• Google+
  • Commenta
3 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre 2017: info oroscopo weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre 2017

News segni oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre 2017: info del giorno per l’oroscopo del weekend in amore e nei sentimenti, fortuna e successo.

C’è una condizione astrologica positiva per i segni di Acqua, che nel mese di Novembre sono tra i favoriti dalle stelle. Ecco di seguito gli altri consigli dell’oroscopo del week end di Paolo Fox andati in onda su Rai 2 a I Fatti Vostri.

Sarà un fine settimana teso per l’Ariete che però recupera nella giornata di domenica. Ci sono molte opposizioni planetarie che mettono in crisi la pazienza del Toro. C’è un buon recupero per Gemelli, e sarà sempre meglio entro la fine dell’anno. Oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre positivo per il Cancro che nelle prossime settimane sarà interessato da un significativo miglioramento.

Il Leone non è molto contento di ciò che sta facendo nel lavoro, dove vorrebbe realizzare di più.

Vergine è vincente e può vincere qualsiasi competizione. Bilancia deve mettere da parte qualsiasi indecisione e cercare di avere maggiore fiducia nelle proprie capacità. Secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre lo Scorpione è tra i segni fortunati del week end, ed andrà sempre meglio nei prossimi giorni.

Il Sagittario adesso ha l’opportunità di ottenere la sua rivincita. Week end impegnativo per il Capricorno, che è alle prese con la risoluzione di questioni in sospeso da tempo. Acquario deve cercare di essere cauto perchè è molto spesso troppo impulsivo. Saturno dissonante costringe Pesci ad impegnarsi molto nei prossimi due mesi, ma la ricompensa è vicina.

Oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre 2017: info amore, lavoro e successo, segni favoriti

  • Bilancia 10: c’è un grande recupero. Hai grande fascino ed è facile per te riuscire a conquistare l’attenzione degli altri. Anche se Giove non è più nel tuo segno zodiacale, è possibile riuscire a concludere buoni affari e risolvere situazioni in sospeso da tempo. Sei il segno che tende all’equilibrio, sei molto riflessivo e prima di prendere una decisione, vuoi essere pienamente convinto di quello che fai. Adesso, però, vale la pena agire e dare maggiore rilevanza di questioni pratiche.
  • Vergine 9: è un periodo molto fortunato per i nati del segno, in questo periodo diverse persone che stanno avendo successo sono proprio nati sotto il segno della Vergine. In questo periodo particolarmente proficuo vale la pena mettersi in gioco sentirsi più sicuri delle proprie capacità. Domenica potrebbe essere una giornata piuttosto stancante e potresti risentire di un calo. Cerca di riposare di più.
  • Sagittario 9: sono in arrivo nuove strategie che ti consentono di stare al centro della scena. Probabilmente adesso sei impegnato in nuove attività che richiedono esborso di grande energia. Hai bisogno di recuperare una situazione deludente che tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre ti ha costretto a rallentare. Sabato e domenica saranno quindi giornate di forza.
  • Scorpione 8 1/2: Novembre sarà un mese molto positivo e secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre, otterrai grandi rivincite. In generale non riesci mai a sentirti realmente sereno e a startene tranquillo. Questa tensione però deve essere indirizzata verso progetti più proficui per il proprio futuro. Questo fine settimana cerca di riflettere di più su ciò che vuoi, non solo in amore ma anche nel lavoro. Sono in arrivo novità interessanti, ma le situazioni non capitano da sole, quindi datti da fare!

Segni Fuoco e Terra dell’oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre

  • Ariete voto 6: stai attraversando un periodo di revisione, probabilmente determinato anche da una forte insoddisfazione determinata da ciò che stai facendo nell’ultimo periodo. Questa agitazione determina un rapporto conflittuale con chi è al tuo fianco, come il partner o un collega di lavoro. Ci sono tensioni anche nelle relazioni che da tempo vanno avanti con una certa serenità. Questo fine settimana, nonostante le difficoltà, ci sarà un recupero interessante soprattutto domenica. Infatti ci sarà una grande energia e riuscirai a coinvolgere anche chi è al tuo fianco.
  • Toro 6: ci sono tensioni che ti innervosiscono, e che possono essere determinate da diverse cause. Anche l’amore risentirà di questa tensione, anche se per il momento riesci ancora a gestire questi conflitti, ricorda che novembre sarà un mese piuttosto difficile per i sentimenti. I prossimi giorni non esitare a delegare alcuni impegni anche a chi è al tuo fianco. Non sottovalutare l’attenzione dello stress causato dal lavoro.
  • Leone voto 6: quando parli lo fai in maniera diretta ed impulsiva. In questi giorni potresti prendertela con qualcuno che non è stato chiaro con te. Anche in amore se ci sono dei conflitti e delle tensioni, questo mese andranno risolte. L’oroscopo Paolo Fox domani 4 novembre ti invita ad essere più paziente e a non vivere con tensione questo periodo di grande conflitto tra te e ciò che ti circonda. Anche se ci sono tante difficoltà, tieni sotto controllo anche il denaro perché ci sono diverse spese che dovrai sostenere.
  • Capricorno 7: stava per iniziare un periodo caratterizzato da nuovi progetti. Difficilmente qualcuno riuscirà a fermare la tua forza e la tua energia, sei molto determinato ad ottenere quello che desideri. I conflitti del passato possono essere risolti, nel lavoro domenica potrebbero esserci delle tensioni determinate da una dissonanza di Venere. Il fine settimana ti vede un po’ sottotono perchè sei molto preso dalla risoluzione di alcune questioni che riguardano gli affari o la famiglia.

I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox fine settimana per i segni Aria e Acqua

  • Gemelli voto 8: secondo l’oroscopo Paolo Fox del fine settimana de I Fatti Vostri, lentamente vieni fuori dal disagio determinato da Saturno opposto. Il prossimo anno sarà decisivo e ti vedrà protagonista di un significativo miglioramento. Questi giorni c’è grande energia. Le situazione inutili devono essere definitivamente tagliate. Vale la pena iniziare nuovi percorsi e cercare di sentirsi più appagati, valutando delle alternative.
  • Cancro 8 1/2: non sottovalutare l’amore, Soprattutto se nell’ultimo periodo ci sono state delle difficoltà. Infatti ora sei particolarmente nervoso e rischi di essere troppo aggressivo. Novembre è un mese che favorisce le relazioni nate da poco. Cerca di approfondire una conoscenza o un’amicizia nata da poco che si sta rivelando intrigante. Ciò che riesci a stabilire in questi giorni ti aiuterà a gestire meglio le questioni del nuovo anno, ma i tuoi sforzi saranno ripagati.
  • Acquario 6: stai vivendo una fase di calo, ma è possibile recuperare. Conviene fermarsi e cercare di riflettere bene su cosa vale la pena cercare di portare avanti. Cerca di fare delle scelte in maniera ponderata perché potresti commettere errori di valutazione determinati da una forte tensione. Sei molto rivoluzionario ed irruenti, troppo spesso ti senti sotto pressione.
  • Pesci 7: è arrivato il momento di cercare di portare avanti un’idea o un’intuizione vincente che ti consentirà di dimostrare quanto vali. Per i prossimi due mesi potresti essere impegnato nel risolvere questioni in sospeso. Si tratta di periodo in cui risentirai ancora di Saturno dissonante, ma l’inizio del nuovo anno sarà particolarmente fortunato e proficuo. Il lavoro e gli impegni sottraggono molto tempo ed energia all’amore che potrebbe risentire di questa condizione.

 

Google+
© Riproduzione Riservata