• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2017

Oroscopo Capricorno gennaio 2018 di Paolo Fox: mese con buone stelle

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo Capricorno gennaio 2018 di Paolo Fox

Oroscopo Capricorno gennaio 2018 di Paolo Fox

Indicazioni oroscopo Capricorno gennaio 2018 di Paolo Fox: mese favorito da buone stelle, ecco i consigli e grafico in amore, fortuna e lavoro.

Il Capricorno è Il segno della saggezza, spesso è un punto di riferimento per gli altri e porta avanti con decisione le proprie idee. Non ama chiedere consigli e pareri. Difficilmente cerca il confronto e la sua determinazione gli consente di raggiungere, prima o poi, l’obiettivo puntato. Delle volte però questo modo di fare rischia di creare non poche difficoltà. È soprattutto la scarsa apertura verso il diverso, la poca attenzione nei confronti di ciò che è nuovo che rischia inevitabilmente di non consentire l’individuazione di alternative migliori e occasioni da non sottovalutare.

Il nuovo anno inizia con diversi pianeti in transito nel tuo segno. Avrai subito una condizione astrologica fortunata, anche se è abbastanza complessa. Si può dire che il 2018 sarà l’anno della tua rivincita.

Non mancheranno le novità e le belle soddisfazioni, ma dovrai avere la lungimiranza e la pazienza di saper accettare anche le critiche.

Secondo l’oroscopo Capricorno a gennaio 2018 i nati del segno dovranno dimostrarsi più disponibili non soltanto nel lavoro, ma anche e soprattutto in amore. Superare una delusione è possibile, ma bisognerà trovare il coraggio di mettersi in gioco. Il Capricorno non disdegna la solitudine. Quando finisce una storia, tende ad isolarsi e preferisce starsene da solo per fare ordine nella sua vita e abituarsi ai nuovi ritmi. Così facendo, matura un nuovo equilibrio, dal quale poi diventa difficile disabituarsi. Questo mese però la fortuna negli incontri non mancherà. Non bisogna avere paura il guardarsi intorno. Allo stesso modo chi sta insieme da tempo potrebbe maturate il desiderio di voler fare un passo avanti, e di iniziare a pensare al matrimonio o ad un figlio.

Oroscopo Capricorno gennaio 2018 di Paolo Fox: astri favorevoli, mese di riscossa

Questo mese di gennaio sarà molto utile per cercare di migliorare alcuni aspetti del tuo lavoro che non ti piacciono. Vale la pena ricordare fin da subito che, secondo quanto indicato da Paolo Fox nei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi, il 2018 è l’anno in cui potrai ottenere di più. Non devi più accontentarti. Chi da tempo fa buon viso a cattivo gioco, ora può parlare in maniera chiara. Ora bisogna darsi da fare per far valere i propri interessi. Ciò che conta però per organizzare al meglio gli impegni, è soprattutto rendere le tue decisioni più efficienti ed efficaci. Non puoi pensare di poter fare sempre tutto da solo. Al tuo fianco ci sono persone valide che non aspettano altro che poterti essere utile.

Per l’oroscopo Capricorno di gennaio 2018, anche in amore non mancano le novità. Per vivere emozioni nuove però devi dimostrarti più disponibile ed aperto nei confronti degli altri. Ritrovare maggiore serenità è possibile. Vivere emozioni belle per i single che sono soli da tempo non sarà più così impossibile. Ciò che conta è non essere prevenuti, ma trovare il coraggio di aprirsi e mettersi anche un po’ in discussione.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy