• Google+
  • Commenta
29 novembre 2017

Oroscopo Vergine dicembre 2017 di Paolo Fox: fortuna in amore

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Vergine dicembre 2017

Oroscopo Vergine dicembre 2017

Ecco i consigli dell’oroscopo Vergine Dicembre 2017 di Paolo Fox: chiudi l’anno in bellezza, c’è fortuna in amore e successo nel lavoro!

La seconda parte dell’anno si sta rivelando particolarmente fortunata per i nati del segno.

Vergine infatti è tra i segni favoriti del periodo e più volte Paolo Fox ha indicato questa condizione con l’espressione “Fate il vostro gioco“. Sono ormai diversi mesi che stai cercando di apportare cambiamenti nella tua vita. Se finora sei stato tollerante nei confronti di situazioni e persone che non ti consentivano di sentirti sereno, adesso non sei più disposto a startene in disparte e a sopportare. La tua felicità e il tuo benessere vengono prima di tutto. C’è una condizione astrologica di forza, favorita dall’ottimo aspetto di Giove. Nel lavoro non mancano le occasioni per farsi valere, come pure in amore vanno avanti solo le storie che realmente sono unite da un sentimento.

La dissonanza di Saturno negli ultimi mesi ti ha spesso spinto a mettere in discussione anche la tua vita sentimentale. Per fortuna però in questo momento ritrovi maggiore serenità, ed i disagi e le tensioni delle scorse settimane sono ormai un lontano ricordo. Non è facile per il momento superare una delusione, soprattutto se c’è stata una separazione verso la fine dell’estate. Invece chi ha conosciuto da poco una persona speciale, sta vivendo un momento particolarmente bello ed intenso.

Se ci sono buone basi, l’oroscopo Vergine di dicembre 2017 indica che le ultime settimane dell’anno saranno molto belle dal punto di vista sentimentale. E’ lo stesso grafico di Paolo Fox ad indicare questa condizione di forza. Proprio l’amore, infatti, nell’ultimo periodo del 2017 gode del favore di ottime stelle. Basta solo lasciarsi andare un po’ di più, e non assecondare sempre il lato analitico e razionale della tua personalità, e che contraddistingue il tuo segno zodiacale.

Oroscopo Vergine Dicembre 2017 di Paolo Fox: stelle favorevoli, festività di natale serene

Non ci sono grandi novità dal punto di vista lavorativo nel mese di dicembre, nel senso che le occasioni migliori e le opportunità più proficue si sono presentate già nei mesi che seguivano l’estate. Adesso non resta che portare avanti progetti ed iniziative che stanno portando successi insperati. Per i nati del segno questo è un mese in cui è possibile raccogliere conferme e risultati. L’unica nota dolente potrebbe essere rappresentata dallo stress e dalla stanchezza. Infatti stai portando avanti situazioni molto vantaggiose, che però richiedono un impegno costante da parte tua.

Allo stesso modo anche in amore l’oroscopo Vergine dicembre 2017 indica che c’è una grande forza. Giove migliora diversi aspetti della tua vita, ed anche a livello sentimentale è possibile spazzare via tensioni e disagi che possono aver animato le coppie più giovani. Invece chi sta insieme da tempo, potrebbe avere qualche momento di tensione, soprattutto nella prima parte di dicembre. Le ultime settimane dell’anno saranno le più belle, ed anche chi ha sofferto per amore, finalmente si sente più sicuro ed inizia a guardarsi nuovamente intorno.

Ti aspetta un anno altrettanto fortunato, è importante però non lasciarsi scoraggiare dai disagi del passato, ma guardare al futuro con ottimismo e voglia di farsi valere.

Google+
© Riproduzione Riservata