• Google+
  • Commenta
22 dicembre 2017

Oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 Paolo Fox: domani e weekend

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 Paolo Fox

Indicazioni astrologiche dell’oroscopo del giorno 23 dicembre 2017: Paolo Fox oggi  ha svelato alcune anticipazioni dell’oroscopo 2018 per ogni segno zodiacale a La vita in diretta.

Le indicazioni per il fine settimana in amore, fortuna e lavoro a La vita in diretta, hanno riguardato l’andamento dei prossimi mesi. Il noto astrologo ha fornito alcuni consigli del suo oroscopo 2018. Ecco alcune previsioni trasmesse in tv e alla radio dell’oroscopo del giorno di Paolo Fox.

Oggi e domani l’Ariete recupera, anche se le prossime settimane si riveleranno ancora battagliere. I giorni festivi che anticipano il Natale sono rivissuti con entusiasmo dal Toro. Gemelli finalmente recupera e si sente meno afflitto dall’opposizione di Saturno. Oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 positivo per il Cancro, soprattutto perché ha l’opportunità di poter condividere momenti importanti con la persona amata.

Leone potrebbe decidere di prendere alcune decisioni più per orgoglio, che perché realmente sentite. Vergine ha bisogno di parlare chiaro ed in maniera più diretta nei confronti di chi per troppo tempo ha approfittato della sua generosità. Paolo Fox a La vita in diretta, ha indicato che per i nati Bilancia gennaio potrebbe rivelarsi un mese di tensione in cui è necessario dover definire la propria posizione lavorativa.

Lo Scorpione è tra i segni favoriti del nuovo anno. Questo fine settimana l’oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 consiglia di scegliere la compagnia di persone positive e sincere. Sabato e domenica il Sagittario deve tenere sotto controllo i nervi per evitare di creare polemiche. Nel prossimo anno il Capricorno porterà avanti solamente le relazioni in cui crede realmente. L’anno si chiude in maniera difficile per l’Acquario, che potrà contare su un buon recupero solamente a partire dalla prossima estate. Pesci in questo fine settimana tira fuori il suo lato più romantico. La settimana si conclude in maniera positiva e vedrà il Natale con la Luna nel segno.

Oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 Paolo Fox: anticipazioni weekend, segni favoriti

  • Pesci: durante il prossimo anno potrai valutare nuovi progetti e nuove proposte che ti consentiranno di ottenere nuovi successi. Ci sarà un grande recupero, soprattutto durante l’estate. Per il momento vorresti avere maggiore considerazione da parte degli altri, il bisogno di dimostrazioni di affetto che ti aiutino a sentirti più sereno e accettato.
  • Scorpione: c’è una condizione astrologica di forza. Troppo spesso però i nati del segno hanno la tendenza a non credere di poter meritare la felicità. Questo atteggiamento rischia di penalizzarti molto e di non farti apprezzare le cose belle che nei prossimi mesi ti daranno l’occasione di sentirti meglio e di realizzare ciò che desideri. Ti aspetta un fine settimana positivo, cerca di apprezzare anche le piccole cose e di circondarti di persone che ti apprezzano realmente.
  • Sagittario: Paolo Fox a La vita in diretta ha fornito alcune indicazioni che riguardano l’oroscopo 2018. Per i nati del segno il prossimo anno sarà positivo perché ci sarà l’ingresso di Giove nel segno. Si tratta di un evento che porterà grandi benefici, e che ti consentirà di realizzare importanti traguardi. Per il momento potresti essere ancora alle prese con critiche e tensioni determinate da chi prova a porti ciò che devi fare. Questo sabato e domenica quindi fai attenzione a reazioni eccessive che rischiano di creare tensione.
  • Capricorno: sei tra i segni favoriti del prossimo anno, e potrai contare anche sul sostegno di Saturno che è entrato nel tuo segno zodiacale proprio negli ultimi giorni. Ti aspetta un anno molto importante, numerosi pianeti si trovano in transito favorevole. Già da adesso però potresti risentire di una certa tensione che ti spinge a mettere in discussione alcune relazioni che reputi che non valga la pena portare avanti. Non sottovalutare il tuo atteggiamento risolutivo che potrebbe spingerti a troncare alcuni rapporti. 

Astri di oggi, oroscopo del giorno 23 dicembre Paolo Fox, Fuoco e Terra

  • Ariete: la prima parte del nuovo anno sarà piuttosto agitata. Il nati del segno hanno bisogno di mettere ordine nella propria vita. E proprio per questo dovranno dimostrare la loro grande forza e capacità. Questo fine settimana è sereno, ricorda che entro la fine dell’anno potresti aver bisogno di risolvere alcune questioni in sospeso e chiarire con qualcuno.
  • Toro: l’ingresso di Urano nel segno comporterà dei cambiamenti nel prossimo anno. Sei un segno legato alla tradizione, ma sarà inevitabile dover rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita per continuare a sentirti bene e sereno. Le festività di Natale ti mettono serenità, anche perché hai l’opportunità di poterti rilassare e rivivere le tradizioni a te care.
  • Leone: sei un segno che non ama perdere, e soprattutto in amore il tuo orgoglio potrebbe spingerti a prendere decisioni sbagliate. Avresti bisogno di riflettere di più, secondo l’oroscopo del giorno 23 dicembre 2017. Anche a livello lavorativo, chi non si sente completamente appagato di ciò che sta portando avanti, durante il prossimo anno avrà l’opportunità di valutare delle alternative, ma sarà possibile solamente tra aprile e maggio.
  • Vergine: in questo periodo hai una grande capacità di vincere e volgere la situazione a tuo vantaggio. Ti trovi in una condizione particolare, dal punto di vista astrologico potrai contare sul sostegno di buone stelle, anche agli inizi del prossimo anno. Oggi e domani potrebbe essere necessario dover chiarire alcune questioni che ti hanno causato problemi.

Oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 Paolo Fox, segni Aria e Acqua

  • Gemelli: da dicembre è iniziato un importante recupero per i nati del segno, proprio perché è venuta meno la fastidiosa opposizione di Saturno che negli ultimi mesi ha messo in discussione diversi aspetti della tua vita. In questo momento ti senti più leggero e spensierato, affronti le difficoltà con maggiore ottimismo ed anche questo fine settimana potrai contare su un buon recupero. Attenzione a non fraintendere alcune questioni che riguardano il cuore.
  • Cancro: l’oroscopo del giorno 23 dicembre 2017 consiglia ai nati del segno di cercare di dare maggiore spazio alla loro vita sentimentale, in particolare modo agli affetti più cari che portano serenità. Nel prossimo anno ci saranno importanti cambiamenti, è probabile che da subito avverta il bisogno di approfondire alcuni aspetti della tua vita che non ti portano le gratificazioni sperate. Per il momento approfitta di questo weekend per ritrovare maggiore serenità e affinità con chi è al tuo fianco.
  • Bilancia: potrebbero esserci delle difficoltà e delle tensioni a livello lavorativo. I nati del segno hanno bisogno di definire meglio la loro posizione nell’ambito professionale. Adesso stai prendendo consapevolezza di ciò che non ti sta più bene. Il prossimo anno sarai il protagonista attivo di una rivoluzione che ti aiuterà a stare meglio, ma soprattutto a partire dalla seconda parte del 2018.
  • Acquario: hai attraversato un periodo difficile, in realtà 63 segni più penalizzati delle ultime settimane. L’oroscopo del 2018 inizia ancora in maniera piuttosto tesa e difficile. Preparati quindi a dover sostenere ancora nuove sfide, c’è confusione ancora nella gestione del denaro e del lavoro. Evita di fare cambiamenti improvvisi, bisogna essere previdenti e cercare di non  essere troppo spregiudicati. Questo fine settimana potrebbe essere necessario dover riorganizzare alcuni aspetti della tua vita privata.
Google+
© Riproduzione Riservata