• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre 2017: previsioni del giorno

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre 2017

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre 2017

Condizioni astrologiche LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre 2017: previsioni del giorno per ogni segno zodiacale.

Non credete, verificate!” è il motto che Paolo Fox ripete spesso  nei suoi appuntamenti quotidiani con le stelle. Ecco, quindi, le indicazioni della giornata di oggi, martedì’ 5 dicembre 2017 per tutti i segni.

Per l’Ariete ci sono difficoltà a livello sentimentale che saranno superate nella seconda parte della settimana. Nel lavoro ci saranno importanti cambiamenti per il Toro. Per Gemelli ci sarà un recupero solamente a partire dal 20 dicembre. Per evitare futuri ripensamenti, l’oroscopo di Paolo Fox invita Cancro ad essere più prudente.

Ancora tensione nel lavoro per Leone che potrebbe desiderare di mettersi in gioco in nuovi contesti. C’è un buon recupero tra sabato e domenica per i nati Vergine.

La grande emotività dei nati Bilancia potrebbe essere fraintesa. In amore lo Scorpione preferisce avere relazioni stimolanti e vivaci. Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre positivo per il Sagittario, che non si scoraggia di fronte alle difficoltà. Ci sono novità in arrivo in amore per il Capricorno. Ancora un giorno complicato per l’Acquario che ha bisogno di risolvere alcune difficoltà nel lavoro. Nella seconda metà di dicembre ci sarà un recupero per Pesci.

Oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre 2017: indicazione dei segni fortunati del giorno martedì

  • Ariete: c’è un lieve calo, ma in generale questo è un periodo abbastanza positivo. È probabile che alcune tensioni siano determinate da difficoltà sentimentali. Non è escluso che chi sta insieme da tempo possa avere difficoltà a trovare una certa intesa. Ci sono state delle crescite personali e dei cambiamenti che ti hanno cambiato, e quindi fatichi a trovare nuovi equilibri con il partner.
  • Cancro: oggi la Luna è nel tuo segno zodiacale. In amore è più facile chiarirsi e trovare un punto di incontro. Vale la pena anche pensare di realizzare progetti per il futuro. Nel lavoro non fare scelte troppo azzardate. Conviene tenere presente sempre quali sono i propri limiti, per evitare di dover rivalutare alcune decisioni.
  • Leone: chi nel proprio lavoro ha fatto delle scelte risolutive, o è stato impulsivo, probabilmente adesso si è pentito. Non è escluso che tu abbia deciso di portare avanti determinati lavori solo per necessità. Sei però frustrato da questa condizione che non ti porta alcuna realizzazione. In amore il tuo orgoglio potrebbe spingerti a prendere decisioni drastiche: a dicembre vale la pena concentrarsi per portare avanti solo le relazioni che ti fanno stare bene.
  • Bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox ricorda che i nati del segno sono particolarmente emotivi. Devi fare i conti con la tua forte sensibilità già dall’adolescenza. Non è facile per te riuscire a contenere alcune emozioni, tanto che delle volte hai bisogno di isolarti per non essere frainteso. Cerca di fare maggiore chiarezza dentro di te, e non pensare di poter trovare sicurezza negli altri: alcune convinzioni e conferme sono dentro di te.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: i nati del segno sono abituati a combattere per ottenere quello che desiderano. Sei artefice del tuo successo, ti metti spesso in gioco e alla fine, tra le tante esperienze che vivi, Riesci sempre a dare buoni risultati. Entro la seconda parte della settimana è possibile ottenere alcune conferme.
  • Capricorno: sei un segno che sta bene da solo. Non ti pesa la solitudine, tanto che dopo la fine di una storia, non avverti più di tanto il peso della tua condizione sentimentale. Adesso però vale la pena iniziare a guardare all’amore in maniera più costruttiva. Non è escluso che ci sia un ritorno di fiamma, possono nascere passioni legate anche a storia del passato.
  • Toro: ti aspetta un periodo di forza, in cui dovrai fare scelte importanti che riguardano il lavoro. Ci saranno dei cambiamenti nel lavoro, potresti desiderare uno stile di vita più sereno e tranquillo. Vuoi delegare ad altri delle responsabilità, oppure occuparti di incarichi meno impegnativi. Per i più giovani potrebbero esserci anche dei trasferimenti in programma. Il prossimo anno sarà caratterizzato da importanti novità.
  • Vergine: questa settimana sarà altalenante. Oggi e domani sono ancora giornate difficili, ma nel fine settimana la Luna sarà nel tuo segno zodiacale e sarà possibile sentirsi meglio. Inutile adesso insistere su questioni del passato, soprattutto se reputi che l’atteggiamento di qualcuno non debba essere assecondato. Porta avanti i tuoi interessi e continua a farti valere.

LatteMiele, oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox indica che Saturno all’opposizione è causa di continue tensioni. Alcuni problemi possono essere determinati da vecchi ostacoli o situazioni in sospeso che ancora non si sono risolte. Sono però in arrivo buone notizie perché la fine del mese di dicembre porta delle novità interessanti. Chi ha messo fine ad un’attività o a determinate condizioni, avrà l’occasione di rivalersi.
  • Scorpione: sei tra i segni favoriti di oggi e domani. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi 5 dicembre, una delle affinità migliori è quella che si instaura con Pesci e Capricorno. Le relazioni però più intense sono quelle che vivi con persone con le quali hai relazioni vivaci e contrastanti, come Gemelli e Acquario. Ti piace confrontarti con il tuo partner e trovi entusiasmo anche nei dibattiti più accesi.
  • Acquario: oggi e domani sono ancora giornate tese, fino a mercoledì potrebbe essere utile cercare di riposare di più. Ti senti sotto pressione, anche perché il tuo impegno non viene gratificato come vorresti. Questa condizione di tensione influenza negativamente anche la tua vita sentimentale, ma un recupero è possibile nel fine settimana.
  • Pesci: c’è una condizione astrologica migliore, anche se converrebbe aspettare la seconda metà di dicembre per avanzare delle richieste. Ci sono difficoltà e tensioni legate al passato e dopo venerdì potresti dover chiarire alcune questione. Alcune insicurezze e tensioni nel lavoro rischiano di compromettere la tua condizione lavorativa. Meglio essere prudenti ed evitare alcuni malumori.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy