• Google+
  • Commenta
6 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre 2017: stelle oroscopo del martedi

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre 2017

Condizioni astrologiche oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre 2017: stelle dell’oroscopo del martedì per ogni segno zodiacale con indicazione dei segni fortunati.

Martedì 7/11/2017 Venere entra nel segno dello Scorpione: i sentimenti e le questioni del cuore saranno prese in considerazione un po’ più seriamente. Le altre indicazioni della giornata sono andate in onda a I Fatti Vostri su Raidue a cura di Paolo Fox.

C’è un buon recupero per l’Ariete, che nelle prossime settimane ritroverà maggiore serenità. Una fastidiosa opposizione planetaria continua a creare disagi al Toro. L’oroscopo Paolo Fox  domani 7 novembre indica che per Gemelli c’è maggiore serenità.

Cancro deve essere pragmatico e costruttivo, anche in previsione di mesi più impegnativi. Ancora disagi per il Leone, soprattutto a causa dello stress e della tensione.

Vergine può guardare al futuro con ottimismo, senza avere paura di osare. Bilancia deve assumere un atteggiamento più forte e deciso. Per l’oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre, lo Scorpione è tra i segni favoriti del giorno. Novembre è un mese interessante in amore per il Sagittario.  Oggi e domani saranno giornate difficili per l’Acquario che presente di una condizione di forte agitazione. Si delinea una condizione astrologica migliore per i sentimenti per il Capricorno. Venere a breve renderà la condizione sentimentale di Pesci più serena e stabile.

Oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre 2017: condizioni astrologiche per i segni fortunati

  • Cancro 5 stelle: Giove e Venere sono in ottimo aspetto. Se nel lavoro hai la possibilità di metterti di più in gioco, non esitare a darti da fare. In questi giorni infatti ci sono belle opportunità che vale la pena considerare. Il prossimo anno sarà molto impegnativo, quindi ciò che costruisci adesso, potrà tornarti utile anche in futuro.
  • Scorpione 5 stelle: devi avere più fiducia nelle tue capacità. Questo autunno è molto positivo, anche grazie alla presenza di Giove nel tuo segno zodiacale. A rendere ancora più bella e positiva la tua condizione astrologica, è anche l’aspetto favorevole di Venere. E’ un momento bello per i sentimenti, anche per ritrovare la passione.
  • Capricorno 5 stelle: è un periodo molto positivo per i dati del segno. Sei molto determinato e molto preciso. Le tue idee valgono di più, è possibile adesso mettere in pratica alcune idee che ti porteranno buone soddisfazioni. Venere è in aspetto favorevole, sono favoriti dei cambiamenti, questo mese devi essere più disponibile e aperto perché il tuo rapporto con gli altri può migliorare e puoi condividere belle emozioni.
  • Vergine 4 stelle: hai energia e fascino, adesso è possibile muoversi e darsi da fare. Per te il passato è importante, ma è importante anche guardare al futuro. L’oroscopo Paolo Fox oggi a I Fatti Vostri però ti ha invitato a non pensare più al passato e a non aver paura delle novità. E’ importante verificare la tenuta di alcune relazioni perché le opportunità non mancano. Se invece sei soddisfatto di ciò che hai, vai avanti sicuro.

Il martedì per i segni Fuoco e Terra dell’oroscopo Paolo Fox del giorno

  • Sagittario 3 stelle: sei un segno che secondo l’oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre  ama divertirsi. Le anticipazioni andate in onda su Rai 2 a I Fatti Vostri indicano che la seconda parte di novembre sarà molto interessante dal punto di vista sentimentale. Questo è un periodo molto importante per gli incontri. per i single vale la pena mettersi di più in gioco.
  • Ariete 4 stelle: in questi giorni c’è una grande tensione. È comunque un cielo ricco di emozioni, ed è possibile che tu possa lasciarti andare a una nuova storia. Ti lasci alle spalle un periodo difficile, ma adesso è possibile ricominciare. Dicembre sarà un mese positivo e abbastanza fortunato, ritroverai maggiore fiducia in te stesso.
  • Toro 3 stelle: ci sono pianeti all’opposizione che rappresentano un ostacolo da superare. Sei sottotono, non sai di chi fidarti ed è per questo motivo che ti senti spesso teso. Questa condizione astrologica così difficile potrebbe implicare anche una condizione sentimentale altalenante. Hai bisogno di conferme, ma non sempre chi è al tuo fianco potrebbe essere disposto ad assecondare i tuoi bisogni.
  • Leone 2 stelle: novembre è un mese piuttosto teso e nervoso. Non a caso in questi giorni potresti sentirti piuttosto contrariato, rischiando di essere abbastanza polemico anche nei confronti degli altri. Potresti chiedere aiuto a qualcuno, ma non sempre incontrerai la disponibilità degli altri. Questa tensione potrebbe essere determinata anche da un disagio tipo lavorativo. È probabile che tu possa essere deluso di alcune scelte sbagliate fatte in passato.

Previsioni oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre, segni Aria e Acqua

  • Acquario 2 stelle: come indicato dall’oroscopo della settimana, risenti di una condizione astrologica piuttosto difficile in questo periodo. Non riesci a stare sereno, sei confuso ed indeciso. Ad esempio, in amore vorresti avere una relazione stabile, ma nel contempo non tolleri determinati limiti. Per questo motivo, ad esempio potresti essere insofferente a determinati vincoli che adesso potrebbero rendersi insofferente e polemico. Quando sei teso e nervoso, assumi un atteggiamento difficile da gestire.
  • Bilancia 3 stelle: l’oroscopo Paolo Fox domani 7 novembre  indica che a breve Venere sta per lasciare il tuo segno ancora per poco tempo. È probabile che in questi giorni tu debba fare delle scelte, sia in amore che nel lavoro hai bisogno di fare chiarezza. Chi ha in mente un’iniziativa o sta cercando di portare avanti un progetto potrebbe sentirsi insicuro sul buon esito di ciò che andrà a fare. Non essere pessimista, delle volte rischi di lasciarti andare a malumori e pensieri negativi. Sei un segno che potrebbe sembrare superficiale agli occhi degli altri, perché ti piacciono le cose belle e sei un esteta, ma sei anche  molto emotivo, e adesso arrivato il momento di essere un po’ più determinati e forti.
  • Gemelli 4 stelle: negli ultimi mesi hai avuto una condizione astrologica difficile a causa di Saturno all’opposizione. Adesso però ci sono dei cambiamenti, e fino al 20 dicembre potrai apprezzare un progressivo miglioramento. fatti in questa data Saturno tornerà ad essere neutrale, e per i nati del segno, sarà l’inizio di un bel recupero. Già adesso, quindi, puoi apprezzare dei benefici.
  • Pesci 4 stelle: finalmente Saturno in aspetto dissonante torna ad essere favorevole. Non è escluso che qualcuno possa dover cambiare un programma o un progetto. Avanza delle richieste perché tra dicembre e gennaio potrai ottenere risposte positive. Venere a breve inizierà un transito molto interessante per i sentimenti. Attenzione ad alcune discussioni che possono riguardare alcuni cambiamenti che hai intenzione di apportare nel lavoro.
Google+
© Riproduzione Riservata