• Google+
  • Commenta
13 dicembre 2017

Oroscopo del giorno 14 dicembre 2017 di Paolo Fox: domani, giovedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 14 dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 14 dicembre 2017 di Paolo Fox

Previsioni oroscopo del giorno 14 dicembre 2017 di Paolo Fox da I Fatti Vostri: anticipazioni di domani giovedì per ogni segno zodiacale, classifica con voti e stelle.

Si avvicina un nuovo anno e la curiosità di conoscere l’andamento delle ultime giornate del 2017 è tanta. Vediamo quali sono i consigli per le giornate di oggi e domani secondo le indicazioni di Paolo Fox a I Fatti Vostri.

Ariete ha bisogno di parlare chiaro, ma delle volte potrebbe essere troppo impulsivo. Toro deve risolvere alcune problematiche che riguardano il passato, per cercare di stare meglio in futuro. Sta per iniziare un periodo migliore per Gemelli.

Cancro è tra i segni favoriti dell’oroscopo del giorno 14 dicembre. Giornata positiva per il Leone che oggi e domani sarà particolarmente estroverso e di buonumore. Vergine può contare su un buon recupero che consentirà di chiudere l’anno in bellezza.

Secondo l’oroscopo del giorno 14 dicembre Bilancia avrà una fine dell’anno molto interessante dal punto di vista astrologico. Oroscopo del giorno 14 dicembre positivo per lo scorpione, che può sentirsi più sicuro di sé. Il Sagittario è molto intraprendente, tanto che corre anche troppo veloce e non riesce ad avere tutto sotto controllo.

Quando un Capricorno è nervoso, non lo dimostra con le parole ma assume un atteggiamento duro e distaccato. Acquario deve prendersi del tempo per riflettere e mettere maggiori punti fermi nella sua vita. Pesci recupera, ma per ottenere di più non deve avere paura di mettersi in gioco.

Oroscopo del giorno 14 dicembre 2017 di Paolo Fox: anticipazioni di domani per i segni fortunati

  • Cancro 5 stelle: questo è un periodo migliore per riflettere su ciò che realmente desideri dal tuo futuro. Saturno potrebbe costringerti ad organizzare meglio le cose da fare e a dare maggiore priorità a determinati aspetti della tua vita. Giove in aspetto favorevole ti aiuterà trovarti nella condizione di poter decidere cosa realmente desideri fare. Ti aspetta un anno molto importante, nonostante l’opposizione di Saturno, che però si rivelerà utile per mettere fine situazioni e condizioni che non ti fanno stare bene.
  • Leone 5 stelle: sei sicuro di te e sei molto aperto e disponibile nei confronti degli altri. Il tuo governatore è il Sole, infatti sei solare e caloroso, ed anche per questo sei un punto di riferimento per le persone che ami. Basta poco per risultare simpatico e coinvolgente. Queste sono giornate utili per guadagnare di più, o meglio per confermare ciò che già hai. Attenzione agli investimenti e alla gestione del denaro.
  • Scorpione 5 stelle: c’è una condizione astrologica molto positiva. Basta poco adesso per emozionarsi. Anche se sei reduce da una periodo difficile, ora puoi tornare a sentirti sereno. Puoi ottenere buone idee che ti consentiranno di realizzare quello che desideri. Non avere paura di metterti in gioco, e soprattutto di guardare al futuro con maggiore ottimismo.
  • Ariete 4 stelle: ti aspetta un futuro più sereno. Nel lavoro però hai bisogno di rinnovarti e di trovare qualcosa di nuovo e di più gratificante. Non sei un segno che ama fermarsi, se c’è bisogno di tempo per riflettere, cerca di essere un po’ più prudente. In questi giorni potresti avere un atteggiamento troppo drastico, tanto da ferire la sensibilità di qualcuno.

Voti oroscopo del giorno 14 dicembre di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Toro 2 stelle: dalla prossima settimana la tua condizione astrologica sarà migliore. Nell’ultimo periodo ci sono state numerose opposizioni planetarie che hanno generato una grande confusione. Ci sono difficoltà nell’ambito lavorativo ed economico, per le quale sei costretto a rallentare. Dal prossimo anno, entro maggio, riuscirai ad avere maggiore consapevolezza della tua condizione. Preparati ad affrontare importanti cambiamenti.
  • Capricorno 2 stelle: secondo l’oroscopo Paolo Fox, per i nati del segno c’è una momentanea condizione di tensione e di difficoltà. Nonostante questi disagi, però, tu continui ad andare avanti e a perseguire i tuoi obiettivi. È probabile che tu quest’anno ti sia dato molto da fare e adesso risenti di una certa stanchezza. A breve però ci sarà una condizione astrologica migliore che ti consentirà di recuperare.
  • Vergine 4 stelle: iniziato un periodo migliore e più interessante. In amore puoi ritrovare maggiore positività. Stai meglio con te stesso, sei più sicuro di te e puoi lasciarti andare alle belle emozioni. In generale puoi contare su un buon recupero, che anticipa l’inizio di un anno importante, dove ritroverai la forza di farti valere e cercherai di ottenere di più, di realizzare ciò che realmente ti rende felice.
  • Sagittario 3 stelle: ci sono degli ostacoli che ti costringono a rallentare, ma tu non ti scoraggi. Insisti nel cercare di realizzare i tuoi obiettivi portare a termine quanto ti sei prefissi. Delle volte sei troppo feroce e diretto, tanto che non ti accorgi di alcune difficoltà che potrebbero avere conseguenze difficili. Cerca di non strafare, altrimenti potresti commettere errori di distrazione.

Classifica I Fatti Vostri, oroscopo del giorno di Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Bilancia 3 stelle: preparati ad avere un Capodanno favorito da una splendida Luna. Vale la pena cercare di organizzare qualcosa di dinamico e divertente, magari in compagnia di persone speciali. La fine dell’anno sarà molto interessante. Prenditi però del tempo per recuperare energia, perché ti aspetta un anno molto impegnativo. Ogni tanto isolarsi fa bene per cercare di riflettere in più su ciò che realmente rende felici. L’aspetto particolare di Saturno nel prossimo anno ti costringerà a valutare bene quali sono le tue priorità.
  • Acquario 3 stelle: c’è una graduale recupero, già dalla seconda metà di dicembre puoi contare su maggiore serenità. È necessario mettere ordine nella tua vita. Questo stato di confusione spesso ti crea non pochi disagi. Anche dal punto di vista sentimentale occorre parlare in maniera chiara e diretta. Attenzione ad alcune spese che potrebbero anche non essere necessarie.
  • Gemelli 4 stelle: c’è una condizione astrologica interessante, manca una settimana dall’uscita di Saturno dal tuo segno zodiacale. Adesso è possibile andare avanti in maniera più veloce e spedita. Ci saranno meno ostacoli da dover fronteggiare. Anche in amore, se ci sono stati dei disagi all’inizio del mese, probabilmente è perchè eri preso da altro.
  • Pesci 4 stelle: secondo l’oroscopo del giorno 14 dicembre sta per iniziare un periodo migliore e più fortunato. C’è una condizione astrologica positiva, mettersi in mostra adesso consentirà di guadagnare di più ed ottenere più risultati. Ciò che rischia di frenarti è la pigrizia. Non permettere che ciò, ti pregiudichi la possibilità di fare incontri interessanti, vivere emozioni intense ed ottenere le gratifiche che desideri.
Google+
© Riproduzione Riservata