• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre 2017: anticipazioni giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre 2017

Segni zodiacali oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre 2017 de I Fatti Vostri: anticipazioni del giorno giovedì in amore ed eros, studio, lavoro, fortuna e successo.

Anche oggi vale il motto “Non credete, verificate“, che Paolo Fox non ha esitato a ricordare nell’appuntamento quotidiano con le stelle a I Fatti Vostri.

Ecco alcune delle indicazioni andate in onda su Rai 2.

Ariete in questo periodo ha bisogno di capire la validità di alcune relazioni. C’è un buon recupero per il Toro, anche se è in arrivo un periodo molto impegnativo. Gemelli in amore rischia di lasciarsi trasportare troppo dalla sua immaginazione. Secondo l’oroscopo Paolo Fox de I Fatti Vostri, Cancro il prossimo anno dovrà fare i conti con Saturno all’opposizione e già adesso risente di qualche tensione. Nel lavoro Leone potrebbe avere dei ripensamenti ma non sa come agire.

Vergine deve fare attenzione alla gestione di alcune spese. Bilancia potrebbe essere diffidente per evitare di mostrare alcune debolezze. Oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre teso per lo Scorpione, che potrebbe avere delle polemiche in famiglia.

Sagittario è tra i segni favoriti della giornata di oggi. Il Capricorno fa’ tesoro delle esperienze del passato. C’è un buon recupero per l’Acquario che oggi e domani potrà contare su maggiore forza ed energia. Qualche problema sentimentale torna ad agitare Pesci.

Oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre 2017: news per i segni fortunati del giorno giovedì

  • Ariete 5 stelle: il prossimo anno risolverai tanti problemi e situazioni. I nodi vengono al pettine. Non a caso negli ultimi tempi potresti aver notato qualche tensione n più o l’aggravarsi di alcune relazioni. Infatti il 2018 sarà un anno risolutivo in cui verranno meno alcune relazioni. Vale la pena dedicare spazio  tempo solo a chi lo merita veramente.
  • Sagittario 5 stelle: Sole e Mercurio sono nel tuo segno zodiacale. Oggi è una giornata di recupero e possono esserci buone intuizioni. Datti da fare, anche in amore questo è il momento di proporti e farti valere. Sono favoriti gli incontri, il tuo fascino non passerà inosservato ed è possibile ottenere qualche conferma in più.
  • Acquario 5 stelle: c’è un grande recupero e finalmente oggi e domani potrai contare su maggiore forza ed energia. In generale c’è una condizione di stress e di forte tensione, ma per il momento concentrati sulle cose positive e cerca di non sottovalutare la stanchezza psicofisica.
  • Gemelli 4 stelle: gli altri si rivolgono a te per risolvere i loro problemi. Se hai messo fine ad una storia verso l’estate, in questi giorni potrebbe tornare a farsi sentire un ex. Spesso tendi a vivere amori immaginari, ti lasci influenzare da alcuni accadimenti, che rischi però di fraintendere. Ceca di dare maggiore peso ad azioni concrete.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox del giovedì, segni Terra e Fuoco

  • Capricorno 2 stelle: la Luna è in aspetto dissonante. Sei un segno che trae insegnamenti dalle esperienze che fa, tanto da diventare anche diffidente. Il passato quindi per te è fondamentale. Non a caso sei attratto da oggetti dell’antiquariato o che rievocano il passato. Cerca però di organizzare meglio il tuo futuro. Il 20 dicembre Saturno sarà nel tuo segno zodiacale E nonostante alcune alcune perplessità, sarai vincente il prossimo anno.
  • Toro 4 stelle: c’è un bel recupero e sei ponente, ma potrebbero esserci degli ostacoli o delle preoccupazioni che ti impediscono di fare quello che desideri. A breve però ci sarà un buon recupero perché Venere non sarà più opposta. Se ci sono questioni legali con ex, arriverai ad una mediazione. Ti aspetta un anno piuttosto complicato dal punto di vista legale, bisogna quindi essere pazienti.
  • Leone 4 stelle: c’è un grande recupero, possono arrivare buone risposte e conferme a livello lavorativo. In generale però c’è sempre un po’ di tensione, resta una certa insoddisfazione per ciò che stai facendo. Nonostante tanto impegno investito in un determinato progetto, potresti non ottenere risultati sperati. 
  • Vergine 4 stelle: Mercurio è sempre in aspetto dissonante e l’oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre ti invita fare attenzione alla gestione del denaro. La prima parte di dicembre sarà abbastanza particolare. Puoi ricevere proposte interessanti, ma fai attenzione alle polemiche ed evita di   discutere. Se qualcuno ti sta cercando, è probabile che tu eviti un riavvicinamento. Dal 20 dicembre Saturno sarà in ottimo aspetto. A primavera sono sfavoriti gli esami e nuovi percorsi di studio e formazione.

Indicazioni oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre, segni Aria e Acqua

  • Scorpione 2 stelle: capita che tu ogni tanto abbia bisogno di fare polemica e di scontrarti con gli altri. Ogni tanto hai bisogno di mettere alla prova le persone che ami, ed hai un atteggiamento provocatorio. Chi ti conosce bene , riesce ad interpretare il tuo modo di fare. Fai attenzione ad oggi e domani perchè c’è una lieve tensione che potrebbe mettere alla prova anche relazioni familiari.
  • Cancro 3 stelle: in questo momento si sta facendo sentire l’opposizione di Saturno che dal 20 dicembre sarà ancora più decisiva. Potresti non riuscire a definire quello che vuoi, sei confuso e non sai bene come comportarti. Hai comunque uno splendido aspetto di Giove che ti sarà di aiuto soprattutto nella prima parte di dicembre. Adesso bisogna essere pazienti, giornate come quella di oggi regalano un po’ di stress.
  • Bilancia 3 stelle: la Luna è all’opposizione, ma non devi scoraggiarti perché entro il 10 dicembre potrai ottenere una piccola vittoria. Chi quindi ha avanzato delle richieste o si è impegnato per un esame, potrebbe ottenere una risposta positiva entro questa data. Sei un segno molto emotivo e sensibile. Quando un’emozione è troppo forte o non riesci a manifestarla come vorresti, tendi a chiuderti in te stesso. Sei in amore qualcuno ti ha fatto soffrire o ci sono delle difficoltà, e potresti avere un atteggiamento diffidente.
  • Pesci 3 stelle: dal 20 dicembre Saturno sarà in ottimo aspetto. Il desiderio di cambiare vita è forte, ed è importante non sottovalutare quello che stai facendo adesso. Da settembre potreste avere una certa tensione a livello sentimentale che viene fuori anche in questo periodo. Oggi sarà quindi una giornata piuttosto tesa e confusa. L’oroscopo Paolo Fox domani 30 novembre de I Fatti Vostri invita a fare attenzione alla pigrizia.
Google+
© Riproduzione Riservata