• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre 2017: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre 2017

Ecco l’andamento dei segni oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre 2017 secondo le indicazioni date su LatteMiele: previsioni del giorno per ogni segno zodiacale.

I consigli di Paolo Fox andati in onda su radio LatteMiele oggi: ecco alcune anticipazioni per la giornata di mercoledì 29 novembre 2017.

Il prossimo anno sarà stimolante dal punto di vista lavorativo per l’ArieteToro entro la prossima primavera metterà fine a tutto ciò che adesso non porta alcun vantaggio. L’oroscopo di Paolo Fox indica che a breve per Gemelli inizierà un periodo di opportunità che darà modo ai nati del segno di mettersi in gioco in nuovi contesti. Per il Cancro è difficile superare alcuni distacchi sentimentali.

Sono giornate tese per il Leone che sul lavoro potrebbe risentire di alcuni disagi. Vergine vorrebbe maggiore tempo da dedicare all’amore.

Quando Bilancia si mette sulla difensiva, assume un atteggiamento molto distaccato. Per essere vincente lo Scorpione deve credere di più di ciò che sta facendo. Possono esserci incontri fortunati per il Sagittario.

Un po’ di tensione oggi potrebbe rendere Capricorno abbastanza polemico. Dicembre sarà un mese migliore per l’Acquario che vorrebbe rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita. Ci sono questioni economiche che agitano Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre 2017: i migliori segni del giorno mercoledì

  • Ariete: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale. Ti aspettano giornate ricche di forza e di energia. Fai però attenzione a non agitarti troppo, perché altrimenti rischi di dire cose che non pensi. Chi sta attraversando un momento difficile dal punto di vista lavorativo, non deve scoraggiarsi perché il prossimo anno sarà abbastanza positivo e ricco di opportunità.
  • Bilancia: oggi sarà una giornata abbastanza faticosa ed impegnativa. Spesso i nati del segno assumono un atteggiamento freddo e distaccato quando mettono fine ad una relazione. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre ribadisce che questo atteggiamento è un modo per difendersi. Non avere paura di manifestare le tue emozioni, anche a te è concesso avere delle debolezze.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica positiva, che però devi saperla sfruttare senza farti limitare dalle tue paure. Un altro motto di Paolo Fox è “non può nascere nulla che non sia già dentro di noi”. Devi essere convinto di ciò che fai, altrimenti difficilmente riuscirai a raggiungere determinati obiettivi. Fai attenzione perché il tuo atteggiamento provocatorio potrebbe e polemico potrebbe  infastidire gli altri.
  • Leone: dal punto di vista lavorativo c’è un po’ di insofferenza. Gli ultimi mesi sono stati abbastanza difficili, vai avanti controvoglia, sei insofferente nei confronti di situazioni e persone che non pensi ti meritino. Cerca di essere prudente, in questi giorni potresti perdere la calma facilmente.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox di oggi, segni Fuoco e Terra

  • Vergine: oggi potresti risentire di una certa stanchezza, c’è un lieve calo fisico ma in generale stai vivendo un periodo da vincente. Continua ad esserci un forte stress fisico, con il quale dovrai imparare a convivere anche nelle prossime settimane. Non è facile andare avanti anche a livello sentimentale. Gli impegni lavorativi ti sottraggono molto tempo e non riesce a vivere alcune relazioni come vorresti.
  • Toro: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre ti invita a parlare solo se necessario. Ti lasci alle spalle un mese difficile, potrebbero esserci delle difficoltà a livello economico o nell’ambito professionale. Se qualcosa non ti soddisfa da tempo e non sei convinto di alcuni impegni che stai portando avanti, non è escluso che entro la prossima primavera tu possa prendere decisioni risolutive.
  • Sagittario: hai una condizione astrologica molto positiva. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre indica che Sole, Luna e Mercurio sono in aspetto positivo. C’è grande energia e puoi superare prove ed esami con facilità. La tua forza e determinazione suscita ammirazione da parte degli altri che vorrebbero essere come te. Tu però non sottovalutare le nuove conoscenze.
  • Capricorno: in generale i nati del segno hanno un atteggiamento abbastanza tranquillo e pacato. Fai attenzione alla giornata di oggi, quando rischi di perdere la calma a causa di alcune provocazioni. Sei proiettato verso il futuro, sei concentrato sui grandi progetti che ti vedranno protagonista nel nuovo anno. Sta per iniziare per i nati del segno un nuovo capitolo di vita.

Astri oroscopo di Paolo Fox oggi 29 novembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: è arrivato il momento di farti valere. Saturno a breve non sarà più all’opposizione e  dovrai fare i conti con numerosi cambiamenti che nell’ultimo anno hanno caratterizzato la tua vita. Sei un segno che ama le novità, che non esita a mettersi in gioco in nuovi contesti. Anche se ci sono state delle trasformazioni, riesci a vedere sempre il lato positivo di ogni cosa.
  • Cancro: oggi e domani la Luna sarà in aspetto dissonante. È probabile che tu possa pensare a questioni del passato E assume un atteggiamento un po’ malinconico. Spesso anche quando fai nuove conoscenze, fai paragoni con persone del passato. È difficile per te riuscire a superare il distacco da persone che hanno fatto parte dalla tua vita.
  • Acquario: oggi e domani sono giornate utili per chi vuole mettersi in gioco in nuovi contesti. Non sarà però sempre possibile assecondare il proprio desiderio di novità. Nell’ultimo periodo c’è chi si è opposto alle tue decisioni. Stai attraversando un periodo di rivoluzione, e soprattutto a novembre hai dovuto trasformare diverse aspetti della tua vita. Dicembre sarà il mese in cui troverai maggiore ordine e stabilità.
  • Pesci: oggi e domani sono favorite le relazioni interpersonali. Possono tornare alcune discussioni che riguardano la gestione del denaro o del lavoro. Sarai piuttosto polemico, ma alla fine riuscirai ad averla vinta. Domenica è il giorno in cui avrai modo di verificare la validità di una relazione.
Google+
© Riproduzione Riservata