• Google+
  • Commenta
3 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre 2017: news oroscopo venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre 2017

Indicazioni fine settimana e anticipazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre 2017 da LatteMiele: news in amore ed eros, studio, lavoro e successo nell’oroscopo venerdì.

Oggi c’è un sestile interessante tra Venere e Saturno, che rende più stabile qualsiasi affetto. Le altre anticipazioni della giornata sono andate in onda su Radio LatteMiele, a cura di Paolo Fox. Ecco alcuni consigli per tutti i segni.

A novembre Venere non sarà più ostile ed anche in amore per l’Ariete è possibile contare su un miglioramento. Toro deve trovare la forza di voltare pagina e liberarsi delle cose inutili e superflue della sua vita. Ogni cambiamento costa fatica a Gemelli che però non deve sottrarsi dall’opportunità di crescere e migliorare. Giove, Sole e Mercurio sono in aspetto favorevole al Cancro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre consiglia al Leone di prendersi maggiore tempo per il lavoro.

Queste sono settimane interessanti per Vergine che ha l’opportunità di avviare progetti interessanti. Bilancia deve fare attenzione a non commettere passi falsi sul lavoro, dove conviene mantenersi calmi. Lo Scorpione non deve essere troppo precipitosa nel portare avanti determinate decisioni.

Per l’Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre il Sagittario potrebbe dover rivedere alcune decisioni. Il Capricorno può contare su una Luna fortunata in amore. L’Acquario deve pensare di più verso benessere psicofisico. Nel lavoro Pesci possono ottenere risultati positivi ed incoraggianti entro la fine dell’anno.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre 2017: news in amore, studio e lavoro per i fortunati

  • Pesci: oggi e domani sono giornate importanti per i sentimenti. Sono favoriti i viaggi ed i nuovi contatti, come pure i legami più intimi possono essere recuperati. I contrattempi nell’ambito lavorativo possono essere risolti. Le ultime settimane dell’anno si riveleranno particolarmente proficue dal punto di vista economico.
  • Scorpione hai una condizione astrologica di forza che favorirà soprattutto chi è più ti gusta. Non essere troppo precipitosa, credi di più nelle tue capacità E guardar future maniera costruttiva. Sono in arrivo cambiamenti, Pratica tagli. È necessario mettere fine a relazioni e situazioni che non ti portano benefici, Che anzi rischiano di rallentarti.
  • Sagittario: stai portando avanti diverse battaglie ed anche se il periodo più difficile è passato, ci sono persone che continuano ad ostacolarti e a criticare tutto ciò che fai. Potrebbe essere necessario dover cambiare alcune valutazioni. Continua ad essere più ottimista, ci sono dei ripensamenti da considerare, in amore è possibile stare meglio e anche se non subito, riuscirai a vivere emozioni intense.
  • Leone: oggi e domani devi cercare di tenere sotto controllo i nervi. Rischi di perdere la pazienza proprio con persone care, come un collega o qualcuno in famiglia. Bisogna essere prudenti e tenere a bada la propria impossibilità. Non pensare in maniera troppo drastica e negativa, sarà soprattutto nel lavoro che stai alimentando da diverso tempo la convinzione di non venire apprezzato per le proprie qualità. A breve ci saranno maggiori conferme, per il momento devi essere paziente.

Anticipazioni oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: questo fine settimana sarà interessante dal punto di vista sentimentale. Infatti domenica avrai la Luna nel segno, potrebbe essere possibile affrontare un chiarimento in amore. In questo periodo è molto probabile che tu stia eliminando tutte le relazioni inutili che non ti porta alcun beneficio. Negli ultimi due anni ci sono stati dei cambiamenti che non ti sono sempre stati bene. Vale la pena riflettere ora su quei cambiamenti che ti aiutano a crescere e prevedere il futuro in maniera diversa.
  • Cancro: questo mese sarà piuttosto interessante. Infatti Giove, Sole e Mercurio sono pianeti attivi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Queste stelle positive incoraggiano i sentimenti, anche in amore è possibile ottenere dei benefici. Non è facile nel lavoro riuscire a farsi valere, ma ora è possibile sfruttare Giove in aspetto favorevole per ottenere quello che desideri.
  • Bilancia: chi ha avuto momenti di difficoltà nella prima parte della settimana, oggi e domani avrà l’occasione di recuperare. Nel lavoro secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre devi cercare di essere paziente. Stai cercando di mantenere la calma, ma non è facile riuscire a mostrarsi tolleranti ancora per un lungo periodo. Questo però ancora non è il momento di agire, quindi porta pazienza e rifletti bene prima di compromettere la tua condizione.
  • Acquario: devi fare particolare prudenza alto benessere psicofisico. Non sottovalutare le tensioni che potrebbero caratterizzare questo fine settimana. In amore devi essere prudente con le parole e con le promesse. Soprattutto chi ha conosciuto una persona da poco, potrebbe avere degli slanci di passione, ma poi avere paura di legarsi e tornare sui propri passi.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 3 novembre, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: dopo due anni piuttosto altalenanti, è arrivato il momento di prendere in mano le redini della propria vita. Ti stai preparando ad un cambiamento importante, adesso devi cercare di indirizzare al meglio le tue energie ed i tuoi sforzi. In alcuni casi potrebbe essere necessario dovr ripartire da zero. Nel lavoro soprattutto vale la pena proporsi perchè non mancheranno alternatve interessanti.
  • Toro: ci sono delle opposizoni planetarie che ti consentono di fare quello che desideri. Ci sono ostacoli che possono non dipendere direttamente da te, ma ad esempio da altri come la famiglia. Nonostante i disagi, tu hai un ruolo centrale all’interno della famiglia e non puoi pensare di stare lontano dagli affetti più cari. Le storie d’amore però che stanno attraversando un periodo di crisi, possono essere sempre recuperate. Sei un conservatore e non riesci a staccarti facilmente dalle persone e situazioni che hanno fatto parte della tua vita.
  • Vergine: questa settimana sarà molto positiva e piena di energia. Non perdere più tempo creandoti difficoltà e problemi che esistono solamente nella tua testa. Saturno da dicembre tornerà in aspetto favorevole, rimboccarti le maniche ora per creare le giuste condizioni per il tuo futuro. A dicembre e gennaio è possibile ripartire con nuovi progetti che ti consentano di tirare fuori tutte le tue potenzialità.
  • Capricorno: i nati del segno quando chiudono un rapporto, lo fanno in maniera definitiva. Oggi e domani sono giornate interessanti per i sentimenti, grazie al buon aspetto della Luna che ti rende particolarmente forte vitale. Questo fine settimana sarà molto interessante per gli incontri. Non esitare a metterti in gioco perché puoi fare conoscenze interessanti.
Google+
© Riproduzione Riservata