• Google+
  • Commenta
19 dicembre 2017

Oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 Paolo Fox: domani, mercoledì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 Paolo Fox

Segni zodiacali da I Fatti Vostri, oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 Paolo Fox: anticipazioni di domani e consigli in amore, fortuna e successo per la giornata di mercoledì.

La puntata de I Fatti Vostri non è stata trasmessa su Raidue, e così è saltato il consueto appuntamento con le indicazioni dell’oroscopo di Paolo Fox per le giornate di oggi e domani. Vediamo comunque alcune delle previsioni generali per ciascun segno zodiacale. Ariete è molto impegnato in questo periodo, ma questa è una condizione ideale per i nati del segno che non esitano a mettersi in gioco per farsi valere. C’è un recupero per il Toro che potrebbe avere un confronto costruttivo e risolvere una questione da tempo in sospeso. Il 20 dicembre è il giorno in cui viene meno l’opposizione di Saturno per il segno dei Gemelli. L’aspetto favorevole di Giove, secondo l’oroscopo del giorno 20 dicembre 2017, assicura al Cancro occasioni favorevoli per poter emergere.

Nel lavoro il Leone è costretto a fare buon viso a cattivo gioco. Le difficoltà non devono scoraggiare i nati Vergine che già durante la seconda parte del 2017 hanno avuto la conferma di riuscire ad ottenere buoni risultati grazie alla loro determinazione. Bilancia deve insistere di più per fare ciò che realmente lo rende felice. Oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 positivo per lo Scorpione, favorito dall’ottimo aspetto di Giove del segno.

In amore il Sagittario ha alte pretese in amore, e chi non riesce a stare al suo passo, può ricevere qualche amara delusione. Il Capricorno può ottenere maggiore vantaggio se riuscisse ad ascoltare un po’ di più i consigli degli altri. Ci sono ostacoli che non consentono all’Acquario di poter realizzare le sue ambizioni professionali. Per i Pesci il 2018 sarà un anno molto proficuo, ma che richiede anche grande impegno.

Oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 Paolo Fox: segni zodiacali fortunati di oggi, consigli

  • Vergine: c’è una condizione astrologica di forza, il tuo impegno e la tua determinazione saranno premiati anche nei prossimi giorni. Ciò che conta, è riuscire a parlare chiaro e a farsi valere nonostante le difficoltà. Per alcuni il desiderio di emergere potrebbe costare fatica, ma ne sarà valsa la pena perché il prossimo anno otterrai conferme e realizzerai progetti importanti che da tempo stai cercando di portare avanti.
  • Scorpione: ti aspetta un anno di grandi successi, avere Giove nel segno non può che essere un punto di forza a tuo vantaggio. Dai un’impressione di te molto forte e decisa, ma delle volte ti perdi in riflessioni e timori che non trovano riscontro nella realtà. Non avere paura di metterti in gioco, anche perché ci sono diverse opportunità da poter sfruttare per realizzare i propri desideri.
  • Pesci: le difficoltà dell’ultimo periodo non hanno scalfito il tuo desiderio di emergere. Hai grandi progetti, ed anche grandi intuizioni che possono tradursi in risultati concreti. Ciò che ora vale la pena fare, è rimboccarsi le maniche di insistere. Attenzione alla pigrizia, non farti scoraggiare da qualche ostacolo che richiede un po’ di fatica per essere smussato.
  • Capricorno: Paolo Fox spesso ti definisce come il segno della saggezza. Sei forte e hai grandi potenzialità e capacità. L’unico tuo difetto potrebbe essere dato dal fatto che ti chiudi nelle tue convinzioni e non accetti i consigli degli altri. Rischi di renderti conto di aver commesso un errore quando è troppo tardi. Cerca di essere un po’ più previdente.

News oroscopo del giorno 20 dicembre di Paolo Fox, segni Fuoco e Terra

  • Sagittario: un segno forte e dinamico come il tuo ha bisogno di avere al proprio fianco una persona intraprendente e decisa. È per questo motivo che in amore qualcuno potrebbe avere dei dubbi, non è facile stare al tuo passo. Il tuo modo di fare poi, così risoluto e deciso, rischia di stupire e cogliere di sorpresa chi prova starti vicino, ma non ha il tuo stesso dinamismo.
  • Ariete: questo è un periodo molto impegnativo, in cui diventa facile perdere il controllo. Stai attraversando un momento teso, anche perché ti trovi nella condizione di dover prendere decisioni importanti per il tuo futuro. Durante la prima parte del prossimo anno molti saranno costretti a dover ripartire da zero. Una condizione di disagio che per ora ti causa nervosismo. Anche se sei indaffarato in tante cose, riesci a sopportare bene lo stress perché avere la possibilità di metterti in gioco in nuovi contesti, ti rende entusiasta.
  • Toro: si avvicina un periodo dell’anno particolarmente caro ai nati del segno. Infatti durante le festività natalizie avrai l’occasione di poter assecondare due dei tuoi piaceri preferiti: quello della buona tavola, e trascorrere del tempo insieme a parenti ed amici. È probabile che tu avverta il bisogno di chiarire una questione da tempo in sospeso con una persona cara. Un confronto in questi giorni può aiutarti a risolvere un problema.
  • Leone: permane ancora qualche tensione a livello lavorativo, ma l’oroscopo del giorno indica un recupero invece a livello sentimentale. È possibile contare su interessanti novità in arrivo. L’importante è non restare immobili sulle proprie posizioni, un confronto ed un compromesso possono aiutarti a ritrovare maggiore serenità in amore. Nel lavoro invece avrai l’occasione di valutare delle alternative solamente tra marzo e aprile 2018.

Anticipazioni oroscopo del giorno 20 dicembre 2017, segni Aria e Acqua

  • Bilancia: l’oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 di Paolo Fox consiglia ai nati del segno di cercare di essere più sicuri di sé. Voler piacere a tutti rischia di mettere in secondo piano quelli che sono i tuoi desideri. Ci vuole determinazione e coraggio per farsi valere, non avere paura di spezzare qualche equilibrio per cercare di realizzare il tuo desiderio di felicità.
  • Gemelli: è arrivato il giorno della svolta, finalmente il 20 dicembre puoi tirare un sospiro di sollievo. Saturno lascia la fastidiosa opposizione che per diversi mesi ti ha costretto a rivedere ciò che non andava o non ti convinceva della tua vita. Sono cambiati numerosi equilibri, ma adesso puoi andare avanti in maniera più serena, e finalmente ottenere qualche conferma in più.
  • Cancro: Paolo Fox nel corso dei suoi appuntamenti radiofonici e televisivi ha più volte ribadito che il 20 dicembre avrà inizio l’opposizione di Saturno per il tuo segno zodiacale. Si tratta di una condizione astrologica abbastanza complicata, che ti costringerà a rivedere alcuni punti di riferimento della tua vita. Ma se Saturno mette in discussione, Giove invece aiuta a trovare il modo giusto per ottenere un vantaggio dalle trasformazioni che riguarderanno la tua vita a partire dal prossimo anno.
  • Acquario: gli ultimi due mesi sono stati molto complicati, ma l’oroscopo del giorno 20 dicembre 2017 indica che c’è un lieve recupero. Trovare un compromesso non è facile, soprattutto perché da tempo stai cercando di concludere risultati migliori nel lavoro. Il tuo impegno non viene ripagato come vorresti, anche se i guadagni non sono quelli sperati, per il momento dovrai insistere perché sono poche le opportunità per emergere e farsi valere.
Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy