• Google+
  • Commenta
31 dicembre 2017

Frasi spiritose di Capodanno e buon anno per Facebook e WhatsApp

Immagini con frasi spiritose di Capodanno
Immagini con frasi spiritose di Capodanno

Immagini con frasi spiritose di Capodanno

Bellissime frasi spiritose di Capodanno e auguri di buon anno nuovo per Facebook e WhatsApp, immagini divertenti e video simpatici da condividere con amici di scuola e lavoro.

Qual è il modo migliore per iniziare gennaio se non con una bella risata? Dice il detto che ciò che si fa a Capodanno lo si fa poi tutto l’anno, quindi ridere durante il 1 gennaio non è una questione tanto secondaria! D’altronde di certo durante il tradizionale scambio di auguri per Capodanno non mancheranno le classiche frasi sull’amore e sulla serenità, quindi tanto vale puntare sul divertimento, su battute umoristiche e comiche per smorzare i toni e vivere le ultime ore del 31 dicembre in maniera spensierata.

D’altronde parenti e familiari di certo avranno fatto a gara per inviare i soliti messaggi che, per quanto sentiti ed affettuosi, replicano un po’ con quelli degli anni precedenti.

Meglio allora scegliere frasi spiritose di Capodanno, da inviare al fidanzato, alla fidanzata o alla migliore amica, battute divertenti ed originali. Ci sono le frasi per per lui e per lei, quelle con le immagini divertenti e le frasi di auguri di buon anno per Whatsapp e Facebook.

Scrivere cose simpatiche con l’aiuto di rime o inventando filastrocche risulterà di certo più semplice per chi è abituato ad esprimersi per mezzo della scrittura. Chi invece è a corto di ispirazione ma non vuole rinunciare ad inviare frasi divertenti per Capodanno per gli auguri di buon anno, può trarre spunto dai messaggi indicati di seguito. Ecco cosa scrivere a mezzanotte a tutti gli amici.

Frasi spiritose di Capodanno e auguri di buon anno nuovo da inviare ad amici con WhatsApp

Un modo simpatico per salutare l’anno nuovo? Di certo quello di prendere la vita con filosofia, e magari fare delle battute prendendo in giro chi, in questi giorni di festa, ha abusato a tavola. Ad un amico o ad un collega di lavoro possono essere fatti gli auguri di felice anno nuovo. Battute simpatiche e divertenti possono essere fatte magari prendendo in giro per un suo difetto o per una sua abitudine. Gli spunti che possono spingere ad inviare frasi spiritose di Capodanno possono essere tanti.

Ai destinatari non resta che farsi una bella risata e scherzare, magari rispondendo anche con l’altra battuta o con frasi brevi come quelle che trovate di seguito. Ci sono delle rime simpatiche e divertenti per prendere con ironia l’arrivo del nuovo anno. Possono essere inviate agli amici su Whatsapp e condivise sulla bacheca di Facebook, magari possono essere inviate anche più frasi nell’arco della giornata per prendere in giro un’amica o una compagna di classe nell’attesa di scambiarsi di persona auguri più calorosi!

  • Che sia un 20… con più cultura, lo spessore non mettetelo solo sulla pancia!
  • Stasera ricordati che se hai domande da fare al 20… le risposte non cercarle infondo alle bottiglierie di champagne e spumante!
  • Ad una donna non basterebbe l’anno precedente per mettere su tutte le cose che intende portare con se nel successivo.
  • Ti auguro un nuovo anno fatto di certezze e non come il precedente… di supposte!
  • Amore per il 31 dicembre voglio portarti in un posto dove non sei mai stati fino ad ora! Hai presente la tua cucina!?

Immagini divertenti con frasi spiritose di Capodanno per Facebook

Trovare pensieri e parole per esprimere battute divertenti, richiede un po’ di inventiva. C’è chi trae spunto da serie televisive, un film e per replicare magari a battute comiche o a frasi celebri che fanno ridere.

Immagini e frasi spiritose di Capodanno

Immagini spiritose di Capodanno

Altri invece preferiscono affidarsi alle citazioni tratte dai libri o magari a messaggi scritti sempre da autori famosi e rivisti in chiave comica. Dediche simpatiche possono essere inviate sia per lui che per lei. Ci si può prendere la libertà di prendere in giro un amico, o un’amica. Oppure anche quando si è fidanzati, o c’è comunque abbastanza confidenza per cui ci si può spingere ad azzardare qualche piccola battuta pronta.

Vediamo quali sono le frasi spiritose di Capodanno, le immagini divertenti per Whatsapp di auguri di buon anno nuovo, come pure i video con i quali far sorridere amici e parenti durante il primo giorno dell’anno.

  • Che l’anno nuovo possa essere illuminato da buoni propositi, ma soprattutto non ti manchi luce stasera per trovare la via di casa!
  • A Capodanno non taggarmi, sono contrario ai botti ma soprattutto a chi spara c…!
  • Oramai anche lo zampone per far colpo stasera usa i leggings.
  • In questi giorni non so se sono più le persone che sparano botti o quelle che sparano ca…!
  • Scusa il ritardo negli auguri, non pensavo stessimo già a fine anno, è che sto aspettando ancora che si realizzino i desideri di quello precedente!

Video con frasi spiritose di Capodanno per rispondere agli auguri

Google+
© Riproduzione Riservata