• Google+
  • Commenta
26 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017: classifica della settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017

Anticipazioni oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017: classifica della settimana di Mezzogiorno In Famiglia con indicazione dei segni fortunati, voti e stelle per ogni segno zodiacale.

Quale sarà l’andamento della settimana dal 27 al 3 dicembre? Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia ha commentato la sua classifica segni, con i consigli e le indicazioni per amore, lavoro e studio.

Ariete è sul podio dei segni fortunati dei prossimi giorni. Venere è stata all’opposizione per diverso tempo al segno del Toro, ma adesso è possibile chiarire in amore. L’oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia consiglia a Gemelli di dare spazio alle persone che ama davvero e non a quelli che provano a creare difficoltà. Ci sono questioni da risolvere in amore per il Cancro.

Mettere da parte delle disponibilità, aiuterà Leone a realizzare progetti importanti che intende avviare il prossimo anno.

Per Vergine adesso vale la pena creare le giuste condizioni per il proprio futuro. Secondo l’ della settimana, Bilancia può ottenere a breve buone notizie.

Gli ultimi due anni non sono stati facili per lo Scorpione, ma adesso vale la pena cercare di impegnarsi un po’ di più. Settimana positiva per il Sagittario, che è tra i favoriti dalle stelle. La prima parte della settimana porta qualche momento di tensione al Capricorno. Nonostante le difficoltà, per l’Acquario ci sarà un lieve recupero nelle prossime giornate. Inizia un po’ sottotono questa settimana per Pesci, che però recupera alla grande.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017: classifica segni Mezzogiorno In Famiglia

  • Sagittario 1°: venerdì 1 dicembre Venere entra nel tuo segno zodiacale, e ci sarà una condizione migliore anche per i sentimenti. Mercoledì e giovedì sono giornate buone per gli incontri. Ci sono stati dei cambiamenti nel lavoro e sono cambiati dei riferimenti nell’ultimo periodo, ma adesso è possibile ritrovare nuovamente un certo equilibrio. A metà settimana avrai maggiore energia e sarà possibile recuperare e chiarire alcune questioni.
  • Ariete 2°: sabato una giornata importante per i sentimenti. Ti aspetta una primavera decisiva e ricca di novità, ripartirai delle nuove iniziative. Tutto ciò che tra marzo ed agosto ti ha creato problemi, come pure alcune situazioni che non ti convincono più da tempo, devono essere definitivamente abbandonate. È necessario fare dei tagli, questo è il momento giusto per agire e arrivare pronti alle scelte importanti che dovrai prendere tra marzo e aprile.
  • Leone 3°: mercoledì e giovedì saranno giornate importanti. È dalla fine dell’estate che potrebbero esserci problemi a livello sentimentale, ma adesso ritrovi il tuo orgoglio. Mercoledì e giovedì sono giornate positive anche per avanzare delle proposte. Attenzione a non fare passi falsi con il denaro, ti aspetta un anno importante in cui potrai portare avanti tanti progetti.
  • Bilancia 4°: sei un segno molto emotivo. Mercoledì e giovedì fai attenzione perché la Luna sarà all’opposizione. Venerdì Venere torna attiva, domenica sarà una giornata positiva per i sentimenti. È possibile ritrovare maggiore forza. A breve riceverai una buona notizia e sarà possibile ottenere anche un successo personale.

Posizioni classifica settimanale oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017

  • Scorpione 5°: l’oroscopo Paolo Fox 27 novembre ti raccomanda di non essere troppo negativo. Hai grandi capacità e soffermarsi solo sui propri difetti o sulle cose negative, rischia solo di rallentarti. Adesso non devi sottovalutare la presenza di Giove nel segno. Quando hai una condizione astrologica positiva come quella di adesso, vale la pena darsi da fare e mettersi in gioco. Non aspettare che le cose capitano capitino da sole. Non delegare ad altri i tuoi impegni. La pigrizia rischia di farti perdere occasioni importanti.
  • Toro 6°: secondo l’oroscopo Paolo Fox 27 novembre stanno venendo meno alcune opposizioni planetarie. Il Sole non è più all’opposizione, e nei prossimi giorni neanche Venere lo sarà. Ti aspetta un anno particolare. In genere sei un segno prudente, prendi delle decisioni solo se sei sicuro delle conseguenze. Hai voglia di vederti in nuovi contesti, di apportare dei cambiamenti nella tua vita e mettere in gioco le tue capacità. Ad un certo punto le esigenze di vita contano più delle proprie abitudini e priorità. 
  • Cancro 7°: ti aspetta una prima parte dell’anno faticosa ma redditizia. Saturno a breve andrà all’opposizione. Si chiuderanno tutte le situazione difficili. Adesso cerca di impegnarti in ciò che sai fare bene. Mercoledì e giovedì sarai impegnato a riflettere sui tuoi problemi. Sei un pianeta governato dalla Luna, Quando qualcosa non ti sta bene, cerchi di colpire nell’ombra chi ti ha fatto soffrire. Questa settimana cerca di essere perdente, soprattutto in amore dove è da agosto che stai cercando di risolvere alcuni conflitti.
  • Capricorno 8°: mercoledì e giovedì sono giornata stancanti. In questi due giorni fai attenzione a non agire troppo d’impulso. Infatti solitamente sei un segno riflessivo e moderato, ma tra mercoledì e giovedì può capitare che tu abbia delle reazioni eccessive. Venerdì sabato sarà possibile recuperare e risolvere eventuali conflitti.

Voti e classifica segni oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017

  • Acquario 9°: attenzione all’amore, dove potresti risentire di una condizione di forte stress perché avverti il peso delle responsabilità. Quando vivi una relazione da tanto tempo, spesso capita che tu possa avere momenti difficili e di insofferenza, ma si tratta solo di disagi momentanei. A breve Venere inizierà un transito positivo e avrai modo di recuperare e risolvere piccoli disagi. Venerdì e sabato sono giornate migliori. Sei attratto da persone diverse da te, hai bisogno di avere al tuo fianco una persona forte e che diventi un punto di riferimento.
  • Pesci 10°: sei tra i segni favoriti del momento, e ci sarà una condizione di forza anche nel prossimo anno. In questo periodo è probabile che tu sia costretto a fare i conti con numerose preoccupazioni. Ti aspetta un fine settimana teso e difficile per i sentimenti. Spesso vivi dei contrasti con Gemelli e Vergine, segni con i quali però possono nascere anche intense complicità. Lunedì e martedì saranno delle giornate piuttosto tese, ma avrai modo di recuperare nelle giornate di centrali della settimana.
  • Gemelli 11°: dal 20 dicembre non ci sarà più Saturno all’opposizione. In questo periodo potrebbero esserci delle tensioni. Se negli ultimi tempi ci sono stati dei problemi, è perché le cause di questi disagi risalgono anche ai mesi passati. Non ci saranno nuovi disagi da affrontare nelle prossime settimane. Devi fare i conti con Mercurio all’opposizione, con pianeti veloci che al momento di contrasto. Attenzione agli errori di distrazione, si tratta di una difficoltà momentanea che a breve si risolverà. Cerca di risolvere i problemi col passato, perché a breve avrai occasione per rivalerti.
  • Vergine 12°: venerdì e giovedì saranno giornate piuttosto difficili. Sei un segno analitico, hai bisogno di capire sempre le motivazioni di ciò che succede intorno a te. Se in amore qualcuno nell’ultimo periodo avuto un atteggiamento un po’ pesante nei tuoi confronti, non è escluso che tra venerdì e domenica possano esserci delle polemiche. Anche se sei in ultima posizione nella classifica segni dell’oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2017, si tratta di una situazione momentanea perché resti comunque un segno molto forte. 
Google+
© Riproduzione Riservata