• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Bilancia gennaio 2018 di Paolo Fox: mese teso e altalenante

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Bilancia gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Bilancia gennaio 2018 di Paolo Fox

Consigli oroscopo Bilancia gennaio 2018 di Paolo Fox: scopri alcune delle indicazioni del noto astrologo, andate in onda nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi.

Una delle caratteristiche della Bilancia è la grande pazienza. Questa virtù si rivelerà molto utile proprio nella prima parte del mese di gennaio. Infatti nel lavoro questo non sarà un mese semplice, proprio perché ci sarà una forte indecisione su ciò che andrai a fare nei prossimi mesi.

Non sei un segno che ama gareggiare da solo e portare avanti troppi impegni. Preferisci fare il gioco di squadra e delegare impegni e responsabilità anche a persone fidate. Chi però sta vivendo una condizione lavorativa altalenante, dove mancano certezze e conferme, potrebbe avere bisogno di qualche rassicurazione. C’è bisogno di creare giuste alternative per poter ritrovare un po’ di ottimismo e positività.

Ma sarà difficile secondo l’oroscopo Bilancia da gennaio 2018 riuscire ad ottenere qualche opportunità in più se non insisti e ti dai da fare. I nati del segno sono molto pacati, e proprio per questo motivo delle volte rischiano di farsi sopraffare da chi è più forte e più audace. Allo stesso modo delle volte rischiano di essere anche troppo prudenti. Per cui impiegano molto tempo prima di riuscire a prendere decisioni e ad apportare cambiamenti e miglioramenti.

In amore i nati del segno sono molto generosi e attenti ai bisogni del partner. E’ probabile che chi per troppo tempo si è lasciato trasportare dalle difficoltà lavorative, adesso cerchi di trovare maggiore affinità con il proprio partner. Questo però non sarà un mese semplice poiché le incomprensioni e malintesi accumulati nelle ultime settimane verranno fuori tutti in una volta. Hai tollerato per troppo tempo, e adesso è arrivato il momento di mettere in chiaro determinate questioni che riguardano l’amore.

Oroscopo bilancia gennaio 2018 di Paolo Fox indicazioni mensili per amore e lavoro

Non ci sono importanti novità dal punto di vista lavorativo. Hai voglia di emergere, ma ti senti messo alle strette ed in disparte. C’è chi non ha apprezzato il tuo lavoro, oppure qualcuno nell’ambito lavorativo ti ha deluso. Questo mese hai bisogno di tempo per chiarire la tua posizione, ma anche per inquadrare ciò che realmente desideri nel tuo futuro.

I nati sotto questo segno hanno una grande considerazione. Infatti il pianeta governatore  è Venere, il pianeta della bellezza e dell’amore. I Bilancia hanno un grande potere seduttivo ed un’eleganza innata che li rende speciali e molto affascinanti. Basta poco per riuscire a catturare l’attenzione del proprio interlocutore, come pure per distinguersi tra la folla. Proprio per questo motivo chi sta portando avanti una competizione o una selezione, non deve sottovalutare la sua capacità di sapersi far valere per la propria eleganza innata.

Secondo l’oroscopo Bilancia gennaio 2018 i single sono stanchi di stare da soli, e vorrebbero trovare qualcuno da amare. C’è bisogno di stabilire nuovi equilibri. Proprio per questo motivo sarai più disponibile a nuove conoscenze ed incontri, anche se preoccupazioni di tipo lavorativo e le tue alte pretese non sempre ti consentono di apprezzare eventuali nuove conoscenze. Chi invece è solo da tempo questo mese di gennaio ritrova maggiore serenità. C’è una condizione astrologica altalenante, restano alcuni dissidi e problemi legati al passato che vanno risolti. Saranno la tua calma e il tuo atteggiamento sempre diplomatico a prevalere. Così facendo è probabile che tu riesca a preservare il tuo rapporto da un’eventuale crisi.

Google+
© Riproduzione Riservata