• Google+
  • Commenta
6 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2017: anticipazioni oroscopo lunedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2017

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2017

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2017 di LatteMiele: anticipazioni dell’oroscopo del giorno lunedì per tutti i segni zodiacali con indicazione dei fortunati.

Mercurio è entrato nel segno del Sagittario, la nuova settimana inizia con la voglia di leggerezza condivisa un po’ da tutti i segni. Le altre indicazioni della giornata di oggi lunedì 6 novembre sono andate in onda su radio Latte Miele. Ecco i consigli di Paolo Fox.

Ariete deve fare attenzione a ciò che dice altrimenti rischia di complicare una relazione già in crisi. Novembre è un mese migliore per il Toro, anche se questa settimana potrebbero esserci alcune tensioni da risolvere. L’oroscopo Paolo Fox di oggi 6 novembre invita Gemelli ad essere un po’ più riflessivi.

Condizione astrologica favorevole per il Cancro che secondo l’oroscopo Paolo Fox della settimana, è tra i segni favoriti dalle stelle.

Per il Leone potrebbe conveniente rivedere alcuni accordi lavorativi. Vergine non deve soffermarsi sul dettaglio, ma cercare di apprezzare le cose nel complesso. Bilancia sul lavoro può contare sul sostegno favorevole del transito di Giove.

L’ottimismo ripaga lo Scorpione che in questo modo ha maggiore possibilità di mettersi in gioco. Per il Sagittario in amore sarebbe meglio voltare pagina. La settimana inizia in maniera un po’ polemica per il Capricorno che però recupererà nei prossimi giorni. A novembre l’Acquario dovrà riflettere molto su alcune decisioni che riguardano la sua vita sentimentale. Novità in vista per i Pesci che avrà una settimana di forza, nonostante un inizio piuttosto teso..

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2017: segni favoriti del lunedì in amore e successo

  • Cancro: novembre sarà un mese interessante. Chi da tempo sta attraversando un periodo teso, adesso può cercare di sentirsi un po’ più sereno. Sei molto emotivo e lunatico. Alcuni giorni sei particolarmente scontroso e polemico, altri invece riesci ad essere più generoso e disponibile nei confronti di chi è al tuo fianco. Questa settimana però inizia bene, poiché stai vivendo un periodo abbastanza positivo e riesci a tenere lontani e a gestire tutti i malumori.
  • Vergine: hai una condizione astrologica molto positiva, ma nonostante questo elemento di forza, potrebbe essere necessario recuperare un po’ di energia positiva. I nati del segno hanno la tendenza ad essere molto analitici e razionali. Delle volte però riflettere troppo sulle cose rischia solamente di rallentarti e non ti permette di vivere serenamente il presente.
  • Scorpione: rispetto al passato ti senti più libero e spensierato. Non perdere di vista i tuoi obbiettivi, anche se ci sono condizioni di difficoltà, adesso è possibile recuperare e liberarsi da alcune perplessità. Queste sono settimane interessanti anche per fare ordine nei propri affari. L’oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre indica che possono nascere anche collaborazioni interessanti che ti porteranno successo nel futuro.
  • Capricorno: quando decidi di mettere fine ad una relazione, lo fai in maniera risolutiva. Vale la pena però cercare di essere un po’ più diplomatici. Infatti sei teso e rischi di mettere in discussione tutto ciò che ti circonda. C’è una condizione astrologica particolare, per cui l’oroscopo Paolo Fox del giorno ti consiglia di riflettere bene prima di essere troppo drastici.

Previsioni oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre, segni Fuoco e Terra

  • Ariete: delle volte sei un po’ troppo sincero e diretto. Questo perché quando dici una bugia è facile smascherarti. così facendo rischi di passare dalla parte del torto. Se ci sono dei confronti da fare in amore e nel lavoro, cerca di essere cauto con le parole perché è possibile arrivare ad una conciliazione, ma bisogna saper gestire questa condizione di crisi.
  • Toro: c’è un buon recupero, novembre sarà un mese migliore rispetto ad ottobre. Nel lavoro potrebbero esserci novità interessanti. Chi ha delle responsabilità da portare avanti, potrebbe sentirsi scoraggiato e decidere di delegare alcuni compiti ad altri. E’ un periodo particolare perché devi sostenere delle prove. Attenzione all’ansia, soprattutto per studenti o persone che devono dimostrare le proprie capacità.
  • Leone: nel lavoro non è facile riuscire a trovare una certa stabilità. Infatti non è escluso che tu possa risentire ancora di una certa tensione che inevitabilmente ti costringe a mettere in discussione quanto fatto. Per fortuna però puoi contare su buone stelle che almeno dal punto di vista sentimentale ti assicurano maggiore serenità. Attenzione ad alcune spese che potrebbero spingerti a rivedere alcuni accordi.
  • Sagittario: l’oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre ti invita a essere un po’ più aperto nei confronti degli altri. Infatti in alcuni casi raccontare alcune perplessità e disagi potrebbe rivelarsi utile, tanto da farti sentire meglio. Attenzione ad alcune tensioni che possono nascere in ambito sentimentale a causa dell’atteggiamento arrogante e prepotente nei tuoi confronti.

Novità per i segni Aria e Acqua oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre

  • Bilancia: sono favoriti trasferimenti e viaggi. C’è chi potrebbe pensare ad un cambiamento per questioni lavorative o sentimentali. In questo periodo sei molto pratico e cerchi di essere abbastanza risolutivo. Nel lavoro potrebbero esserci delle tensioni determinate dal fatto che dovrai dimostrare le tue capacità.
  • Gemelli: la Luna è in aspetto favorevole. I nati del segno potrebbero sentire il bisogno di mettere in discussione alcune situazioni. Alcuni hanno messo fine a situazioni che non portavano più alcun beneficio. Saturno all’opposizione in alcuni casi ti ha reso particolarmente risolutivo, ma questo atteggiamento potrebbe in alcuni casi essere stato un po’ troppo impulsivo, tanto che c’è chi potrebbe aver avuto dei ripensamenti.
  • Acquario: hai una grande forza e finalmente ritrovi il modo di reagire a determinate condizioni che nell’ultimo periodo ti hanno rallentato. Per essere più efficienti, conviene trovare il modo di mettere ordine nelle proprie cose per cercare di non precipitare nuovamente in uno stato di confusione che rende più difficile tollerare la stanchezza accumulata nell’ultimo periodo.
  • Pesci: la settimana inizia in maniera un po’ sottotono, ma poi si recupera. Verranno fuori infatti tensioni che ti hanno rallentato negli ultimi mesi. Sta per iniziare un anno molto proficuo, non esitare a proporrei a portare avanti nuovi progetti. Alcuni nati del segno vogliono migliorare anche il proprio aspetto fisico per cercare di sentirsi meglio e più appagati.
Google+
© Riproduzione Riservata