• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Leone dicembre 2017 di Paolo Fox: recupero fine anno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Leone dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Leone dicembre 2017 di Paolo Fox

Scopri quali sono le anticipazioni dell’oroscopo Leone Dicembre 2017 di Paolo Fox: fine dell’anno in recupero, tensione nel lavoro.

Nelle ultime settimane spesso hai riflettuto sulla tua condizione lavorativa, e non sono mancate alcune perplessità. C’è chi si sente poco appagato da ciò che sta facendo, e si pente di alcune decisioni che lo hanno condotto alla sua attuale condizione. Un’espressione che con poche parole, sintetizza la tua condizione, ed è stata usata spesso da Paolo Fox nei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi è “Leone in gabbia“. Ti trovi limitato in una situazione dalla quale è difficile tirarsi indietro. Purtroppo devi sottostare a determinate condizioni, anche se pensi di essere sprecato, e che alcune tue capacità non vengano apprezzate come dovrebbero.

Anche in amore non sono mancate delle perplessità, che però secondo l’oroscopo Leone a dicembre verranno meno.

Durante le ultime settimane dell’anno potrai ritrovare maggiore e serenità nella tua vita sentimentale. Le coppie che hanno sofferto di alcune tensione, si chiariscono o provano a trovare quantomeno un punto di incontro. Non è facile per te scendere a compromessi, ma se al tuo fianco hai una persona forte e valida, non puoi pensare di vincere qualsiasi questione.

In generale l’anno si chiude in maniera abbastanza serene. C’è grande energia, favorita anche da una condizione astrologica favorevole. Sei reduce da un periodo piuttosto teso il nervoso, ma finalmente sembra che nelle ultime giornate dell’anno, tu ritrovi la tua vitalità.

Oroscopo Leone Dicembre 2017 di Paolo Fox: mese critico per studio, lavoro e successo

Questo mese potrai contare sul sostegno di buone stelle. Le occasioni migliori sono state quelle dei primi sei mesi del 2017, chi è riuscito a farsi valere in questo periodo, può contare su una fine dell’anno più serena e stabile. Infatti dal punto di vista lavorativo non ci sono grandi occasioni e possibilità per emergere.

Queste sono settimane in cui si attendono conferme, oppure si matura una certa consapevolezza sui cambiamenti da avviare durante i prossimi mesi. In generale non sei propriamente convinto di ciò che stai facendo perché pensi di poter meritare di più. Questa visione un po’pessimista che hai della tua condizione, però potrebbe essere determinata anche da un forte senso di stanchezza che compromette la tua vitalità. Non accanirti a far valere a tutti i costi le tue idee. Dicembre è il mese in cui potrebbe essere più conveniente assecondare l’evolversi di determinate situazioni, anche perché non conviene ora fare investimenti o puntare su delle alternative.

Secondo l’oroscopo Leone questo mese potrà contare sulla certa stabilità sentimentale. In generale l’ultimo periodo non è stato particolarmente interessante. Come indica anche il grafico dell’oroscopo dell’anno, non c’è grande fortuna negli incontri, quindi è possibile che tu possa decidere di confermare alcune amicizie o approfondire conoscenze già fatte, probabilmente nei mesi passati. Resta comunque un cielo bello per i sentimenti, le emozioni più intense sono quelle dell’ultima parte del mese, quando Venere e Sole saranno in aspetto favorevole. Non mancheranno novità, soprattutto nei giorni festivi, quando avrai grande fascino e carisma.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy