• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2017

Buon 2018: frasi auguri di buon anno nuovo, immagini e video

Immagini di buon 2018
Immagini di buon 2018

Immagini di buon 2018

Messaggi da inviare e per rispondere di buon 2018: frasi in rima e divertenti, auguri di buon anno nuovo a tutti, immagini, biglietti e cartoline divertenti, video per Facebook e Twitter.

Come augurare buon anno al proprio ragazzo o al proprio capo? Cosa scrivere per augurare un felice 2018 a tutti? Quali sono le idee per stupire una persona speciale facendo gli auguri di Capodanno? Sta per iniziare un nuovo capitolo, formato da 12 mesi ricchi di novità. Il tempo che trascorre, da sempre costringe tutti a riflettere su quanto fatto negli ultimi mesi, su quali novità hanno contribuito a rendere più speciale l’anno che se ne va. Non mancano mai poi i buoni propositi con i quali invece si inizia il mese di gennaio. Le frasi di buon anno per amici si inviano su Whatsapp e Facebook insieme alle immagini Buon 2018 e gif divertenti. Il tradizionale scambio di auguri avviene come tutti gli anni soprattutto sui social network.

Incontrare tutti gli amici sarebbe praticamente impossibile, come pure dedicare una frase originale e divertente a tutti i conoscenti richiederebbe tantissimo tempo.

Negli ultimi anni è quindi diventata una consuetudine condividere gli auguri di buon anno per Facebook, oltre che le immagini di felice anno nuovo tramite cartoline o biglietti augurali. Adulti e bambini hanno quindi trovato un nuovo modo per scambiarsi pensierini e battute simpatiche. Le applicazioni di messaggistica istantanea diventano lo strumento che consente di raggiungere tante persone in poco tempo. Le alternative tra cui scegliere non mancano: ci sono le immagini con fiori, con orsetti, cuori e animali. Tanti i personaggi che diventano protagonisti delle cartoline più originali e divertenti: Mafalda, Winnie the Pooh e Snoopy sono tra i preferiti dei bambini.

Gli adulti invece preferiscono scambiarsi gli auguri di buon 2018 con frasi divertenti ed originali. Una citazione famosa o un aforisma può rendere ancora più speciale un augurio di buon anno. Ma se inviare una frase di Oscar Wilde per il fare gli auguri per Capodanno può sembrare troppo impersonale, ad esempio, ecco di seguito alcune idee originali con le quali stupire amici e parenti.

Buon 2018: frasi in rima e divertenti di buon anno nuovo a tutti da inviare con WhatsApp

L’ultima tendenza in fatto di messaggi augurali è quella di inviare gif di buon anno. Le immagini in movimento sono molto condivise suoi social, e la notte del 31 dicembre è possibile scegliere tra tante simpatiche vignette umoristiche che possono diventare l’occasione per inviare l’augurio divertente ad un’amica o ad un amico. Insieme alle cartoline virtuali di buon 2018, non mancano poi le foto con fuochi d’artificio e bottiglie di champagne, come pure i video divertenti di buon Capodanno che sono scaricati gratis e condivisi proprio quando sta per avvicinarsi la fatidica mezzanotte.

Immagine di Buon 2018

Immagine auguri 2018

Una volta terminato il conto alla rovescia, non resta che brindare insieme ai commensali che hanno condiviso il cenone tradizionale. È proprio in quei momenti che le compagnie telefoniche vanno in black out, a causa del massiccio traffico di telefonate, SMS e messaggi di auguri. Conviene quindi inviare una frase di buon 2018 qualche ora prima della mezzanotte, oppure la mattina del 1 gennaio. Ma cosa scrivere per distinguersi dagli altri e non risultare banali nel fare gli auguri?

Ecco alcune idee e suggerimenti per messaggi, battute in rima per Capodanno, immagini spiritose e video con cui fare gli auguri di buon anno nuovo a tutti su Whatsapp e Facebook.

  • Ti auguro un buon anno, felicità gioia e amore oggi e per tutti i giorni che verranno!
  • Amici, brindisi e allegria per accogliere il nuovo anno con tanta euforia. Auguri!
  • Per Capodanno ti auguro di scacciare ogni affanno oggi e per tutti i giorni che ci saranno!
  • Brindiamo e l’anno vecchio salutiamo, con panettone e spumante auguro un anno nuovo sfavillante!
  • Dopo il gran cenone con lenticchie e zampone, ti auguro un buon pranzo di Capodanno e tanti auguri tutti i giorni che ci saranno!

Immagini di buon 2018: biglietti e cartoline con frasi brevi per Capodanno

Immagine auguri buon 2018

Immagine auguri 2018

Quando si ha un legame particolarmente profondo con una persona, non è necessario scrivere una lettera per fare gli auguri di buon anno nuovo. Ci sono infatti relazioni per le quali è sufficiente scrivere poche battute, attraverso le quali dimostrare il proprio affetto e stima al destinatario anche con messaggi formali e semplici.

Una frase semplice e breve con cui augurare buon 2018 richiede allo stesso tempo originalità e simpatia. Un pensiero carino, per quanto corto ed informale, richiede comunque un po’ di creatività. Dato che tra il 31 dicembre il 1 gennaio bisogna inviare auguri di Capodanno a tutti, può capitare di essere a corto di idee.

Ecco quindi le dediche da scrivere per accompagnare anche un’immagine divertente di felice 2018, come pure foto, gif, cartoline e biglietti per Whatsapp e Facebook.

  • Che questo sia l’anno dell’unione e condivisione, delle persone con tanta passione!
  • Buon anno, e che tu possa aprire il cuore per accogliere tante cose belle che ti auguro con affetto e sincerità.
  • Ti auguro del tempo in questo nuovo anno, come il dono più prezioso ti possa fare!
  • Non ti auguro di ricevere tanto tempo quest’anno, ma dei buoni momenti di felicità.
  • Che questo Capodanno possa regalarti ottimismo, sia cosi per te ogni giorno il primo dell’anno!

Video auguri buon Capodanno per Facebook, Twitter e WhatsApp

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy