• Google+
  • Commenta
7 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre 2017: astri oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre 2017

Indicazioni LatteMiele oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre 2017 per ogni segni zodiacale: gli astri dell’oroscopo del giorno in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono i segni favoriti della giornata di oggi? Ecco di seguito le indicazioni dell’oroscopo Fox del giorno, con le anticipazioni per tutti i segni.

La settimana inizia bene per Ariete, grazie all’opposizione di Venere che viene meno proprio nella giornata di oggi. Settimana impegnativa per i nati Toro che avrebbero bisogno di delegare alcune responsabilità a soci e collaboratori. Per Gemelli in questi giorni esserci un’offerta interessante che non deve essere sottovalutata. Oggi la Luna è nel segno del Cancro, favorito anche da un transito fortunato di Venere. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi indica che per il Leone sono ancora giornate difficili a causa di tensioni che rendono tesa la condizione lavorativa.

Anche questo martedì sarà positivo per Vergine, che avrà un weekend fortunato per l’amore. Bilancia non deve sottovalutare la possibilità di concludere buoni affari in questo periodo. Scorpione ritrova forza e grinta, sorprendendo anche chi è al suo fianco.

Giornata altalenante per il Sagittario che deve puntare sui sentimenti: dicembre sarà mese migliore. Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre positivo per il Capricorno che è tra i segni favoriti di martedì 7 novembre. L’Acquario deve cercare di organizzare meglio le cose da fare. Le ultime settimane dell’anno saranno fortunate per Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre 2017: indicazioni del martedì per i segni fortunati

  • Vergine: hai una grande forza, sei tra i segni favoriti del momento. Chi ha idee positive, non deve esitare a mettersi in gioco. Ti aspetta un fine settimana molto interessante dal punto di vista sentimentale. Approfitta dei prossimi giorni per organizzare qualcosa di carino con la persona amata per le giornate di sabato e domenica.
  • Capricorno: oggi e domani saranno giornate piuttosto impegnative, ma è difficile smussare la tua determinazione. Infatti sei forte e preciso, rispetto all’ultimo periodo, stai riscoprendo una grande grinta. Le difficoltà e gli ostacoli che hai dovuto superare ultimamente, ti hanno reso più forte e deciso. È difficile scalfire la tua determinazione.
  • Cancro: oggi la Luna entra nel tuo segno zodiacale, ed anche il transito di Venere sarà in aspetto favorevole. Fatti avanti, non esitare a manifestare i tuoi sentimenti. È possibile che qualcuno debba assumersi nuovi incarichi ed impegni. Il nuovo anno sarà abbastanza impegnativo, quindi non esitare a farti valere per cercare di intraprendere fin da subito iniziative vincenti.
  • Scorpione: ti stai impegnando molto, stai attraversando un periodo di crescita. Chi è al tuo fianco sta notando questo tuo nuovo atteggiamento. Sei forte e sicuro di te, finalmente dopo un periodo di rallentamento, ritrovi la forza di reagire e tornare ad assecondare il tuo spirito creativo.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre, segni Fuoco e Terra

  • Leone: c’è un buon recupero, ma ci sono sempre delle costrizioni che vorresti superare e che non riesci in fondo a gestire. Purtroppo determinate condizioni sono state accettate perché avevi delle aspettative diverse. Ti senti deluso ma per il momento non ci sono grandi alternative e sei costretto a sottostare a questa condizione di disagio.
  • Sagittario: l’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre indica che per i nati del segno questo martedì 7 novembre non dovranno più fare i conti con la luna all’opposizione. È possibile che nel lavoro una situazione in sospeso possa sbloccarsi, consentendoti di andare avanti con la realizzazione dei tuoi obiettivi. Fai attenzione ai fine settimana, quando qualcuno rischia di farti perdere la pazienza.
  • Ariete: da oggi Venere non è più all’opposizione e per i nati del segno è possibile sentirsi più sereni. In questo periodo sei molto impegnato dal punto di vista lavorativo, la tua priorità è quella di mettere ordine nella tua vita. Potresti sentirti un po’ sottotono, le giornate centrali della settimana sono quelle più tese, ma ritroverai poi la tua energia e la tua voglia di vincere difficoltà e sfide.
  • Toro: bellissimo periodo è probabile che tu abbia dovuto discutere con persone distanti. È probabile però che tu abbia bisogno di qualcuno che magari possa assumersi alcune responsabilità. Non puoi farti carico di tutto, per questo motivo vale la pena di considerare gli impegni che ti sei assunto.

Astri dell’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: sono giornate altalenanti quelle che seguiranno in questa settimana. Potresti essere in pensiero per una persona cara, come pure alcune preoccupazioni riguardano la tua condizione lavorativa. Giove è in aspetto favorevole, è possibile concludere buoni affari e sbloccare una situazione da tempo in sospeso.
  • Gemelli: questa settimana si concluderà in maniera positiva. Questo è un periodo buono per concludere un buon affare, giornate fortunate anche per chi deve vendere o acquistare. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 7 novembre, Nettuno è in aspetto favorevole E nel lavoro è possibile dare spazio ad ambizioni e progetti.
  • Acquario: continua questa periodo di tensione e stanchezza. Anche chi sta investendo molto sul lavoro e in amore, Col passare del tempo potrebbe però non sentirsi appagato di ciò che fa. Hai bisogno di avere al tuo fianco qualcuno che ti sostenga e che ti aiuti a stabilire ordine. Hai bisogno di rendere più efficienti i tuoi impegni, rifletti bene su quali possano essere le iniziative che vale la pena continuare a portare avanti.
  • Pesci: ti aspetta un anno fortunato, adesso vale la pena cercare di investire di più anche dal punto di vista lavorativo. Le relazioni che hanno attraversato periodi di crisi verso la fine dell’estate, adesso tornano ad essere più serene. Bisogna portare avanti scelte importanti, che però ti consentono di affermarti e farti valere.
Google+
© Riproduzione Riservata