• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Toro dicembre 2017 di Paolo Fox: Saturno chiude bene

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Toro Dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo Toro Dicembre 2017 di Paolo Fox

Le indicazioni dell’oroscopo Toro Dicembre 2017 di Paolo Fox: ultimo mese dell’anno positivo, grazie al transito favorevole di Saturno.

I cambiamenti non sono visti di buon occhio dai nati del segno. Infatti sei un conservatore, che tende a portare avanti le amicizie o le relazioni sentimentali per diversi anni.

Quando decidi di frequentare una persona, lo fai con l’intenzione che quel determinato rapporto possa diventare importante, tale da arricchire la tua cerchia di amicizie e conoscenze. Ciononostante ci sono novità che potrebbero portare grandi vantaggi e che inaspettatamente ti aiutano a riconsiderare alcuni punti di riferimento. Si tratta di trasformazioni che sono delle vere e proprie soddisfazioni perché capitano al momento giusto, proprio quando ne avevi più bisogno.

La prima parte di dicembre potrebbe essere però piuttosto agitata.

Ti senti sotto pressione, probabilmente perché nel lavoro non tutto è andato come desideravi. Per portare avanti le tue ambizioni potrebbe essere stato necessario scontrarsi con alcuni colleghi, come pure in famiglia non tutti hanno condiviso il tuo punto di vista sulle cose.

Allo stesso modo secondo l’oroscopo Toro a dicembre, durante la prima parte del mese dovrà affrontare diverse discussioni in amore. Soprattutto le storie più lunghe, questo mese potrebbero essere reduci di un periodo di crisi da cui è difficile continuare ad andare avanti. Non devi però scoraggiarti della tua condizione. Gli ultimi giorni dell’anno infatti saranno molto positivi e ti vedranno protagonista di un grande recupero. Proprio per questo motivo conviene avere un atteggiamento positivo e cercare di essere concreti, senza lasciarsi scoraggiare troppo da novità inattese.

Oroscopo Toro Dicembre 2017 di Paolo Fox: prima parte del mese agitata in amore e lavoro

Il mese di dicembre inizia con una certa tensione. C’è grande confusione ed è difficile riuscire a superare determinate difficoltà che ti stai portando avanti da diverse settimane. Paolo Fox però indica che sono in arrivo buone notizie, rappresentate dal transito favorevole di Saturno che nei prossimi mesi ti aiuterà in diversi ambiti della tua vita. Quindi se le prime settimane del mese saranno confuse anche a causa di questioni in sospeso che da tempo ti tormentano, la parte conclusiva del mese invece si rivelerà più fortunata. Nel lavoro ci sarà un buon recupero che si tradurrà nella possibilità di guadagnare di più grazie ad alcune buone intuizioni. Dopo un periodo di prova, finalmente i tuoi sacrifici verranno ripagati.

I nati del segno hanno una grande personalità, sono forti e difficilmente scendono a compromessi. La prima parte del mese di dicembre sarà agitata, ma avrai l’occasione di spazzare via tutte quelle ombre che non ti consentono di tirare fuori la tua forza. Ti avvicini al nuovo anno con grande determinazione, il desiderio di cambiare ciò che non ti sta più bene è forte e hai tutte le carte in regola per farlo.

L’oroscopo Toro indica che in amore ci sono delle tensioni da superare. Ancora una volta le storie in crisi potrebbero creare problemi, si tornerà ad affrontare i disagi del passato, ma questa volta sarà quella definitiva. L’ultima settimana di dicembre infatti ci saranno belle emozioni, favorite anche da Venere che torna in aspetto favorevole. Sarà un periodo molto interessante per i single che finalmente avranno l’occasione di potersi mettere in gioco e lasciare andare di più.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy