che ti hanno causato tensione e sofferenza nell’ultimo periodo. In amore puoi aver fatto buon viso a cattivo gioco. Sei stato tollerante nei confronti di qualcuno che sapevi avrebbe potuto causarti qualche tensione. È probabile che entro giovedì tu abbia da chiarire alcune cose.
  • Gemelli: sei alla ricerca di stimoli, di novità che ti facciano sentire entusiasta. È probabile che tu in questi giorni possa sentirti annoiato. In amore è probabile che tu ti senta poco appagato. Non è escluso che chi è al tuo fianco si riveli poco stimolante e interessante. Nel lavoro è probabile che tu decida di mettere fine definitivamente ad un percorso che non ti ha portato i risultati sperati.
  • Bilancia: potresti sentirti solo, soprattutto se non hai al tuo fianco una persona. Ci sono segni zodiacali forti ed autonomi, ed i nati sotto il segno della Bilancia possono anche stare per lungo tempo da soli, ma soffriranno molto questa condizione. In questi giorni devi essere attento con le parole, potresti fare affermazioni pesanti per le quali poi rischi di pentirti.
  • Acquario: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre ti consiglia di fermarti, e recuperare maggiore forza ed energia. Sei un segno che ama viaggiare e che ha bisogno di trovare in questo momento maggiore equilibrio dentro di sé. Stai portando avanti situazioni troppo impegnative, soprattutto a livello economico adesso hai bisogno di conservare disponibilità.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre, segni Terra ed Acqua

  • Cancro: oggi potresti sentirti piuttosto nervoso, ma nonostante questa condizione di tensione, hai buone stelle e pianeti favorevoli. Se qualcuno ha provato a metterti in difficoltà, magari parlando male di te, ti sei dimostrato superiore e non hai dato seguito a queste provocazioni. I nati del segno sono predisposti all’amore, è probabile che chi vive una relazione sentimentale da lungo tempo, possa provare attrazione improvvisa per una persona nuova.
  • Vergine: tra oggi e domani la Luna sarà in ottimo aspetto, avrai una condizione astrologica fortunata e che favorirà gli incontri. Anche nel lavoro possono nascere buone opportunità. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre gli studenti i giovani lavoratori adesso devono cercare di mettersi in gioco di più, inviando il proprio curriculum o proponendosi per nuove offerte di lavoro.
  • Scorpione: i nati del segno hanno bisogno di mettersi in gioco e affrontare sempre nuove sfide. Quando c’è qualcuno che ti piace, hai un atteggiamento provocatorio proprio perché ti piace provocare una grande tensione che potrebbe contribuire a far nascere un feeling intenso. Attenzione però perché non tutti possono apprezzare questo tuo modo di fare.
  • Toro: stai facendo i conti con l’opposizione di Giove, si tratta di una condizione astrologica che comporta maggiore consapevolezza della propria condizione, soprattutto economica. Si tratta di un momento particolarmente delicato per chi inizia un’esperienza lavorativa, o per i giovani studenti che hanno bisogno di farsi valere. Questo mese non hai avuto vita facile in amore. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 21 novembre indica che dicembre sarà un mese migliore per i sentimenti.
Google+
© Riproduzione Riservata