• Google+
  • Commenta
30 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre 2017: astri del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre 2017

Amore, studio, lavoro, fortuna e successo secondo le indicazioni LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre 2017 per ogni segno zodiacale: previsioni degli astri del giorno venerdì.

Scopri come sarà l’ultima giornata di Novembre secondo Paolo Fox: ecco le indicazioni andate in onda su radio LatteMiele.

Dicembre è un mese interessante per l’Ariete, caratterizzato dalla possibilità di dare il via ad iniziative positive.

Per il Toro sono in arrivo cambiamenti importanti. Gemelli sta per iniziare un periodo di recupero: adesso è più facile farsi valere per portare avanti le proprie ragioni.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi consiglia al Cancro di non complicarsi troppo la vita in amore. A breve Venere aiuterà Leone a superare un momento difficile in amore.

Vergine ha bisogno di fare chiarezza e non esiterà a farsi avanti e parlare chiaro. Per Bilancia sono in arrivo novità nello studio e nel lavoro.

L’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre indica che per lo Scorpione vale la pena in questo periodo cercare di insistere di più in amore. Sagittario vuole avere al proprio fianco persone attive dinamiche. Capricorno potrebbe reagire male nei confronti di chi prova a limitare la sua libertà. Acquario ha bisogno dei sui spazi ed è per questo motivo che in amore potrebbe vivere conflitti e tensioni. Pesci ha grandi idee che nel lavoro gli consentiranno di ottenere successo.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre 2017: amore, fortuna e successo per i favoriti

  • Ariete: la Luna è ancora nel tuo segno zodiacale. Sta per iniziare un mese positivo anche grazie al transito favorevole di Venere. E’ un momento interessante, caratterizzato dalla presenza di nuove sfide da vincere. I nati del segno hanno bisogno costantemente di mettersi alla prova, di confrontarsi in nuovi contesti e nuove situazioni. Solo le cose nuove ti stimolano ad andare avanti e ti coinvolgono, ed anche in amore sei alla continua ricerca di interessi e persone che sappiano tenere viva la tua attenzione.
  • Sagittario: sarà una giornata abbastanza serena, entro metà dicembre potrebbero esserci notizie interessanti a livello lavorativo. In amore potresti avere bisogno di dichiarare i tuoi sentimenti ad una persone che ha attirato la tua attenzione. In generale vuoi avere al tuo fianco persone intraprendenti e stimolanti, capaci di coinvolgerti in esperienze nuove.
  • Acquario: sei un segno dal forte spirito ribelle, che tende ad opporsi a costrizioni o limitazioni. Cerca però di fare chiarezza, perché delle volte fai confusione e non sai nemmeno tu con chi prendertela. In amore desideri un legame stabile, ma quando qualcuno prova a coinvolgerti una relazione più abitudinaria, ti spaventi e preferisci ritagliarti nuovi spazi di libertà.
  • Gemelli: gli ultimi due anni sono stati complicati ed hai dovuto applicare dei taglia alla tua vita, ma i prossimi due anni invece saranno di costruzione. I primi mesi dell’anno ad esempio saranno molto impegnativi. In amore potrebbe esserci qualche tensione che ti rende veramente polemico. Bisogna fare attenzione, soprattutto ai rapporti legati al passato. Attenzione all’amore, dove possono nascere dei fraintendimenti.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: sei nervoso, probabilmente perché sei in attesa di conferme e risposte. Nel lavoro e nello studio possono arrivare delle novità interessanti. Entro il prossimo anno è possibile iniziare a lavorare a progetti nuovi. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre ti invita a prepararti ad affrontare un anno ricco di cambiamenti, determinati anche dalla transito di Saturno.
  • Scorpione: ti lasci alle spalle un mese con Venere nel tuo segno zodiacale. Sono state quindi settimane positive per i sentimenti. Adesso però non chiuderti in te stesso, ma cerca di lasciarti andare e di credere un po’ di più nei sentimenti. Anche se tieni molto alla tua privacy, non devi sottovalutare la possibilità di aprite a nuove conoscenze.
  • Cancro: oggi sarà una giornata complicata. In generale i nati del segno cercano di evitare complicazioni per vivere più sereni. Delle volte però sei tu stesso a complicare la situazione. In amore, ad esempio, spesso sei attratto da persone difficili o lontane ed inevitabilmente potresti vivere delle storie sentimentali piuttosto complicate.
  • Pesci: in questi due giorni è probabile che tu debba affrontare delle spese. Potrebbe essere anche necessario mettere da parte alcune disponibilità in vista di progetti futuri. C’è una condizione astrologica positiva dal punto di vista lavorativo. Adesso chi è più intraprendente cerca di assecondare idee e iniziative che si riveleranno vincenti entro il prossimo anno.

Indicazioni del giorno oroscopo di Paolo Fox per i segni Fuoco e Terra

  • Toro: a breve verrà meno l’opposizione di Venere, che ti ha messo alla prova nell’ultimo periodo. Potrebbe essere necessario dover risolvere alcune questioni che riguardano il denaro. Entro maggio 2018 sarà necessario rivedere alcune decisioni che inevitabilmente impiegheranno dei tagli. Sei un segno che non ama rischiare, entro la primavera del prossimo anno potrebbe essere necessario cercare di dare maggiore spazio a ciò che realmente ti fa stare bene.
  • Leone: oggi sarà una giornata positiva, ma in generale tutto il mese di dicembre sarà abbastanza fortunato. Venere sta per iniziare un transito positivo, adesso è possibile recuperare in amore. Anche se c’è stata una delusione, adesso è arrivato il momento di guardare avanti e  di non farti rallentare da persone che non meritano la tua attenzione.
  • Vergine: sei un segno forte, questo è il momento di chiarirsi, di manifestare il proprio punto di vista e non esitare a parlare chiaro. In genere i nati del segno hanno un atteggiamento piuttosto diplomatico, cercano di trovare sempre un compromesso, non soltanto in amore ma anche nel lavoro. Adesso però avresti bisogno di trovare la verità che in un modo o nell’altro prima o poi salterà fuori.
  • Capricorno: oggi e domani secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 30 novembre sono giornate tese, ma potresti risentire anche di qualche lieve malessere fisico. Se qualcuno prova ad importi delle costrizioni o dei limiti, non esitare a reagire. Tu non ami perderti in chiacchiere, ma preferisci passare direttamente ai fatti. Nel lavoro puoi ottenere risultati interessanti.
Google+
© Riproduzione Riservata