• Google+
  • Commenta
14 dicembre 2017

Oroscopo del giorno 15 dicembre 2017 di Paolo Fox: domani, venerdì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 15 dicembre 2017 di Paolo Fox

Oroscopo del giorno 15 dicembre 2017 di Paolo Fox

Voti I Fatti Vostri, oroscopo del giorno 15 dicembre 2017 di Paolo Fox: domani è previsto andamento positivo nei sentimenti per i segni favoriti, anticipazioni di venerdì per tutti.

Venerdì 15 dicembre Venere e Mercurio sono in congiunzione. È facile oggi ritrovare l’ottimismo, che però deve fare i conti con confusione ed incertezze legate al futuro. Le altre indicazioni per la giornata di oggi e domani sono andate in onda su Raidue a cura di Paolo Fox, con l’oroscopo di oggi de I Fatti Vostri. Ecco alcuni consigli per tutti i segni zodiacali.

Ariete è tra i segni favoriti dalle stelle e si prepara a vivere un fine settimana intenso ed emozionante. La Luna all’opposizione oggi e domani mette in difficoltà i nati Toro. Oroscopo del giorno 15 dicembre positivo per Gemelli che ha un atteggiamento più ottimista nei confronti del futuro. A breve Saturno all’opposizione costringerà i nati Cancro a dover mettere in discussione alcuni punti fermi della propria vita.

Leone vorrebbe maggiore comprensione da parte degli altri perché risente di una condizione lavorativa difficile. Ci sono difficoltà a livello sentimentale per Vergine che in questi giorni potrebbe vivere tensioni in famiglia. Tra i segni favoriti di oggi c’è la Bilancia, che però non deve sottovalutare le proprie potenzialità.

L’oroscopo del giorno 15 dicembre consiglia allo Scorpione di apprezzare di più momenti e sentimenti positivi di questo periodo. In questi giorni il Sagittario potrebbe avere dei dubbi in amore. Nel nuovo anno Capricorno avrà l’opportunità di modellare la propria vita in funzione delle proprie esigenze. Nonostante le difficoltà ed i disagi, per l’Acquario nei prossimi giorni ci sarà un recupero in amore. Nei prossimi mesi Pesci avrà l’occasione di approfondire ciò che realmente lo entusiasma e lo rende felice.

Oroscopo del giorno 15 dicembre 2017 di Paolo Fox de I Fatti Vostri: stelle e voti dei segni favoriti

  • Ariete 5 stelle: devi essere felice perché ti aspetta un futuro radioso e positivo. In questi giorni potresti essere affetto da qualche acciacco, che in realtà ti capita spesso perché non ti risparmi mai. Le donne sono sempre in azione, ma si arrabbiano anche facilmente e per questo risentono di questa tensione. Venere oggi è in aspetto favorevole e la Luna in questo fine settimana sarà positiva. Ti aspetta quindi un weekend molto interessante anche dal punto di vista sentimentale.
  • Cancro 5 stelle: sono giornate utili per avere qualche occasione in più per farsi valere. Chi ha delle capacità e delle potenzialità, non deve tirarsi indietro, ma provare a mettersi in gioco un po’ di più. E più semplice adesso emergere per volgere determinate condizioni a proprio favore. Ciò che nasce adesso, potrebbe essere a breve termine. Saturno sta per andare all’opposizione e richiederà grande impegno da parte tua per realizzare ciò che desideri ed ottenere maggiore stabilità.
  • Bilancia 5 stelle: oggi e domani è possibile ottenere buoni risultati al lavoro. Possono arrivare anche proposte interessanti che ti daranno l’occasione di guadagnare di più e di non lasciarti influenzare da ciò che vogliono gli altri. Devi cercare di concentrarti su ciò che ti rende felice, e non fare le cose per ottenere l’approvazione degli altri. Molto spesso infatti curi molto l’aspetto fisico, proprio perché vuoi essere apprezzato e avere sempre un giudizio positivo. Queste insicurezze, però, ora devono essere superate. Infatti hai bisogno di stabilire relazioni più profonde nella tua vita.
  • Capricorno 5 stelle: secondo l’oroscopo del giorno, sei tra i segni favoriti dello zodiaco. Lentamente infatti riesci ad ottenere i tuoi risultati. Ti aspetta un anno molto positivo, favorito dal transito di Saturno. Cerca di avere maggiore considerazione delle tue priorità, di portare avanti uno stile di vita che sia corrispondente alle tue esigenze e ai tuoi bisogni. Dai maggiore spazio ai sentimenti, anche perché gennaio sarà un mese utile per trovare maggiore serenità.

Oroscopo del giorno 15 dicembre di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario 2 stelle: ci sono delle opposizioni planetarie che indicano difficoltà a livello lavorativo.  Si tratta comunque di una condizione momentanea, perchè la crisi più difficile c’è stata in autunno. In amore potrebbero esserci delle novità interessanti. Basta poco per accendere il tuo interesse, quando qualcuno riesce a catturare la tua attenzione. Chi è impegnato, però, deve fare molta attenzione perché potrebbero esserci delle tentazioni che rischiano di mettere in crisi il rapporto di coppia.
  • Leone 2 stelle: secondo l’oroscopo del giorno, dovrai fare i conti con la Luna dissonante. In genere sei un segno disponibile e generoso, E proprio in amore ti piace stupire con effetti speciali il partner. Adesso però sei stanco di preoccuparti degli altri, e vorresti che fossero gli altri ad avere un atteggiamento più comprensivo nei tuoi confronti. Stai infatti attraversando un periodo difficile per il lavoro, ma per il momento sei costretto ad andare avanti perché ci sono poche alternative.
  • Toro 3 stelle: oggi la Luna è all’opposizione, ti senti piuttosto nervoso. Ormai manca poco al 20 dicembre, data in cui Saturno inizierà un transito migliore per i nati del segno. Adesso è più semplice ricevere delle gratifiche ed ottenere qualche riconoscimento in più. Non esitare a delegare alcun impegno persone fidate o a collaboratore. Hai bisogno di alleggerirti, di provare ad impegnarti in cose nuove e più stimolanti. Ma entro maggio infatti sarà possibile prendere decisioni importanti e che determineranno significative trasformazioni nella tua vita.
  • Vergine 4 stelle: per l’oroscopo del giorno 15 dicembre, ci sono delle tensioni che riguardano la tua vita sentimentale. Alcune difficoltà riguardano la gestione della casa. Come pure in famiglia non è escluso che ci siano delle polemiche e dei cambiamenti che indicheranno nuovi equilibri. Quando ti innervosisci, è difficile poi riuscire a trovare un compromesso. Non essere troppo intransigente, e prova a valutare anche le ragioni degli altri.

Astri oroscopo del giorno 15 dicembre di Paolo Fox, segni Aria e Acqua

  • Acquario 3 stelle: anche oggi dovrai fare i conti con la Luna che è in aspetto particolare. Non devi essere però negativo nei confronti del futuro, perché a breve ci sarà un miglioramento. Gli ultimi due mesi sono stati abbastanza difficili, risenti di una certa stanchezza ed insofferenza. È probabile che tu abbia il desiderio di voltare pagina, di fare qualcosa di nuovo. Cerca però di essere un po’ più razionale e non troppo impulsivo. Sarà solamente nel fine settimana che ci sarà un miglioramento a livello sentimentale.
  • Pesci 3 stelle: i primi mesi del nuovo anno saranno caratterizzati da un buon recupero. Secondo l’oroscopo del giorno 15 dicembre, dovrai fare ancora i conti con alcune tensioni e conflitti che ti mettono in difficoltà. Cerca di affrontare con cautela alcune polemiche che riguardano la famiglia. Allo stesso modo anche chi ha in mente di iniziare un percorso di studi, a prescindere dall’età, non deve esitare perché ti aspetta un anno di grande fortuna e di crescita. Anche nel lavoro, vale la pena cercare di avanzare delle richieste.
  • Gemelli 4 stelle: sei più ottimista nei confronti del futuro. Adesso è più facile relazionarti con gli altri, e la tua curiosità torna ad essere vivace ed attiva. Ora è possibile mettere ordine ai propri conti, anche nel lavoro si potrà contare su qualche lieve miglioramento. Da gennaio avrai modo di apprezzare maggiore stabilità e di dare un nuovo equilibrio alla tua vita.
  • Scorpione 4 stelle: sei un segno molto passionale ed in queste settimane è possibile vivere emozioni intense. Ci sono buone possibilità per vivere incontri e relazioni nuove. Le difficoltà che hai dovuto attraversare negli ultimi due anni, ti hanno aiutato ad apprezzare le cose belle della vita. Durante il prossimo anno potresti avere un periodo di fermo, verso la fine dell’estate, e dare per scontate alcune cose. Avrai poi modo di rivalerti e di metterti nuovamente in gioco grazie alle tue capacità. Anche in questi giorni, cerca di non essere sempre insoddisfatto di ciò che hai. Ci sono sentimenti che meritano di essere apprezzati di più.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy