• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Scorpione dicembre 2017 di Paolo Fox: serve fiducia

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Scorpione dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Scorpione dicembre 2017 di Paolo Fox

Secondo l’oroscopo Scorpione Dicembre 2017 di Paolo Fox, questo è un mese positivo, in cui vale la pena non sottovalutare le proprie capacità.

Il 2017 si conclude alla grande per lo Scorpione. I nati sotto questo segno zodiacale possono contare, da diversi mesi ormai, sul sostegno di Giove nel segno. Il pianeta del successo e delle occasioni assicura qualche colpo di fortuna. Come mostra il grafico di fine anno che puntualmente viene presentato da Paolo Fox in occasione della trasmissione televisiva di Mezzogiorno in Famiglia, amore, lavoro e fortuna hanno un andamento positivo. L’oroscopo Scorpione indica che dicembre 2017 è un mese caratterizzato da una buona condizione astrologica.

C’è una buona stabilità, tanto che è possibile ritrovare maggiore fiducia in se stessi. La raccomandazione del noto astrologo negli ultimi tempi è sempre quella di credere di più nelle proprie capacità.

Lo Scorpione non deve avere un atteggiamento pessimista nei confronti della vita. Non deve essere troppo critico con se stesso, né tantomeno deve pensare di non avere le carte in regola per essere vincente. A complicare delle volte la tua tendenza a tenerti tutto dentro è il fatto che dai un’immagine di te completamente diversa. Agli occhi degli altri tu sei forte, sicuro, proprio perchè difficilmente ti apri e riveli le tue debolezze.

Ma questa volta anche tu devi credere di poter ottenere tutto quello che desideri. Sta per iniziare un anno molto importante, non lasciarti scappare l’occasione di poter avviare progetti costruttivi e che ti assicureranno un beneficio. Avere Giove nel segno rappresenta un’occasione di forza in più. Sia nel lavoro che in amore devi avere il coraggio di osare e di fare ciò che ti rende felice.

Oroscopo Scorpione Dicembre 2017 di Paolo Fox: mese intrigante per i sentimenti

La prima parte del mese di dicembre è piuttosto caotica ed impegnativa. Dal giorno 9 Marte entrerà nel tuo segno zodiacale. Questo è il pianeta della forza, della lotta e per i nati del segno ci saranno proprio giornate in cui vale la pena proporsi per cercare di ottenere di più. Chi per lungo tempo si è accontentato e non sembra rimboccato le maniche, potrebbe avvertire in questo periodo la necessità di doversi dare da fare per portare a termine alcuni obiettivi. È inutile affannarsi, questo mese consolida quanto già è stato avviato. Quindi chi ha fatto poco, riceverà poco e raccoglierà poco. In generale, comunque, le occasioni per emergere dal punto di vista lavorativo ci saranno, purché tu non ti sottragga a confronti e sia disposto a cogliere al volo determinate opportunità. Il periodo è interessante per chi si mette in gioco e per chi valuta nuove strategie e collaborazioni.

Anche in amore per l’oroscopo Scorpione dicembre 2017 vinceranno i coraggiosi. Non startene sulle tue, esci e mettiti in gioco. Chi è solo da tempo può vivere emozioni intense con una persona conosciuta da poco. Come pure un’amicizia può diventare un legame più forte e profondo. Il desiderio di ufficializzare una storia, o consolidare una relazione è forte, e potrebbe spingerti a prendere anche decisioni importanti per il futuro. Hai bisogno di mettere ordine nella tua vita facendo scelte d’amore che abbiano valore.

Google+
© Riproduzione Riservata