• Google+
  • Commenta
5 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 6 novembre 2017: classifica oroscopo settimana

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox 6 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox 6 novembre 2017

Segni da lunedì secondo anticipazioni oroscopo di Paolo Fox 6 novembre 2017: classifica oroscopo della settimana con indicazioni in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali saranno i segni favoriti, secondo l’oroscopo della settimana di Paolo Fox?

A Mezzogiorno in Famiglia è andato in onda la classifica segni di Fox, ecco alcuni dei consigli andati in onda anche nel corso dei precedenti appuntamenti radiofonici e televisivi.

Buone notizie per il segno zodiacale dell’Ariete che nei prossimi giorni ritrova maggiore serenità. Per il Toro questa settimana si delinea una condizione astrologica abbastanza altalenante. Un recupero è possibile per Gemelli, soprattutto nella prima parte della prossima settimana. Stelle favorevoli per il Cancro che questa settimana ritroverà maggiore entusiasmo nella sua vita sentimentale.

L’oroscopo Paolo Fox della settimana invita Leone ad avere maggiore pazienza, soprattutto sul lavoro. Continua questo periodo di forza per Vergine, questa settimana favorito anche dal transito di Venere. Per Bilancia è più facile ottenere prestiti e finanziamenti che consentono realizzare investimenti progetti. Per lo Scorpione è possibile lasciarsi andare un po’ di più in amore grazie ad una condizione astrologica migliore dei prossimi giorni.

Le anticipazioni di Mezzogiorno in Famiglia dall’oroscopo di Paolo Fox 6 novembre raccomandano ancora prudenza al Sagittario che questa settimana non potrà più contare sul sostegno di Venere in aspetto favorevole. Maggiore serenità in amore contribuirà a rendere più sereno e positivo il Capricorno. L’Acquario deve avere maggiore pazienza per evitare di complicare il suo rapporto con gli altri. Pesci può contare su intuizioni vincenti che faranno la differenza nei prossimi mesi.

Oroscopo di Paolo Fox 6 novembre 2017: classifica settimana e indicazione dei favoriti

  • Cancro 1°: l’oroscopo di Paolo Fox 6 novembre indica che ci sarà un nuovo recupero in amore. Venere torna in aspetto positivo e ritroverai maggiore piacere nel lasciarti andare alle belle emozioni. Anche sul lavoro potrai contare sul sostegno di una condizione astrologica di forza, resa ottimale dalla presenza di Giove, Mercurio e Luna in buon aspetto. Non esitare a proporti e ad avanzare delle richieste. Questo è il momento buono per cercare di concretizzare un affare.
  • Vergine 2°: ti aspettano giornate particolarmente dinamiche dal punto di vista sentimentale. È possibile per i single fare incontri fortunati e vivere delle emozioni grazie all’ottimo aspetto di Venere in transito nel segno dello Scorpione. L’oroscopo di Paolo Fox 6 novembre indica che questo periodo è positivo anche per il lavoro, dove ultimamente puoi cercare di realizzare condizioni utili per migliorare il tuo futuro.
  • Scorpione 3°: da quando Giove ha fatto l’ingresso nel tuo segno zodiacale, c’è stato un graduale e progressivo miglioramento della tua condizione. Le occasioni nello studio del lavoro per farti notare ti stanno aiutando ad emergere, e questa settimana, soprattutto a partire dalla giornata di mercoledì, potrai contare anche sull’ingresso di Venere nel segno. Anche in amore quindi sarà possibile poter vivere una condizione di forza e nei prossimi giorni contribuiranno a rendere più appagante la tua vita sentimentale.
  • Capricorno 4°: in amore nell’ultimo periodo sei stato piuttosto distratto e assente. Gli impegni lavorativi e lo studio ti hanno costretto a volgere la tua attenzione altrove. Nonostante però ci sia stata questa condizione di disagio, nei prossimi giorni potrai contare su un maggiore equilibrio. Questa ritrovata armonia sarà molto importante perché ti consentirà di sentirti più sereno e di portare avanti numerosi impegni in maniera più tranquilla. Cerca di non stancarti troppo.

Classifica Segni dell’oroscopo di Paolo Fox 6 novembre 2017

  • Pesci 5°: si sta delineando una condizione di forza per chi è alla ricerca dell’amore. Infatti questa settimana non è escluso che tu possa fare conoscenze intriganti, oppure possono esserci novità che ti consentono di vivere in maniera più coinvolgente e passionale l’amore. Anche sul lavoro non mancheranno dei cambiamenti. Chi sta portando avanti le sue idee, può contare su una grande sicurezza che rappresenterà un elemento di forza e di vantaggio per il futuro.
  • Ariete 6°: la prima parte della settimana sarà caratterizzata ancora da quella tensione che nell’ultimo periodo ti ha costretto spesso a mettere in discussione ciò che hai e ad avere un atteggiamento ostile nei confronti di chi è al tuo fianco. Da mercoledì però torna maggiore serenità e soprattutto in amore potrai ritrovare un certo feeling con il partner. Ti aspetta un fine settimana positivo, favorito dalla Luna in ottimo aspetto che contribuirà a migliorare anche la tua condizione lavorativa.
  • Gemelli 7°: la prima parte della settimana sarà favorita dalla congiunzione della Luna, oltre che da Venere positiva che rende fortunati gli incontri. Sono giornate interessanti soprattutto per chi da tempo è da solo ed è in cerca di maggiore coinvolgimento a livello sentimentale. Ci sarà un progressivo calo però con l’avvicinarsi del weekend. Approfitta delle giornate di martedì e mercoledì per avere un chiarimento con una persona che ti è vicina.
  • Acquario 8°: c’è ancora una condizione astrologica complicata che in realtà renderà altalenante tutto il mese di novembre. Bisogna essere pazienti, Soprattutto perché alcune polemiche rischiano di alimentare ulteriore tensione all’interno di rapporti già in crisi. Le giornate più difficili saranno quelle del fine settimana, quando la Luna sarà in opposizione. L’oroscopo di Paolo Fox 6 novembre raccomanda prudenza anche sul lavoro, dove possono nascere tensioni e conflitti.

Anticipazioni settimana, classifica settimanale oroscopo di Paolo Fox

  • Sagittario 9°: ancora qualche disagio rischia di mettere in crisi il tuo proverbiale buon umore. La settimana inizia con la Luna in opposizione nelle giornate di lunedì e martedì. Alcuni ostacoli e contrattempi potrebbero rallentarti e costringerti a rivedere alcune decisioni. Anche in amore sono possibili dei ripensamenti, chi è in coppia da tempo potrebbe avere dei dubbi e  riconsiderare alcuni progetti. Non sottovalutare le proposte lavorative che ti consentono di metterti alla prova in nuovi contesti.
  • Bilancia 10°: la prima parte della settimana sarà piuttosto intrigante in amore. C’è tensione, ma anche una forte indecisione. Non sai bene come gestire una certa situazione che però ti coinvolge molto emotivamente. Nel lavoro vorresti fare di più, è possibile avanzare delle richieste per cercare di ottenere maggiore disponibilità, esse che ti consentano di portare a termine una determinato progetto di vita.
  • Toro 11°: per i nati del segno è necessaria ancora un po’ di pazienza. Infatti non è facile riuscire a gestire la fastidiosa opposizione di Venere che a partire da mercoledì potrebbe determinare anche qualche crisi sentimentale. Chi non è convinto di una storia, potrebbe metterla in discussione proprio in questi giorni. A complicare la tua condizione astrologica sarà poi la Luna ostile di venerdì che comporterà ulteriori ripensamenti e rallentamenti sul lavoro.
  • Leone 12°: in amore potresti risentire ancora di una certa agitazione. Alcuni malumori sul lavoro non ti consentono di vivere serenamente la tua vita sentimentale. Potrebbero esserci delle discussioni perché per te è difficile riuscire a trovare un compromesso con il partner. Anche sul lavoro non è facile andare d’accordo con chi non presta attenzione alle tue proposte e alle tue esigenze. Cerca di essere più riflessivo e di avere maggiore pazienza.
Google+
© Riproduzione Riservata