• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Pesci dicembre 2017 di Paolo Fox: single, mese positivo

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Pesci Dicembre 2017

Oroscopo Pesci Dicembre 2017

Consigli e previsioni dell’oroscopo Pesci Dicembre 2017 di Paolo Fox: mese positivo per i single, buone intuizioni nel lavoro.

Questo anno è stato faticoso ma molto redditizio per i nati del segno. Stai portando avanti sfide importanti, gli ultimi due anni ti hanno visto protagonista della scena.

Molti hanno maggiore consapevolezza della propria forza e dei propri obiettivi, seppure ambiziosi. È necessario però contrastare alcuni dei tuoi difetti più grandi: la pigrizia, che ti fa perdere occasioni importanti. Ma altro difetto è anche quello di avere una visione troppo negativa del futuro. È importante lasciarsi alle spalle delusioni e questioni passate che non ti hanno consentito di crescere e metterti in gioco. Le nuove esperienze hanno contribuito a renderti più forte. La tua creatività ti consente di ottenere successo laddove non pensavi fosse possibile.

Credere di più nelle proprie idee e portare avanti iniziative nuove contribuirà a rendere il prossimo anno ancora più ricco di soddisfazioni. Bisogna avere coraggio di osare e di guardare oltre i propri limiti e di imparare dalle esperienze del passato. L’oroscopo Pesci a dicembre 2017 indica che un recupero è possibile, favorito anche da una condizione astrologica di forza. Il grafico Pesci di Paolo Fox per il 2017 indica che quest’anno si chiude in bellezza. Va bene il lavoro, dove hai potuto beneficiare di una crescita costante e progressiva. Vanno bene anche i sentimenti, soprattutto i nuovi incontri. Chi è single a dicembre può sperare di conoscere una persona speciale, capace di rendere ancora più piacevoli le festività natalizie.

In amore sarà importante assecondare determinati cambiamenti. Non ostinarti a portare avanti una relazione che è finita da tempo. Gli ultimi mesi del 2017 ti hanno visto protagonista di grandi trasformazioni. È inevitabile che anche dal punto di vista sentimentale ci siano novità da non sottovalutare.

Oroscopo Pesci Dicembre 2017 di Paolo Fox: mese di recupero in amore, novità nel lavoro

L’ultimo mese dell’anno è caratterizzato da una condizione astrologica di forza. È dallo scorso ottobre che i nati del segno sono interessati da una graduale trasformazione che spesso spinge ad accettare nuove sfide e a mettere in discussione i propri limiti. La prima parte del mese vede anche Marte in aspetto favorevole. C’è grande forza e desiderio di impegnarsi in progetti che ti consentono di realizzare i tuoi desideri. Molti hanno preso scelte importanti negli ultimi mesi, spesso anche contro la volontà di terze persone. Ora però è arrivato il momento di prendersi la propria rivincita, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di gioire per le buone intuizioni che hanno caratterizzato la parte conclusiva dell’anno.

Non soltanto nel lavoro c’è stato un progressivo miglioramento. Infatti l’oroscopo Pesci dicembre 2017 è positivo anche in amore. C’è desiderio di stabilità, di trascorrere più tempo in famiglia vicino alle persone amate. Ciò che realmente ti rende felice è riuscire a trovare un buon equilibrio e armonia con chi è al tuo fianco. Vengono meno tutte quelle relazioni dove per lungo periodo hai messo in discussione i tuoi desideri. Chi per troppo tempo si è accontentato, è pronto a voltare pagina. Giove è in aspetto favorevole, il pianeta dei cambiamenti e delle grandi opportunità incoraggia i single a darsi da fare. Il mese di dicembre si chiude in bellezza. Possono arrivare buone notizie e finalmente ti liberi di un peso che nell’ultimo periodo non ti ha consentito di sentirti sereno.

Google+
© Riproduzione Riservata