• Google+
  • Commenta
28 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre 2017: fortunati del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre 2017

Condizioni astrologiche oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre 2017 da LatteMiele: i segni fortunati del giorno martedì e le previsioni per amore, studio e lavoro.

Sta per concludersi il mese di novembre, e Paolo Fox oggi a radio LatteMiele anticipa alcune delle condizioni che si verificheranno nelle prossime settimane. Ecco i consigli di martedì 28 novembre 2017.

Marte oggi mette a dura prova la pazienza dell’Ariete. Non è facile per il Toro mettere fine a situazioni e relazioni legate al passato. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre indica che per Gemelli sta per iniziare un anno di cambiamenti e novità stimolanti. Nonostante le difficoltà, Cancro non deve scoraggiarsi perché protetto dall’ottimo aspetto di Giove.

Per il Leone adesso è più semplice recuperare serenità in amore. La stanchezza in questi giorni potrebbe rendere Vergine polemico.

Bilancia spesso assume un atteggiamento freddo e distaccato per evitare di farsi coinvolgere troppo emotivamente. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre consiglia allo Scorpione di puntare di più sulle proprie capacità. Avere Giove nel proprio segno zodiacale rappresenterà una condizione di grande vantaggio il prossimo anno per il Sagittario. Oggi Capricorno può beneficiare di una condizione di grande energia. Novembre è stato un mese difficile per l’Acquario, ma un recupero è possibile. Pesci ha bisogno di fare chiarezza, e questo fine settimana potrebbero esserci frutti confronti utili per l’amore.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre 2017: segni fortunati del giorno martedì

  • Cancro: hai voglia di rimetterti in gioco in amore. Il tuo desiderio di rivalsa potrebbe però essere messo in discussione da una difficoltà cui a breve dovrai confrontarti. Quando qualcosa non ti sta più bene, non vuoi assumerti la responsabilità di mettere fine a determinate relazioni, e preferisci che un datore di lavoro o un partner metta la parola fine ad un determinato rapporto.
  • Leone: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre indica che in questo periodo potresti avere delle difficoltà di tipo economico. Dicembre è un mese abbastanza positivo per il sentimenti, le ultime settimane sono state abbastanza tese e non è escluso che le storie più in crisi siano state definitivamente archiviate proprio durante il mese di novembre.
  • Scorpione: negli ultimi due anni stai portando avanti delle sfide che potresti vincere proprio quest’anno. Ti trovi in una condizione astrologica di forza ed è possibile liberarsi da negatività e ostacoli che spesso sei tu per primo a porti. Cerca di essere un po’ più ottimista, non sottovalutare le tue capacità e potrebbe essere utile assumere un atteggiamento da vincitore perché non ti mancano i meriti per farti valere.
  • Sagittario: ti senti piuttosto perplesso, rispetto agli inizi di ottobre stai attraversando una fase di recupero. Adesso puoi concentrarti sui grandi obiettivi che puoi realizzare nei prossimi mesi. Giove il prossimo anno entrerà nel tuo segno zodiacale, nei prossimi mesi si creeranno le giuste condizioni per poter realizzare quello che desideri.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre, Terra e Fuoco

  • Capricorno: c’è grande energia, che adesso puoi manifestare con il desiderio di fare progetti importanti e che valgono nel lungo periodo. Ti aspetta un anno molto importante, in cui puoi realizzare obiettivi di vita significativi. In particolare nella prima parte di gennaio potrai beneficiare di una condizione astrologica di forza molto valida e fin da subito creare le giuste condizioni per farsi valere.
  • Vergine: sei uno dei segni favoriti dalle stelle nell’ultimo periodo. Oggi e domani potresti risentire di una certa stanchezza, sii cauto e non riversare questa tensione in amore. Ti stai impegnando molto per ottenere buoni risultati, ma è inevitabile che ad un certo punto tu avverta la necessità di rallentare e recuperare forze ed energia. Domenica potresti avere un confronto costruttivo con il partner.
  • Ariete: da venerdì Venere inizierà un transito molto positivo e che spinge a cercare di più anche a livello sentimentale. Devi comunque fare i conti con l’opposizione di Marte, che ti causa un forte stress. Non è escluso quindi che oggi e domani tu possa avere qualche polemica o confronto acceso con chi ti è più vicino.
  • Toro: novembre non è stato un mese semplice. Hai dovuto fare i conti con numerosi ostacoli che ti hanno rallentato. In generale tu non ti tiri indietro di fronte alle difficoltà, sei infatti un segno forte e determinato. Ciò che ti causa maggiore disagio è il fatto che dovrai apportare dei cambi e dei tagli nella tua vita, e per te che sei un conservatore, rappresenta una difficoltà.

Indicazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 28 novembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: i primi giorni della settimana sono piuttosto tesi e confusi. In generale ti stai lasciando alle spalle settimane abbastanza polemiche, non è facile mantenere la calma quando ci si sente sotto pressione. Adesso però è arrivato il momento di guardare al futuro. Oggi è possibile trovare una soluzione ad un problema che ti affligge da tempo. È arrivato il momento di voltare pagina e di non dover più ritornare su questioni vecchie che ti hanno fatto soffrire.
  • Bilancia: sei agitato, ti senti particolarmente emotivo anche a causa della forte stanchezza che stai avvertendo. Quando sei coinvolto emotivamente, ti abbandoni alle lacrime. Quando invece assumi un atteggiamento freddo e distaccato, in realtà cerchi di evitare ulteriore coinvolgimento per non cedere e preferisci startene sulla difensiva.
  • Acquario: chiudi il mese in maniera non troppo positiva, ti lasci alle spalle settimane tese e stancanti. Giove continua ad essere in aspetto dissonante, è necessaria grande prudenza anche dal punto di vista economico. Hai bisogno di sentirti più libero e non è escluso che molti si stiano impegnando nel lavoro per ottenere maggiore autonomia.
  • Pesci: hai bisogno di fare chiarezza, non puoi più tollerare atteggiamenti ambigui da parte degli altri. Non è escluso che ci sia chi abbia preso decisioni risolutive. Soprattutto nella lavoro i più coraggiosi possono essersi messi in gioco i nuovi contesti. Se in amore ci sono dei dubbi o dei ripensamenti non è escluso che entro domenica tu possa avvertire il bisogno di chiarire alcune questioni con il tuo partner.
Google+
© Riproduzione Riservata