• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Cancro gennaio 2018 di Paolo Fox: indicazioni amore e lavoro

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Cancro gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Cancro gennaio 2018 di Paolo FoxOroscopo Cancro gennaio 2018 di Paolo Fox

I consigli per il nuovo mese dell’oroscopo Cancro gennaio 2018 di Paolo Fox: indicazioni amore, fortuna, lavoro e studio.

Per i nati del segno questo anno inizia con una condizione astrologica particolare. Infatti questo è l’anno cui dovrai fare i conti con l’opposizione di Saturno, sarà necessario rivedere numerosi aspetti della tua vita che non vanno come vorresti.

Sarà necessario rimboccarsi le maniche, per  creare le condizioni migliori per il proprio futuro. Un profondo senso di insoddisfazione in alcuni casi ti costringe rivalutare a prendere decisioni anche drastiche.

Tutto ciò che c’è di superfluo, o che non ti porta più alcun vantaggio potrà essere definitivamente archiviato. Vengono meno anche quelle relazioni o collaborazioni che da tempo consideri poco utili per la realizzazione dei tuoi obiettivi.

Ma secondo l’oroscopo Cancro di gennaio 2018, se se da un lato Saturno ti costringe a  rivedere e a chiudere con il superfluo, l’aspetto favorevole di Giove invece ti offre condizioni vantaggiose da poter sfruttare. Già da gennaio sarà importante non sottovalutare queste opportunità. Hai bisogno di affermarti, di contare su migliori condizioni di stabilità. Anche se nel lavoro potresti ricevere delle proposte, resta comunque la condizione di forte tensione, determinata dal fatto che ti sembra di non avere nulla di concreto per le mani. Inevitabilmente anche l’amore risentirà di questa condizione di disagio e di malessere. Bisognerà impegnarsi molto per trovare serenità, ma i mesi che verranno porteranno anche interessanti novità.

Oroscopo Cancro gennaio 2018: i consigli del mese per amore, studio, lavoro e successo

Il Cancro è il segno governato dalla Luna. Non sei un segno solare e diretto, come ad esempio il Leone, dominato dal Sole. È difficile che tu agisca in maniera diretta ed impulsiva, ed anche quando ci sono delle tensioni, preferisci fare in modo che eventuali cause di disagio dipendano da altri e non da te. In amore è inevitabile che questo mese ci siano dei conflitti e dei malumori. Infatti il nuovo anno inizia proprio con vecchi contrasti da sanare, che possano determinare  ulteriori polemiche e discussioni. Le coppie che stanno insieme da tempo quindi faticheranno a voltare pagina e a superare un problema del passato. Allo stesso modo anche se stai cercando di superare una separazione o una delusione, potrebbe risentire ancora di ricordi e malumori legati al passato.

A complicare la tua condizione sentimentale saranno anche le difficoltà che non mancheranno nel lavoro. Sta per iniziare un anno molto particolare, in cui sarai costretto a fare dei tagli. Ci sarà quindi molto da fare, prima di riuscire a trovare una condizione di stabilità. Giove ti mette alla prova, avrai modo di poter dimostrare le tue capacità, ma non sempre ciò sarà sufficiente per assicurarti approvazione da parte degli altri. Bisogna essere determinati, e trovare la forza di andare avanti, nonostante queso mese di gennaio non arrivino le risposte desiderate. Secondo l’oroscopo Cancro gennaio 2018 sarà un mese in cui il il desiderio di voltare pagina inizierà a farsi sempre più forte. Verranno meno dei punti di riferimento, ed anche per questo dovrai fare i conti con una grande confusione, che però si risolverà in parte durante le ultime giornate del mese.

Google+
© Riproduzione Riservata