• Google+
  • Commenta
22 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre 2017: astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre 2017

Condizioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre 2017: astri del giorno mercoledì per ogni segno zodiacale da radio LatteMiele.

Oggi il Sole compie il suo passaggio nel segno del Sagittario, mentre Nettuno mette fine al suo moto retrogrado: è tempo di cessare tutto ciò che causa stress e confusione.

Le  altre indicazioni della giornata sono andate in onda su radio LatteMiele a cura di Paolo Fox.

Ariete deve fare attenzione a preservare la serenità di alcune relazioni importanti. Il Toro, entro dicembre, può cercare di recuperare maggiore energia. Gennaio rappresenta per i nati Gemelli, un mese in cui ci sarà l’occasione di poter ritrovare maggiore serenità. Oggi e domani potrebbero essere giornate nervose per i nati Cancro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre invita il Leone a non essere impulsivo nel lavoro.

Vergine è un segno che negli ultimi mesi ha trovato il coraggio di essere più diretto ed impulsivo. Bilancia non deve sottovalutare le proprie priorità. Lo Scorpione nel lavoro non deve sottovalutare nuove proposte ed opportunità.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre indica che per il Sagittario potrebbero esserci nuove consapevolezze sui propri limiti. Un po’ di stanchezza spinge il Capricorno a volere maggiore comprensione da parte degli altri. Non è un periodo semplice per l’Acquario che ha bisogno di tempo per prendere decisioni importanti. Avere un atteggiamento più pragmatico si rivelerà una scelta vincente per Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre 2017: amore, studio e lavoro per i segni favoriti

  • Bilancia: oggi e domani potresti sentirti piuttosto agitato e polemico. Potrebbero esserci dei problemi in famiglia o nel lavoro che ti agitano e ti mettono sotto pressione. Sarà importante essere onesti e determinati, evitando di assecondare i desideri di chi mette al centro dei propri interessi. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre ti invita ad essere prudente e a non lasciarti influenzare dagli altri.
  • Scorpione: sei un segno conservatore, spesso ti leghi ad oggetti del passato che però per te hanno un significato speciale perché legati ad un ricordo. Questa tua caratteristica spesso ti rende diffidente nei confronti di novità che implicano un certo distacco dal tuo passato. Qualcuno potrebbe avere dei ripensamenti, o perché non trova delle alternative, o perché crede di aver fatto scelte sbagliate.
  • Sagittario: dicembre è il mese in cui Venere entrerà nel tuo segno zodiacale. Questo è il mese in cui è possibile concretizzare alcuni desideri. Avere Saturno e Mercurio nel proprio segno zodiacale rappresenta una condizione astrologica vantaggiosa che potrebbe comportare anche migliori guadagni. I nati del segno sono molto ambiziosi ed è probabile che in questo periodo abbiano dovuto ridimensionare alcuni obiettivi.
  • Capricorno: potrebbero esserci delle difficoltà ad incassare alcuni guadagni. Questi ritardi potrebbero comportarti dei disagi. I nati del segno si impegnano sempre molto, in tutto ciò che fanno. Ci sono però dei momenti in cui ti senti maggiormente affaticato, vorresti maggiore comprensione da parte degli altri che danno per scontata la tua forza. Vale la pena oggi non sottovalutare alcune proposte ed occasioni lavorative.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: è più facile per i nati del segno discutere con gli altri in questo periodo. Quando ti senti sotto pressione, oppure hai tanti impegni da portare avanti, diventa difficile riuscire anche semplicemente parlarti. Fai attenzione a non rendere attuali emozioni e relazioni legate al passato, e che rischiano di compromettere la serenità e la stabilità di relazioni attualmente importanti per la tua vita.
  • Toro: Giove all’opposizione determina una situazione conflittuale a livello lavorativo. Chi deve avanzare delle richieste si sente sotto pressione. Maggio 2018 sarà un mese decisivo che ti aiuterà a voltare pagina. Per il momento cerca di rilassarti, perché sarà soprattutto dalla fine di dicembre che inizierà un periodo impegnativo che si protrarrà fino a maggio. Anche in amore questo è un momento tranquillo in cui non ci sono particolari novità.
  • Leone: oggi è una giornata interessante per gli incontri. C’è una condizione astrologica interessante anche per il denaro, bisogna però tenere sotto controllo le spese. Nel lavoro, se ti senti poco soddisfatto di ciò che stai facendo, devi dare la colpa a te stesso perché sei stato ingenuo o ti sei lasciato trasportare da convinzioni che non hai verificato. Per il momento occorre essere pazienti nell’attesa di migliori alternative.
  • Vergine: nell’ultimo periodo i nati del segno hanno trovato il coraggio di parlare chiaro ed in maniera diretta. Rispetto al passato c’è maggiore forza e determinazione. Nell’ultimo periodo, soprattutto da ottobre, non hai più intenzione di essere tollerante nei confronti di situazioni che non ti stanno bene da tempo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 22 novembre 2017, questo ritrovato coraggio dipende in parte dall’ottimo aspetto di Venere attiva.

Condizioni astri oroscopo di Paolo Fox del giorno, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: dicembre sarà il mese della svolta, in cui non dovrai più fare i conti con Saturno all’opposizione. Per il momento però permane una condizione di forte tensione. Molti hanno apportato importanti cambiamenti nella propria vita, sono venute meno delle certezze e per questo ti senti confuso e agitato. Le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi alla fine dell’estate, adesso vogliono recuperare. Da gennaio ci sarà una rinascita che ti aiuterà a tirare fuori le tue capacità.
  • Cancro: è necessario essere prudenti con le parole. Infatti oggi e domani potresti sentirti particolarmente polemico, a causa dell’opposizione della Luna. Sei governato proprio dalla Luna, quindi è facile che tu possa lasciarti influenzare da questa condizione astrologica. Le coppie in crisi entro il prossimo anno potrebbero lasciarsi a causa di un tradimento che ti aiuterà ad avere maggiore consapevolezza dei tuoi desideri.
  • Acquario: i nati del segno spesso sono molto forti e agitati. Nell’ultimo periodo però stanno attraversando un momento difficile, di forte stanchezza. È necessario adesso fermarsi e riflettere di più su ciò che resta da fare. Bisogna essere prudenti nelle decisioni e non agire in maniera impulsiva. Prenditi del tempo per recuperare.
  • Pesci: chi da tempo in amore sta portando avanti una conoscenza o un progetto di vita, adesso si sente pronto per prendere decisioni risolutive. Il prossimo anno potrai realizzare di più, dicembre sarà un mese fortunato perché non ci sarà nemmeno più l’opposizione di Saturno a rallentare e contrastare i tuoi desideri. Cerca però di essere concreto e pragmatico, evitando di insistere su obiettivi troppo lontani da te.
Google+
© Riproduzione Riservata