• Google+
  • Commenta
9 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre 2017: affinità oroscopo del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre 2017

Stelle, sole e luna oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre 2017 da LatteMiele: affinità dei segni del giovedì, indicazione dei fortunati e consigli oroscopo del giorno per tutti.

Scopri l’andamento della giornata di oggi, secondo l’oroscopo del giorno di radio LatteMiele.

Ariete deve riflettere di più per valutare bene quali sono le persone che meritano la sua attenzione. Giovedì 9 novembre sarà una giornata nervosa per il Toro che deve fare attenzione a ciò che dice. Gemelli ci sono stati momenti difficili ma a breve Saturno non sarà più ostile. Cancro adesso deve parlare chiaro e non deve esitare ad avanzare delle richieste. Per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre, permane un senso di insoddisfazione per il Leone che è costretto ad accontentarsi sul lavoro. Le occasioni per essere felici non mancano ai nati Vergine che però devono avere il coraggio a portare dei cambiamenti nella propria vita.

Ci sono buone opportunità dal punto di vista lavorativo per Bilancia, che può contare su maggiori guadagni. Rispetto allo scorso anno, lo Scorpione ha maggiore consapevolezza di sé e dice ciò che vuole. C’è un recupero per il Sagittario, che a breve anche in amore potrà contare su una condizione di forza. Il Capricorno deve voltare pagina e lasciarsi alle spalle le difficoltà che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Acquario ha bisogno di trovare maggiore serenità e stabilità. Pesci può portare avanti le sue idee e decisioni con maggiore convinzione.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre 2017: affinità dei segni fortunati del giovedì

  • Pesci: oggi c’è una bella energia, chi ha una storia d’amore coinvolgente non deve esitare a manifestare i propri sentimenti. Quando insisti nel portare avanti una determinata idea e non ottieni riscontri da parte degli altri, molli la presa e pensi che non valga la pena insistere. Adesso però dovrai ricrederti e tornare ad avere maggiore fiducia nelle tue capacità.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sei pensieroso per questioni che riguardano il tuo passato. Vale la pena però staccarsi da problemi e difficoltà che hanno riguardato la famiglia e le persone che ti sono vicine negli ultimi due anni. Ci sono ancora problemi da risolvere, che però a breve si chiuderanno. Non fare scelte azzardate e rifletti bene su ciò che conviene portare avanti.
  • Scorpione: hai bisogno di trovare maggiore forma fisica, tra oggi e domani potresti risentire di un po’ di stanchezza. Giove nel segno, però, nonostante questo lieve calo, ti assicura un buon recupero di forza ed energia. Ci sono stati importanti cambiamenti, soprattutto hai maturato maggiore consapevolezza della tua condizione e puoi agire in prima persona per trasformare anche ciò che ti circonda.
  • Vergine: la seconda parte della settimana sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. Stai vivendo un periodo di forza e di riscatto. Chi non avverte questo cambiamento, deve cercare di riflettere su ciò che sta facendo e deve cercare di tagliare con ciò che continua ad appesantire. Meglio pensare alla propria felicità.

Novità oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre, segni Terra e Aria

  • Toro: quando perdi la pazienza rischi di essere troppo impulsivo e finisci con fare affermazioni di cui potresti pentirti. Difficilmente però il tuo orgoglio ti consente di tornare sui tuoi passi. Per questo motivo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre ti consiglia di essere prudente con le parole, e di rimandare eventuali confronti polemici alla giornata di domenica.
  • Gemelli: nell’ultimo periodo stai cercando di trovare soluzioni a situazioni problematiche. Dal 20 dicembre Saturno non sarà più all’opposizione, sarà possibile trovare maggiore serenità tagliando con il superfluo, e cercando di dare un taglio alle situazioni che non ti consentono di star stare bene.
  • Bilancia: chi ha un’attività autonoma e indipendente può contare su maggiori guadagni. Chi invece lavora all’interno di un gruppo, può dover fare i conti con dei limiti e delle costrizioni. Dal punto di vista lavorativo le occasioni per recuperare non mancano, anche se non è facile emergere in questo periodo in cui tutto sembra essere messo in discussione.
  • Acquario: oggi e domani potresti mettere in discussione alcune relazioni sentimentali. Questo non è un mese facile per i sentimenti, chi è impegnato sul lavoro sarà ancora più stanco perché dovrà portare avanti più questioni contemporaneamente. Hai bisogno di avere maggiore disponibilità economiche anche per condurre uno stile di vita più sereno.

News oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre, segni Fuoco e Acqua

  • Sagittario: c’è una condizione astrologica positiva, resa vincente anche dal buon aspetto della Luna. C’è un buon recupero rispetto recente passato, dopo una crisi che hai attraversato a livello lavorativo a settembre, adesso puoi contare su una migliore conferma. Hai superato le critiche e le invidie di chi non condivideva il tuo modo di fare.
  • Ariete: non insistere con persone che non meritano la tua attenzione. I nati nel segno sono impulsivi e delle volte portano avanti questioni inutilmente. Nei prossimi tre giorni cerca di favorire gli incontri, al tuo fianco vuoi avere persone forti e determinate. Le affinità migliori sono con Gemelli e Ariete.
  • Cancro: per l’oroscopo di Paolo Fox oggi 9 novembre questa è una settimana abbastanza importante in cui è possibile ritrovare maggiore serenità. Chi si è dato molto da fare nell’ultimo periodo, adesso può contare su occasioni buone e fortunate. Vale la pena adesso avanzare delle richieste che difficilmente ti saranno negate.
  • Leone: oggi la Luna entra nel tuo segno zodiacale e otterrai un buon recupero. Sarà soprattutto nel fine settimana che potrai contare su una condizione favorevole dal punto di vista astrologico. Oggi risenti ancora dei malesseri e delle frustrazioni che riguardano il lavoro. Non tirarti indietro se hai l’occasione di poter migliorare la tua condizione, anche se ciò ti costa fatica.
Google+
© Riproduzione Riservata