• Google+
  • Commenta
25 dicembre 2017

Oroscopo del giorno 26 dicembre 2017 Paolo Fox: domani, martedì

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci
Oroscopo del giorno 26 dicembre 2017 Paolo Fox

Oroscopo del giorno 26 dicembre 2017 Paolo Fox

Anticipazioni oroscopo del giorno 26 dicembre 2017 Paolo Fox dalla sua applicazione per le previsioni di oggi e domani, martedì per ogni segno zodiacale con indicazione dei favoriti.

L’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri riprenderà dopo la pausa natalizia. Le indicazioni del noto astrologo per le giornate di oggi e domani possono essere consultate grazie alla sua app ufficiale. Ariete pensa al futuro, ma ha le potenzialità per poter vincere qualsiasi battaglia. Il Toro è tra i segni favoriti dalle stelle, e nelle prossime settimane avrà l’opportunità di poter crescere e migliorare. Anche se è necessario del tempo per ristabilire nuovo ordine nella propria vita, Gemelli è ottimista e ritrova la sua leggerezza. Il desiderio di emergere ed ottenere di più spinge Cancro a considerare nuove prospettive nel lavoro. Oroscopo del giorno positivo per il Leone, che ha voglia di lasciarsi alle spalle alcune delusioni sentimentali che hanno riguardato il passato.

Bilancia non deve essere troppo precipitoso, potrebbe essere conveniente aspettare un po’ prima di prendere decisioni vincolanti. Oroscopo del giorno 26 dicembre positivo per lo Scorpione, che ha una grande energia e consapevolezza di se’. Sagittario deve cercare di investire in maniera più efficiente il proprio tempo libero. L’impegno del Capricorno sarà premiato, oggi e domani c’è una condizione astrologica promettente che consente di superare critiche e avversità. Per l’Acquario è necessaria maggiore prudenze nella gestione del denaro. Pesci vorrebbe ricevere maggiore comprensione ed attenzione da parte degli altri.

Oroscopo del giorno 26 dicembre 2017 Paolo Fox: anticipazioni di oggi e domani, segni favoriti

  • Scorpione: nell’ultimo periodo avrai notato che è venuto meno quel senso critico e polemico che  in passato ti ha rallentato. Chi ha avuto dei problemi negli ultimi due anni, sarà più forte e può sentirsi più sereno nei confronti del futuro. Anche chi sta attraversando un periodo difficile, ora ha più coraggio e forza per affrontare le tensioni. Già da gennaio potrai assistere ad un importante miglioramento.
  • Sagittario: durante questi giorni festivi i nati del segno farebbero meglio a cercare di ritrovare maggiore energia e vitalità. Anche se il desiderio di mettersi sempre al centro ed in gioco in diversi contesti è forte, forse ogni tanto faresti meglio a rallentare, e a fare una selezione delle persone con le quali condividere il tuo tempo libero.
  • Capricorno: anche se qualcuno rischia di metterti in difficoltà, tu non ti arrendi, ed insisti per realizzare i tuoi obiettivi. Chi inizia un percorso di studio e nei prossimi mesi dovrà portare avanti un esame una prova, può contare su una grande forza ed energia. I prossimi mesi saranno molto impegnativi, ed oggi e domani avrai l’occasione di organizzare e pianificare meglio ciò che vuoi portare avanti.
  • Gemelli: nel nuovo anno si apriranno nuove prospettive. Per chi ha chiuso da poco un percorso lavorativo, a febbraio ci saranno delle novità. Il periodo più difficile è passato, Saturno ha messo in discussione numerosi aspetti della tua vita, ma finalmente avrai l’opportunità per ristabilire nuovi equilibri.

Fuoco e Terra oroscopo del giorno 26 dicembre Paolo Fox, App ufficiale

  • Ariete: secondo l’oroscopo del giorno, gennaio sarà un mese in cui dovrai mettere in discussione molte cose, ed è probabile quindi che tu abbia bisogno di elaborare nuove soluzioni per poterti sentire più sereno. Le coppie che hanno attraversato un periodo di crisi nelle ultime settimane, riusciranno a superare anche alcune tensioni che riguarderanno le prossime giornate. Cerca di avere un atteggiamento più positivo, bisogna ripartire con nuove idee, impiegare le proprie forze in ciò che è più costruttivo.
  • Toro: dal giorno 20 Saturno ha iniziato un transito positivo. Qualcuno ha già ottenuto delle risposte, e già stai avvertendo uno graduale miglioramento. Non a caso, sei il segno favorito dalle stelle questa settimana, secondo l’oroscopo del giorno 26 dicembre. Ci sono delle opportunità favorevoli che ti aiuteranno a crescere e migliorare, quindi non soffermarti troppo su dettagli e polemiche poco costruttive.
  • Leone: le persone che sono state ferite nel proprio orgoglio in amore soffrono molto, ma non lo dimostrano. Chi è rimasto deluso potrebbe decidere di fare qualcosa di nuovo. Infatti non ti scoraggi di fronte alle difficoltà, ma reagisci e non è escluso che c’è già qualcuno abbia deciso di rivoluzionare alcuni aspetti della propria vita.
  • Vergine: già da gennaio avrai l’opportunità di uscire fuori da una situazione disagevole che per troppo tempo sei stato costretto a subire.  Non ti va tanto di condividere il tuo tempo con gli altri, o quantomeno non sei nella condizione di poterlo fare serenamente. Non scoraggiarti troppo se le cose non vanno come desideri, anche perchè avrai a breve la rivincita che desideri, ma non devi agire d’impulso.

Astri di oggi, oroscopo del giorno 26 dicembre Paolo Fox, Aria e Acqua

  • Cancro: in questi giorni sei molto confuso su ciò che andrai a fare nei prossimi mesi. Adesso vivi in maniera un po’ più perplessa quelle che sono le difficoltà che da tempo sei costretto a sopportare. Nel lavoro non è escluso che tu nei prossimi mesi possa decidere di assumere nuovi incarichi. Saturno all’opposizione indica che agli inizi dell’anno è probabile che tu decida di cambiare ruolo nel lavoro.
  • Bilancia: c’è chi vorrebbe ottenere di più nel lavoro, e pensano che questo sia il momento giusto per avanzare delle richieste. Attenzione, però, a non essere troppo precipitosi. Potresti sentirti troppo sotto pressione, e trarre delle conclusioni un po’ troppo affrettate. Aspetta la fine di gennaio per avanzare delle richieste, rischi di fare confusione. La fine di gennaio potresti poi pentirti di alcune cose dette.
  • Acquario:nati del segno non sono molto legati al denaro, ma adesso però è arrivato il momento di avere un atteggiamento più cauto nella gestione del denaro. Chi ha sottovalutato alcune spese, adesso deve cercare di recuperare. E’ importante risolvere alcuni disagi di tipo economico. Per le coppie che hanno avuto delle difficoltà negli ultimi mesi, potrebbe essere necessario dover definire meglio quelli che sono i ruoli all’interno della coppia.
  • Pesci: secondo l’oroscopo del giorno 26 dicembre quando qualcosa non va’ come vorresti, tendi a chiuderti in te stesso, e ad assumere un atteggiamento un po’ vittimismo. Questo modo di fare per alcuni potrebbe essere assunto perché hanno bisogno di ricevere maggiori attenzioni. E’ importante però reagire di fronte agli ostacoli, altrimenti rischi di sprecare opportunità vantaggiose che altrimenti non si ripeterebbero.
Google+
© Riproduzione Riservata