• Google+
  • Commenta
27 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre 2017: segni al top martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre

Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre

Previsioni I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre per ogni segno zodiacale: indicazioni in amore, studio, lavoro e fortuna per il giorno martedì.

Mercurio e Saturno si congiungeranno: oggi e domani meglio evitare di dare qualcosa per scontato, perchè potrebbero esserci delle sorprese! Gli altri consigli dalle stelle sono andati in onda su Rai 2, a I Fatti Vostri: ecco le indicazioni di Paolo Fox ed i voti ai segni.

Dopo alcuni ripensamenti, dicembre potrebbe essere un mese risolutivo per i sentimenti per l’Ariete. Ci sono dei cambiamenti che il Toro non può più evitare di apportare nella sua vita. Gemelli è un segno creativo che riesce sempre a trovare delle alternative, quindi non deve lasciarsi rallentare da disagi momentanei. Cancro è tra i segni favoriti dell’oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre, anticipazioni de I Fatti Vostri. C’è un buon recupero per il Leone, soprattutto in amore.

Nonostante oggi e domani possono esserci delle difficoltà, Vergine nel nuovo anno riuscirà’ a realizzare i suoi desideri. Bilancia potrebbe essere sulle difensive in amore perchè ha paura di mettersi in gioco. Con Giove nel segno, lo Scorpione non deve farsi scappare nessuna opportunità.

L’oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre invita il Sagittario ad essere prudente in amore. Capricorno potrebbe avere qualche battibecco sentimentale causato dalla gelosia. Acquario avrebbe bisogno di tempo per recuperare energia. La Luna oggi è nel segno dei Pesci, che non può evitare qualche momento di tensione.

Oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre 2017: segni zodiacali al top del giorno martedi

  • Cancro 5 stelle: Luna e Venere sono in aspetto positivo. Oggi è una giornata allegra e solare. Ci sono giorni in cui hai una grande carica di emotività. È un momento molto bello anche per i sentimenti, riesci a vivere in maniera più appagante e coinvolgente la passione e la sensualità che ti contraddistinguono.
  • Leone 5 stelle: secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre, dicembre sarà un mese positivo. Cerca di dimenticare i dispiaceri del mese passato. Giove resta in aspetto dissonante, ti impegni tanto ma guadagni poco. Da questo punto di vista non cambierà tanto, ma in amore è possibile recuperare. Se ci sono stati dei malintesi, nei primi primi 20 giorni di dicembre sarà possibile recuperare.
  • Sagittario 5 stelle: dopo un autunno piuttosto altalenante, soprattutto a livello lavorativo, sta per iniziare un inverno decisamente migliore. Sei carico di energia, e dicembre potrà portarti anche grandi amori. Attenzione  però a chi vive delle storie parallele: i nati del segno hanno la tendenza a tradire e possono nascere delle tensioni. Sono in arrivo delle novità.
  • Scorpione 4 stelle: hai più tempo da dedicare alle cose che ami rispetto all’inizio dell’anno. Giove è nel tuo segno zodiacale, novembre potrebbe aver portato già delle buone conferme a livello sentimentale. Non aspettare che le cose cadono dal cielo, l’oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre ti invita a metterti in gioco per realizzare qualcosa in più.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del giorno, segni Fuoco e Terra

  • Ariete 4 stelle: sono nuovamente presenti le grandi passioni ed i sentimenti. È ritornato il momento di vivere in maniera più coinvolgente le tue emozioni. Saturno è in aspetto dissonante, potresti dover portare avanti un progetto impegnativo ma ci sono situazioni non dipendono direttamente da te, e quindi sei in attesa di alcune risposte. In amore sei molto determinato, ma bisogna dare attenzione soprattutto a chi ricambia i tuoi sentimenti.
  • Toro 3 stelle: sta per volgere al termine il mese di novembre, che ti ha visto particolarmente sotto pressione. Sei ad un punto particolare della tua vita, dovresti cambiare alcuni aspetti che da tempo non ti soddisfano. In generale non ami le grandi trasformazioni, ed anche un piccolo cambiamento potrebbe comportare stress e disagio. Ogni tanto però conviene fare dei tagli tenere, liberare la mente da cose vecchie del passato e fare spazio al nuovo.
  • Capricorno 3 stelle: dal 12 al 18 gennaio avrai un periodo molto interessante. Chi ha un progetto da portare avanti,  deve darsi da fare perché creare le giuste condizioni per avere le risposte giuste entro due mesi. Non sottovalutare l’amore, questo è un momento bello per i sentimenti. I prossimi giorni sarai più esplicito nel manifestare tue emozioni. Fai attenzione però alla tua gelosia, se qualcuno proverà non dare retta alle tue lamentele, non esiterai a farti valere.
  • Vergine 2 stelle: gli obiettivi più grandi ed alcuni risultati che da tempo stai cercando di raggiungere non risentiranno di questa condizione di disagio momentanea. Oggi e domani potrebbero esserci delle tensioni. Ad esempio, chi ha chiuso una relazione da poco, potrebbe risentire di qualche problematica con parenti o potrebbero esserci delle discussioni che devi affrontare. Si tratta però di una condizione momentanea, che a breve si risolverà. Potresti risentire di una certa stanchezza, ti senti ancora sotto stress. 

Astri oroscopo Paolo Fox domani 28 novembre 2017, segni Aria e Acqua

  • Gemelli 2 stelle: ci sono delle leggere opposizioni planetarie. Fai attenzione ad alcune persone che cercano di provocarti. Le tensioni di questo periodo possono essere dovute ad alcuni tagli che hai dovuta apportare ultimamente, oppure ad alcune revisioni che hai fatto nella tua vita. Oppure ancora qualcuno si è approfittato della tua disponibilità. Si tratta però di disagi momentanei, i pianeti veloci che generano queste dissonanze a breve non ti comporteranno delle ulteriori complicazioni.
  • Pesci 2 stelle: anche se la Luna oggi è nel tuo segno zodiacale, ci sono delle piccole tensioni che caratterizzano le giornate di oggi e domani. In generale ti senti abbastanza soddisfatto dell’amore e del lavoro in questo periodo, ma ci sono giorni in cui hai l’impressione che qualcosa ti sfugga. Sei un segno molto possessivo, hai bisogno di certezze nella tua vita. Ci sono giorni in cui non esiti a lamentarti anche delle piccole cose. Il nuovo transito di Saturno però presto ti darà nuove occasioni per rivalerti e quindi tenerti impegnato e superare queste difficoltà.
  • Acquario 3 stelle: ci sono ancora delle tensioni a livello lavorativo e sentimentale. Ti stai impegnando molto, ma non sempre risultati sono quelli che ti aspetti. Fai attenzione, ciò che hai desiderato da tempo, adesso potresti ottenerlo e non accorgertene. Da agosto hai dovuto rallentare. Cerca di non sottovalutare il tuo benessere psico-fisico.
  • Bilancia 4 stelle: Saturno è opposto e alla fine dell’anno che chi sta ci saranno dei cambiamenti ma che per il momento non ti comporteranno particolari novità. Anche in amore stai per  recuperare: Venere a dicembre torna ad essere attiva e sarà più semplice riuscire a sentirsi più sereni ed appagati. Hai bisogno di conferme, spesso dai troppa importanza all’aspetto fisico mentre dovresti puntare un po’ di più su altre risorse. In genere i nati del segno possono avere un approccio un po’ freddo e distaccato, ma si tratta un atteggiamento per difendersi perché hanno paura di soffrire.
Google+
© Riproduzione Riservata