• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo del mese di gennaio 2018 di Paolo Fox: segni zodiacali

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del mese di gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo del mese di gennaio 2018 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo del mese di gennaio 2018 di Paolo Fox: consigli e anticipazioni per tutti i segni zodiacali in amore ed eros, studio e lavoro, fortuna e successo.

Quali sono segni favoriti dalle stelle durante il messeri Gennaio 2018? Paolo Fox durante i suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, ha fornito alcune indicazioni su amore, fortuna e lavoro. Per l’Ariete gennaio sarà un mese abbastanza faticoso in cui diventa necessario trovare il modo di ripartire. Il Toro ha bisogno di ritrovare maggiore serenità in amore. Non avere più Saturno all’opposizione rappresenterà una condizione di importante vantaggio per Gemelli. Oroscopo del mese di gennaio 2018 altalenante per il Cancro che dovrà cercare di prendere di petto situazioni da tempo in crisi. Leone ha bisogno di tempo per capire quali sono i suoi reali desideri. Vergine è tra i segni favoriti del 2018 ed inizia il nuovo anno con una marcia in più.

Oroscopo del mese teso per Bilancia che dovrà fare i conti con settimane molto agitate. Il nuovo anno inizia alla grande per lo Scorpione che può contare sul sostegno di Giove nel segno.

Gennaio sarà un mese molto vivace e dinamico per il Sagittario. Per l’oroscopo del mese di gennaio 2018, il Capricorno deve avere un atteggiamento più aperto e disponibile se in amore vuole vivere emozioni autentiche. Acquario matura nuove consapevolezze che costringono inevitabilmente a cambiare alcuni aspetti nel lavoro ed in amore. Gennaio 2018 sarà un mese molto positivo per Pesci, che vivrà un mese molto stimolante.

Oroscopo del mese di gennaio 2018 di Paolo Fox: previsioni mensili per i segni fortunati

  • Pesci: c’è una condizione astrologica positiva, in questo momento senti il bisogno di realizzare desideri da tempo rimandati. Chi per troppo tempo è stato messo da parte, adesso parlerà chiaro e farà di tutto per far valere le proprie idee. Ti aspetta un periodo più sereno. Anche in amore le coppie che stanno insieme da tempo sono favorite. Chi ha la fortuna di avere al proprio fianco la persona giusta, e un complice che lo sostenga, può riuscire a realizzare obiettivi importanti.
  • Scorpione: oroscopo del mese di gennaio 2018 molto fortunato, c’è una condizione astrologica positiva che ti assicura una grande grinta ed energia. Chi sta portando avanti vecchi progetti, non vede l’ora di liberarsene per poter intraprendere iniziative più stimolanti e appaganti. C’è grande dinamismo, anche a livello sentimentale adesso c’è maggiore consapevolezza dei tuoi sentimenti. Non avere paura di parlare chiaro, è inutile fingere se qualcosa non ti convince.
  • Capricorno: oroscopo del mese positivo, inizia per te il momento di farti valere e affermare le tue idee. Ci sono priorità che per troppo tempo hai messo in secondo piano, ma che adesso tornano ad essere attuali. Sei alla ricerca delle occasioni che ti consentiranno di realizzare progetti ambiziosi. Non pensare però di poter fare tutto da solo. In amore alcune amicizie e storie possono diventare importanti. Da parte tua però deve esserci maggiore disponibilità.

Indicazioni oroscopo di gennaio di Paolo Fox, segni Terra e Fuoco

  • Vergine: il nuovo anno inizia alla grande, grazie ad una condizione astrologica di forza. Preparati a cambiamenti decisivi. A chi da tempo è stato tollerante e ha fatto buon viso a cattivo gioco, adesso avrà l’occasione per potersi riscattare. Non soltanto nel lavoro, ma anche in amore ci saranno novità interessanti. Anche tu ora hai diritto alla felicità e farai di tutto per raggiungerla.
  • Ariete: il nuovo anno inizia con qualche tensione dal punto di vista lavorativo. Risentirai ancora della stanchezza e delle tensioni determinate da vecchi problemi legati al passato. Anche per questo l’urgenza di iniziare tutto da capo e ripartire con progetti nuovi e più stimolanti, si fa sempre più forte. L’amore risente di questo tuo desiderio di novità, ed inevitabilmente avrai meno tempo da dedicare ai sentimenti.
  • Toro: l’oroscopo del mese di gennaio 2018 indica che gennaio sarà caratterizzato da una condizione astrologica piuttosto complicata. Giove all’opposizione indica che ci sono ancora problemi da risolvere. Si tratta in molti casi di questioni di tipo finanziario che da tempo ti causano stress. Sono soprattutto le spese a causarti qualche preoccupazione in più. In amore, per tornare a sorridere, devi lasciarti alle spalle il passato. Sia che tu sia reduce della fine di una storia o di un periodo di crisi, devi sforzarti di essere più ottimista.
  • Sagittario: questo è un mese molto vivace e dinamico, avrai l’occasione di poterti mettere alla prova su più fronti. Ti stancherai molto, rischiando così di fare una grande confusione. In generale comunque puoi contare su una condizione astrologica abbastanza serena. Anche in amore c’è agitazione, probabilmente perché sei distratto e non riesci a dare al partner le giuste conferme. Attenzione ad alcune provocazioni che potrebbero compromettere l’amore.

Segni Aria e Acqua nell’oroscopo del mese di gennaio 2018 di Paolo Fox

  • Cancro: questo è l’anno in cui si verificheranno cambiamenti importanti nella tua vita. Puoi ottenere di più, soprattutto se riuscirai a gestire al meglio la tensione e la confusione che caratterizzeranno il mese di gennaio. Nelle prossime settimane alcune tensioni e polemiche potrebbero mettere definitivamente fine ad un rapporto. L’amore risentirà delle difficoltà e dei disagi che riguardano il lavoro. Andranno avanti solo le storie che contano davvero.
  • Leone: persiste ancora una condizione di malessere nel lavoro. La dissonanza di Giove indica che non sei soddisfatto di ciò che stai facendo. Bisogna investire sul futuro, la primavera sarà una stagione migliore, ma per il momento tieni sotto controllo lo stress. Per il momento l’amore è sottotono, alcuni dubbi ti costringono a rallentare e prenderti del tempo per riflettere.
  • Bilancia: ti aspetta un mese abbastanza agitato e nervoso. Potresti risentire anche di qualche malessere di tipo fisico perché tendi a somatizzare lo stress e la stanchezza che caratterizzeranno gennaio 2018. Devi cercare di essere più paziente, non farti carico delle responsabilità di altri e non avere paura di avanzare qualche rifiuto. Anche a livello sentimentale ci saranno delle difficoltà. C’è molta confusione ed incomprensione, alcuni conflitti non si risolveranno facilmente.
  • Gemelli: finalmente si va avanti meglio, senza l’opposizione di Saturno tutto sembra andare per il verso giusto. Non ci sono più gli ostacoli che negli ultimi due anni ti hanno rallentato. Le sfide che hai dovuto affrontare negli ultimi mesi hanno determinato importanti cambiamenti nella tua vita. Ora è il momento di trovare soluzioni definitive. Anche in amore sei più forte e cercherai di dare maggiore priorità a ciò che ti fa stare bene.
  • Acquario: c’è stato un cambiamento rispetto al passato, il periodo difficile che hai vissuto ti ha costretto inevitabilmente ad avere un atteggiamento più forte nei confronti delle difficoltà. È probabile che tu abbia perso dei punti di riferimento nella tua vita perché ora sei alla ricerca di un nuovo equilibrio. C’è molta confusione anche a livello sentimentale. Potresti dover rivalutare alcune considerazioni in amore. Chi non è più convinto di una storia non potrà più mostrarsi indifferente.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy