• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2017

Oroscopo 5 dicembre 2017 di Paolo Fox: previsioni oggi e domani

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo 5 dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo 5 dicembre 2017 di Paolo Fox

Ecco quali sono le previsioni dell’oroscopo 5 dicembre 2017 di Paolo Fox per ogni segno zodiacale.

Le brevi breaking news: previsioni del giorno da radio LatteMiele  con approfondimento completo per il tuo segno zodiacale ed oroscopo Fox de I Fatti Vostri.

Partiamo dal segno dell’Ariete che sta vivendo una situazione sentimentale non del tutto semplice. Ma le stelle contrarie di oggi, già a partire da domani faranno tornare amore e passione vivace nel tuo segno.

Il Toro vive un periodo di rinnovamento e fortuna nel lavoro e studio. I nati di questo segno vogliono apportare delle novità nel lavoro per realizzare migliori guadagli.

Per Gemelli, a breve la dissonanza di Saturno non sarà un problema perché dal 20 dicembre si riparte con una nuova condizione astrologica.

Il Cancro vive un periodo interessante in amore e nei sentimenti, i nati del segno amano vivere le proprie storie e relazioni in maniera coinvolgente e passionale. Il segno del Leone oggi nel lavoro ha delle difficoltà perchè non vuole accontentarsi. La primavera ti porterà della novità. La Vergine è tra i segni favoriti del periodo, ma questa settima è costretta a rallentare. La Bilancia ha una emotività che può causare problemi. Deve cercare di gestire meglio le emozioni. Lo Scorpione in questo momento può realizzare grandi obiettivi perchè c’è Giove nel segno. Ogni lasciata è persa.

Il Sagittario ha un vero punto di forza, sapersi sempre mettere in gioco. Non deve sottovalutare però nessuna opportunità. Il Capricorno è un segno che deve portare sempre avanti da solo i propri impegni. Adesso però un consiglio può rivelarsi particolarmente utile. Acquario deve lasciarsi alle spalle queste passate settimane difficili. Un pò di fortuna ridà grinta per tornare in prima linea. Infine il segno zodiacale dei Pesci deve prendersi un  pò di tempo per riflettere ma dal prossimo anno torna a darsi da fare.

Aggiornamenti oroscopo dalla FanPage Astri

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy